Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2022

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Nuove testate Disney - 2022
    Risposta #570: Giovedì 28 Lug 2022, 14:22:02
    Diciamo che Casty vende sempre tanto, non c'è bisogno di marketing incrociato come per altri autori...
    Da lettore, la mia era la speranza di rivedere storie inedite  :P

    *

    lubramb
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 32
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate Disney - 2022
      Risposta #571: Venerdì 29 Lug 2022, 09:19:00
      Non ci stanno perché gli spillati sono leggermente più alti, in realtà per larghezza ci dovrebbero stare (gli spillati sono più sottili) ma rischiano di ballare.

      Capito :)

      Grazie per la spiegazione, mi terrò i soldi in tasca.


      *

      Grande Tiranno
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (4)

      • ****
      • Post: 1941
      • Sfortunato creaturo!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (4)
        Re:Nuove testate Disney - 2022
        Risposta #572: Venerdì 29 Lug 2022, 11:22:56
        Dovrebbero uscire nei prossimi mesi

        Una ristampa di Vita e Dollari di Paperon de' Paperoni (€25)

        La (mi pare) già annunciata pubblicazione del primo volume cartonato che raccoglie tutta la $aga (€30)

        Un nuovo scrigno di Natale di Barks (€74,90) che conterrà il sesto volume della Library americana, il segreto del vecchio castello, che da solo costa  €32 e un altro volume di cui non conosco il nome.

        Un vatt di nome Natale con Disney (€27)

        Un vatt con storie di esplorazioni (€27)

        Un vatt con la ristampa delle storie di Pianeta Paperone (€27).

        Ciao!

        Il Grande Tiranno
        Catturamento Catturamento!

        *

        Topo_Nuovo
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove testate Disney - 2022
          Risposta #573: Venerdì 29 Lug 2022, 11:45:50
          Dovrebbero uscire nei prossimi mesi

          Una ristampa di Vita e Dollari di Paperon de' Paperoni (€25)

          La (mi pare) già annunciata pubblicazione del primo volume cartonato che raccoglie tutta la $aga (€30)

          Un nuovo scrigno di Natale di Barks (€74,90) che conterrà il sesto volume della Library americana, il segreto del vecchio castello, che da solo costa  €32 e un altro volume di cui non conosco il nome.

          Un vatt di nome Natale con Disney (€27)

          Un vatt con storie di esplorazioni (€27)

          Un vatt con la ristampa delle storie di Pianeta Paperone (€27).

          Ciao!

          Il Grande Tiranno

          Credo che lo scrigno di Natale di Barks sia banalmente una ristampa...
          A cui si aggiunge il fatto che stamperanno il 6° volume di Barks.
          Mentre a naso il volume sugli esploratori è la ristampa in volume telato del terzo Tesori Disney (con la storia di Marco Polo e Cristoforo Colombo)
          « Ultima modifica: Venerdì 29 Lug 2022, 11:49:58 da Garalla »

            Re:Nuove testate Disney - 2022
            Risposta #574: Venerdì 29 Lug 2022, 11:46:50
            Grande Tiranno innanzitutto grazie per le segnalazioni.
            Ma è possibile che pubblichino dei vatt da 27 Euro cadauno  ?  :embarrassed: :embarrassed:
            Mi sembrano un tantino costosetti......
            Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

              Re:Nuove testate Disney - 2022
              Risposta #575: Venerdì 29 Lug 2022, 11:50:41
              Grande Tiranno innanzitutto grazie per le segnalazioni.
              Ma è possibile che pubblichino dei vatt da 27 Euro cadauno  ?  :embarrassed: :embarrassed:
              Mi sembrano un tantino costosetti......

