Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[cerco] sommario 3 Disney Parade 1ª ediz [vendo] copertine/poster n. 31-60

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Dopo aver acquistato le statuine ho acquistato separate le schede della prima edizione di Disney Parade, solo che mi manca il sommario numero 3 che dovrebbe essere stato allegato al fascicolo 45. Mi piacerebbe averlo ma su ebay trovo solo fascicolo completo con statuina a prezzo alto.
    Mi accontenterei anche se qualcuno potesse fotografarlo oppure scansionarmelo. Grazie a chi mi aiuta.

    Vendo inoltre le sole copertine/poster dei numeri dal 31 al 60 a 15€.

      Io ti aiuterei volentieri direttamente con una scansione, ma ai tempi (e oggi un po' me ne pento) rilegai tutti i fascicoli in 4 volumi, e non essendo nemmeno riuscito qualcosa di fatto bene un po' mi spavento a metterne uno nello scanner, oltre che difficoltoso di suo... per la foto no problem!

        Va bene, meglio di niente se mi mandi le foto l’accetto volentieri 😁 grazie!

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu   (2)

        • ******
        • Post: 12611
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Ecco qui!

          *

          francescovalentini
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 330
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            grazieeeeeeeeeeeeee!! finchè non lo trovo, e se mai lo troverò a prezzi tipo 1-2€ tengo questi.. almeno diciamo li ho...

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)