Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1801
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
    Risposta #810: Martedì 22 Nov 2022, 21:51:07
    So che il giochino è fermo da molto, ma qui ogni tanto bazzicavano dr.Paperus ed Alba che non ho più avuto il piacere di leggere altrove..tutto bene ragazzi?

      Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
      Risposta #811: Martedì 22 Nov 2022, 22:18:35
      So che il giochino è fermo da molto, ma qui ogni tanto bazzicavano dr.Paperus ed Alba che non ho più avuto il piacere di leggere altrove..tutto bene ragazzi?
      Due utenti molto preparati tra l'altro che potevano dare quel "quid" in più alle discussioni sul forum
      Luca Giacalone

        Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
        Risposta #812: Martedì 22 Nov 2022, 22:20:08
        Sono impegnati a risolvere il quesito di Maximilian :laugh:

        *

        Grande Tiranno
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1941
        • Sfortunato creaturo!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
          Risposta #813: Martedì 22 Nov 2022, 22:27:08
          Be', dr. Paperus è un utente storico e se non sbaglio interviene anche nelle altre discussioni.
          Catturamento Catturamento!

            Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
            Risposta #814: Martedì 22 Nov 2022, 22:46:04
            Sono impegnati a risolvere il quesito di Maximilian :laugh:

             :laugh:  :laugh: mi piego ahahahah è dal 27 settembre che ci stanno ragionando  :laugh:


              Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
              Risposta #815: Martedì 22 Nov 2022, 22:49:17
              Be', dr. Paperus è un utente storico e se non sbaglio interviene anche nelle altre discussioni.
              Io non ricordo di averlo più letto da nessuna parte ultimamente..magari mi sbaglio,ma non si riesce a controllare tra l'altro perché non funzionano gli accessi  ai profili degli utenti

              *

              dr. Paperus
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (2)

              • ****
              • Post: 1976
              • working on siero di lunga pace and Immergrün
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                Risposta #816: Martedì 22 Nov 2022, 23:49:42
                Ciao a tutti ragazzi! Non mi faccio sentire spesso, vuoi per impegni vari e vuoi perché questo è uno dei periodi in cui sta capitando che acquisti meno il Topo... ma voglio rassicurare Anapisa, perché sto bene :thankYou: oggi mi ha smosso un po' Geronimo dall'inerzia!

                Peccato non aver letto prima l'indovinello del nostro twisted senpai Maximilian, si tratta di I Mercoledì di Pippo - Attraverso lo specchio e ci sono pure affezionato perché mi ha sempre fatto molto ridere!
                ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                *

                dr. Paperus
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1976
                • working on siero di lunga pace and Immergrün
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                  Risposta #817: Mercoledì 23 Nov 2022, 02:12:31
                  Minni: Ci rivedremo dopo gente!

                  Basettoni (sventolandosi con il berretto): Fiuuu! Sempre più carina!

                  Basettoni: Ehm... non fraintendermi! Volevo solo dire che... cioè...

                  Topolino: Lasciate stare, commissario! Non siete l'unico a subire il suo fascino!

                  indizio: in questa storia, particolare non ininfluente, scopriamo che Minni è destrorsa...
                  ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                    Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                    Risposta #818: Mercoledì 23 Nov 2022, 09:20:17
                    Ciao a tutti ragazzi! Non mi faccio sentire spesso, vuoi per impegni vari e vuoi perché questo è uno dei periodi in cui sta capitando che acquisti meno il Topo... ma voglio rassicurare Anapisa, perché sto bene :thankYou: oggi mi ha smosso un po' Geronimo dall'inerzia!

                    Peccato non aver letto prima l'indovinello del nostro twisted senpai Maximilian, si tratta di I Mercoledì di Pippo - Attraverso lo specchio e ci sono pure affezionato perché mi ha sempre fatto molto ridere!
                    Bentornato, ti sei anche scatenato sugli altri topic  :crazy:
                    Luca Giacalone

                      Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                      Risposta #819: Mercoledì 23 Nov 2022, 09:32:07
                      Bentornato, ne sono lieta sia tutto ok ,e anche che sei tornato a scrivere  :D  :flower:
                      Certo che ci sono periodi in cui si scrive o legge meno per i più svariati motivi, l'importante è sempre che sia tutto a posto

                      *

                      Grande Tiranno
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1941
                      • Sfortunato creaturo!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                        Risposta #820: Mercoledì 23 Nov 2022, 10:11:05
                        Bentornato!
                        Per la storia, è un giallo?
                        Catturamento Catturamento!

                        *

                        Maximilian
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 3831
                        • Innamorato di Bill Walsh
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                          Risposta #821: Mercoledì 23 Nov 2022, 10:44:52
                          Peccato non aver letto prima l'indovinello del nostro twisted senpai Maximilian, si tratta di I Mercoledì di Pippo - Attraverso lo specchio e ci sono pure affezionato perché mi ha sempre fatto molto ridere!
                          Anche se siete andati avanti... Confermo

                          *

                          dr. Paperus
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1976
                          • working on siero di lunga pace and Immergrün
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                            Risposta #822: Mercoledì 23 Nov 2022, 12:23:41
                            Bentornato, ti sei anche scatenato sugli altri topic  :crazy:

                            Grazie ;D eh sì, Dumbo e qualche altra roba mi hanno triggerato :laugh:

                            Bentornato, ne sono lieta sia tutto ok ,e anche che sei tornato a scrivere  :D  :flower:
                            Certo che ci sono periodi in cui si scrive o legge meno per i più svariati motivi, l'importante è sempre che sia tutto a posto

                            Grazie :D eh sì, grazie al cielo sì

                            Bentornato!
                            Per la storia, è un giallo?

                            Grazie :thankYou: sì! Non la più classica delle indagini diciamo

                            Anche se siete andati avanti... Confermo

                            Sì scusami Maximilian, ma avevo proprio trovato la vignetta.
                            « Ultima modifica: Mercoledì 23 Nov 2022, 12:25:22 da dr. Paperus »
                            ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                            *

                            Maximilian
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3831
                            • Innamorato di Bill Walsh
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                              Risposta #823: Venerdì 25 Nov 2022, 10:40:08
                              del nostro twisted senpai Maximilian
                              Ho cercato quest'inusitata espressione su internet, ma non ho mica capito.

                              *

                              dr. Paperus
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1976
                              • working on siero di lunga pace and Immergrün
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Detective story - decodifica le nuvolette - indovina la storia
                                Risposta #824: Sabato 26 Nov 2022, 10:31:11
                                Ho cercato quest'inusitata espressione su internet, ma non ho mica capito.

                                perché è una scemenza che ho coniato io, senpai perché ci insegni sempre qualcosa con la tua conoscenza, twisted perché questa conoscenza la condividi attraverso indovinelli contorti :laugh:!
                                ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)