Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuova casa di Paperino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12608
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuova casa di Paperino
    Risposta #75: Sabato 7 Mag 2022, 18:47:18
    io ho preso Paperinik con l'auto e Paperino con l'amaca. Molto caini, ma pensavo fossero piu' grandi. I vecchio personaggi che ho anni 90 erano leggermente piu' grandi.
    In realtà la 313 è anche troppo grande, per via della volontà di permettere di ospitare dentro sia Paperino/Paperinik che i nipotini (l'ideale era realizzarla più o meno delle dimensioni di quella del plastico di Paperopoli). Le proporzioni dovevano necessariamente essere in scala con la casa.

    Fare la casa più grande sarebbe stato più costoso per tutti, cioè Panini e i lettori, e già in molti ritengono alto il prezzo totale dell'operazione.
    « Ultima modifica: Sabato 7 Mag 2022, 18:52:51 da Pacuvio »

    *

    triklops1
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 19
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuova casa di Paperino
      Risposta #76: Venerdì 12 Ago 2022, 22:58:42
      salve

      ho recuperato di recente il DEPOSITO DI ZIO PAPERONE in 6 uscite pubblicato prima della casa di paperino :D........qualcuno mi sa dire come ha attaccato gli sticker adesivi che sono presenti nelle varie uscite? come lo avete decorato voi il deposito?

       :-)

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)