              Perché sono volume di libreria  :thankYou:

              *

              luciochef
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1337
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Nuove testate Disney - 2022
                Risposta #576: Venerdì 29 Lug 2022, 12:00:48
                Si, questo era ovvio.
                Ma se il volume su Pianeta Paperone ha un suo senso, fare dei vatt generici così costosi non ne hanno. Questa tipologia di pubblicazioni sarebbe più sensato dirottarle in quei grossi balenotteri da 7,90/8,90 tipo Signori della Galassia piuttosto che pubblicarli "impreziosendoli" semplicemente con una cartonatura.
                Vediamo quali saranno gli effettivi progetti e gli indici per poi valutare nel dettaglio. Conscio, già da ora, che non saranno articoli di mio gusto ed interesse  :thankYou:
                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                *

                Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12558
                • Mais dire Mais
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Nuove testate Disney - 2022
                  Risposta #577: Venerdì 29 Lug 2022, 12:04:49
                  Festeggerò i 75 dello zione senza comprargli nulla o quasi.  ;D  Immagino ci resterà male...  :innocent:
                  Per quanto in edizioni deluxe, cartonate o natalizie, per me sarebbero tutte ristampe costose di storie che già ho.

                  A meno che... :-? ...non si faccia come per l'ultima ristampa di Storia e Gloria che aveva la moneta storica di Petronius Paperonius, nona della Saga dei Paperi. Se l'ennesima ristampa di Life&Time proponesse monete storiche delle varie epoche vissute da Paperone e da altri personaggi che ha incontrato nel suo lungo percorso, sicuramente ci ripenserei. Al momento l'unico paese che ha prodotto gadget simili è stata stranamente la Cina. Sarebbe ora che altri paesi più tradizionalmente disneyani facessero una cosa simile.
                  « Ultima modifica: Venerdì 29 Lug 2022, 12:06:49 da Cornelius Coot »

                  *

                  Topo_Nuovo
                  --
                  PolliceSu   (1)

                  PolliceSu   (1)
                    Re:Nuove testate Disney - 2022
                    Risposta #578: Venerdì 29 Lug 2022, 12:16:01
                    Si, questo era ovvio.
                    Ma se il volume su Pianeta Paperone ha un suo senso, fare dei vatt generici così costosi non ne hanno. Questa tipologia di pubblicazioni sarebbe più sensato dirottarle in quei grossi balenotteri da 7,90/8,90 tipo Signori della Galassia piuttosto che pubblicarli "impreziosendoli" semplicemente con una cartonatura.
                    Vediamo quali saranno gli effettivi progetti e gli indici per poi valutare nel dettaglio. Conscio, già da ora, che non saranno articoli di mio gusto ed interesse  :thankYou:

                    Credo che quei balenotteri ce li sogneremo per un bel pezzo, purtroppo. Oggi il mercato si è dirottato sul cartonato perché sennò non vende e visto l'alto prezzo riesce a tenersi in piedi anche se con vendite medie.
                    Diciamo che di questi meritevole potrebbe essere quel Vita e Dollari, ristampa dell'Oscar Mondadori (e ristampata come brossurato anni fa) più che altro perché potrebbe avere extra interessanti (anche solo fosse identico al brossurato).
                    Ed è l'albo consigliabile per chi non conosce Barks per capire se può essere d'interesse.
                    Il volume di Pianeta Paperone... credo avrà qualcosa di molto particolare per giustificare 128 pagine a 27 €...

                    *

                    Geronimo
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1073
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove testate Disney - 2022
                      Risposta #579: Venerdì 29 Lug 2022, 12:17:42
                      Si, questo era ovvio.
                      Ma se il volume su Pianeta Paperone ha un suo senso, fare dei vatt generici così costosi non ne hanno. Questa tipologia di pubblicazioni sarebbe più sensato dirottarle in quei grossi balenotteri da 7,90/8,90 tipo Signori della Galassia piuttosto che pubblicarli "impreziosendoli" semplicemente con una cartonatura.
                      Vediamo quali saranno gli effettivi progetti e gli indici per poi valutare nel dettaglio. Conscio, già da ora, che non saranno articoli di mio gusto ed interesse  :thankYou:
                      Mi ricorda l'operazione Calendario dell'Avvento, cartonatone dove le storie degne di nota erano un paio e il costo era sui 23 euro mi pare
                      Luca Giacalone

                      *

                      Grande Tiranno
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1941
                      • Sfortunato creaturo!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney - 2022
                        Risposta #580: Venerdì 29 Lug 2022, 12:31:40
                        Credo che lo scrigno di Natale di Barks sia banalmente una ristampa...
                        A cui si aggiunge il fatto che stamperanno il 6° volume di Barks.
                        Sì, in effetti avrebbe senso se fosse così, e tra l'altro vorrebbe dire che vogliono proseguire le ristampe della Barks Library. Quello che mi preoccupa di queste anticipazioni è che da nessuna parte c'è il cerchio del tempo…

                        Ciao!

