Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
4 | |
3 | |
4 | |
3 | |
5 | |
4 | |
3 | |
2 | |
5 | |
5 | |
4.5 | |
2 | |

Disney Team - Annata 2022

*

LCV.11
Evroniano
PolliceSu

• **
  • Esordiente
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Disney Team - Annata 2022
    Risposta #15: Venerdì 25 Mar 2022, 19:16:36
    Non ho ancora acquistato questa pubblicazione, mi sono comunque forse giustamente incuriosito. Come qualità di carta e colore e dimensioni delle vignette come siamo messi?
    Io leggendo il volumetto non ho riscontrato problemi di alcun tipo.
    La carta l'ho trovata maneggevole e poi l'albo si apre morbidamente, senza scricchiolare né formare delle pieghe.
    Per cui, anche da questo punto di vista è una pubblicazione valida e soprattutto le storie selezionate risultano molto graziose da leggere ed intriganti.
    Io te lo consiglio.  ;)

E io ti ringrazio, spero di trovarlo ancora dal mio edicolante, al limite glielo richiedo. La selezione delle storie mi ha davvero incuriosito come dici tu, temevo una pubblicazione con colori scialbi e soprattutto vignette in miniatura come Disney Big.
    Ottimo consiglio, provvedo ;)

*

Samu
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (2)

• Impegnato a scrivere
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Risposta #16: Venerdì 6 Mag 2022, 19:42:55
      Paperino in Team - Ai confini della realtà (Disney Team n.96 - Maggio 2022)

Sommario

Paperino e l'avventura ai confini della realtà (Staff di IF/Lucio Leoni)
      Paperino e la mezzanotte contesa (Gianfranco Cordara/Enrico Faccini)

Storie Stellari: Paperobot contro i Paperoidi (Presentazione di Davide Del Gusto)
      Storie Stellari: Paperobot contro i Paperoidi (Romano Scarpa)

Paperino e il bosco degli incorporei (Carlo Panaro/Alessia Martusciello)
      Paperino, Gastone e il deviatore probabilistico (Pietro Zemelo/Marco Mazzarello)
      Paperino e il vaso del mistero (Gorm Transgaard/Giorgio Cavazzano)
      Mondi alieni - Paperino alieno (Paul Halas, Jack Sutter/José Massaroli-Raúl Barbero)

Copertina (Disegno di Enrico Faccini; colore di Andrea Freccero):

*

SalvoPikappa
      Ombronauta
      PolliceSu   (3)

• Potere e Potenza!
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)

Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

*

bunny777
      Ombronauta
      PolliceSu   (1)

• Strapapero
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #18: Venerdì 26 Ago 2022, 19:51:29
        Segnalo che nel calendario del sito/forum il volume "Disney Team 97 - Paperino in Team - Brrr... Che paura!" dovrebbe in realtà essere il n. 98.

*

V
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Torino
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #19: Sabato 27 Ago 2022, 10:34:40
          Segnalo che nel calendario del sito/forum il volume "Disney Team 97 - Paperino in Team - Brrr... Che paura!" dovrebbe in realtà essere il n. 98.

Corretto, grazie mille :)
          Quando hai capito che è tutto uno scherzo, essere Il Comico è l'unica cosa sensata.
          Watchmen, Alan Moore and Dave Gibbons

Disney Compendium Floyd Gottfredson: http://www.ilsollazzo.com/c/disney/lista/fumetti-gottfredson

Il mio mercatino: https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,6635.0.html

*

fab4mas
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

• Swim-Bike-Run-Disney
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #20: Sabato 3 Set 2022, 09:54:33

in teoria mi interessa, spero esca l indice prima o poi per vedere quanta 'paura' c'è ....
            Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

Risposta #21: Sabato 3 Set 2022, 10:13:14

in teoria mi interessa, spero esca l indice prima o poi per vedere quanta 'paura' c'è ....
              C'è Il mistero delle ombre vaganti di Chierchini, se non l'hai letta fa certamente al caso tuo, nessuna storia è più inquietante di quelle di Chierchini, specialmente se scritte da lui
              Luca Giacalone

*

fab4mas
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu   (2)

• Swim-Bike-Run-Disney
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Risposta #22: Sabato 3 Set 2022, 12:04:48

C'è Il mistero delle ombre vaganti di Chierchini, se non l'hai letta fa certamente al caso tuo, nessuna storia è più inquietante di quelle di Chierchini, specialmente se scritte da lui

Uno dei miei disegnatori preferiti dall infanzia ad ora. Adoro in particolare i suoi 'angoli bui' quando disegna gli interni
                Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

*

Anapisa
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (4)

• Mostra profilo
                PolliceSu   (4)
                  Risposta #23: Domenica 4 Set 2022, 01:03:03
                  Paperino in team - brr che paura!

*

bunny777
                  Ombronauta
                  PolliceSu

• Strapapero
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                  « Ultima modifica: Giovedì 8 Set 2022, 09:48:20 da bunny777 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)