Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney mix - libretto e gadget - discussione generale

*

Anapisa
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Disney mix - libretto e gadget - discussione generale
    Risposta #45: Mercoledì 19 Feb 2025, 22:54:12
    Avvistate doppio mazzo di carte di Mastantuono con volumetto Io Topolino.Probabile che il volume possa essere diverso in altre rivendite come accaduto le ultime volte con volume+gadget riproposto.
    Anche in questo caso è uscito quindi un vatt qualsiasi ripescato dai resi.
    « Ultima modifica: Mercoledì 19 Feb 2025, 22:56:20 da Anapisa »

*

GiBy_
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

• **
    • Leggo fumetti Disney dal 1992
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Venerdì 28 Feb 2025, 18:34:15
      Avvistate doppio mazzo di carte di Mastantuono con volumetto Io Topolino.Probabile che il volume possa essere diverso in altre rivendite come accaduto le ultime volte con volume+gadget riproposto.
      Anche in questo caso è uscito quindi un vatt qualsiasi ripescato dai resi.

Se si acquista sul sito panini.it c'è rischio che ti arriva qualcosa che possiedi.
      Era giusto secondo me comunque comunicarlo.

*

GiBy_
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • Leggo fumetti Disney dal 1992
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Mercoledì 16 Apr 2025, 14:18:36
        Disney Mix 33 con i Ciondoli dello Zodiaco
        https://www.panini.it/shp_ita_it/disney-mix-33-con-i-ciondoli-dello-zodiaco-1wdmix033-it08.html

Sono molto tentato di prenderlo. Non avevo preso i Ciondoli quando erano usciti su Topolino.
        Secondo voi cosa mi può capitare come rivista?

Risposta #48: Mercoledì 16 Apr 2025, 21:49:15
          https://www.panini.it/shp_ita_it/disney-mix-33-con-i-ciondoli-dello-zodiaco-1wdmix033-it08.html

Sono molto tentato di prenderlo. Non avevo preso i Ciondoli quando erano usciti su Topolino.

Una volta creavano uno spillatino ad hoc con una storia a tema per questo tipo di rimessa in vendita di gadget in eccesso.
          Non so se è cambiato il metodo e allegano ad albi in esubero

Risposta #49: Mercoledì 16 Apr 2025, 23:27:22

Io ho visto per le scorse uscite (le ultime perché fin poco tempo fa veniva pubblicato un libretto vatt piccolino ma creato ad hoc )stesso gadget con riviste diverse, mi vengono in mente le varie : io Topolino, io Paperino, Paperino superstar e i vari best of Topolina,best of Paperopoli..stessa città volumi differenti.Penso dipenda da cosa hanno in magazzino.
            Se hai modo di vedere in qualche edicola ti scegli quello che più ti aggrada.

*

Ramarro
            Giovane Marmotta
            PolliceSu   (1)

• **
            • Masochista
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #50: Mercoledì 30 Apr 2025, 19:01:02
              Ne ho visto qualche copia, tutte con "Noi Nemici".

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)