                        Il Grande Tiranno
                        Catturamento Catturamento!

                        *

                        Skatafascio
                        Gran Mogol
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 610
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Nuove testate Disney - 2022
                          Risposta #581: Venerdì 29 Lug 2022, 14:00:30
                          Grande Tiranno innanzitutto grazie per le segnalazioni.
                          Ma è possibile che pubblichino dei vatt da 27 Euro cadauno  ?  :embarrassed: :embarrassed:
                          Mi sembrano un tantino costosetti......

                          Probabilmente faranno parte dei Disney Special Book, alla fine 27 euro è anche il prezzo del La spada di ghiaccio.

                            Re:Nuove testate Disney - 2022
                            Risposta #582: Venerdì 29 Lug 2022, 14:43:06
                            Credo che lo scrigno di Natale di Barks sia banalmente una ristampa...
                            A cui si aggiunge il fatto che stamperanno il 6° volume di Barks.
                            Sì, in effetti avrebbe senso se fosse così, e tra l'altro vorrebbe dire che vogliono proseguire le ristampe della Barks Library. Quello che mi preoccupa di queste anticipazioni è che da nessuna parte c'è il cerchio del tempo…

                            Ciao!

                            Il Grande Tiranno

                            Guarda... secondo me se esce esce a Novembre (e questi sono volumi dati per Ottobre) nel circuito fumetteria. Facci caso non hai trovato informazioni su la collana Glenàt o sui Topolino Extra o i Disney Deluxe di prossima uscita. E anzi, se proprio dovessi puntarci un nichelino Disney Deluxe potrebbe essere la sede giusta considerando che c'è già il Fiume del Tempo.

                              Re:Nuove testate Disney - 2022
                              Risposta #583: Martedì 2 Ago 2022, 14:34:21
                              Dovrebbero uscire nei prossimi mesi

                              Una ristampa di Vita e Dollari di Paperon de' Paperoni (€25)

                              La (mi pare) già annunciata pubblicazione del primo volume cartonato che raccoglie tutta la $aga (€30)

                              Un nuovo scrigno di Natale di Barks (€74,90) che conterrà il sesto volume della Library americana, il segreto del vecchio castello, che da solo costa  €32 e un altro volume di cui non conosco il nome.

                              Un vatt di nome Natale con Disney (€27)

                              Un vatt con storie di esplorazioni (€27)

                              Un vatt con la ristampa delle storie di Pianeta Paperone (€27).

                              Ciao!

                              Il Grande Tiranno

                              Sto seguendo dai tempi della Rizzoli LIzard i volumi della Library americana di cui ho i primi due di questa editrice più i due usciti per conto della Panini con il primo scrigno di Natale per cui questo Tuo post sulla ripresa di questa collana mi ha riempito di gioia e spero prosegua fino alla conclusione.
                              Sono andato alla ricerca di ulteriori notizie relative alle uscite da Te citate e le ho trovate sul sito di IBS e simili dove danno queste uscite per il 6 di ottobre.
                              Sul sito Panini non ci sono ancora notizie di queste uscite.
                              Hai ulteriori notizie su queste prossime pubblicazioni ed in particolare quali saranno i volumi contenuti nel prossimo scrigno di Natale?Sempre che non sia una ristampa del precedente come anticipato da un altro utente su questa stessa pagina.
                              Puoi gentilmente dirmi da dove provengono le Tue fonti?
                              Grazie infinite.


                              *

                              negaduck93
                              Evroniano
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 101
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove testate Disney - 2022
                                Risposta #584: Martedì 2 Ago 2022, 18:14:18
                                Ma quindi il volume pianeta Paperone sarà pubblicato dalla giunti o dalla panini?  Non conoscendo queste storie, ma essendo un grande appassionato di Rota, non me lo perderò. Un’altra domanda: il volume secondo voi includerà l’intero ciclo di queste storie?
                                « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2022, 18:16:24 da negaduck93 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)