Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sconti e promozioni Panini Store

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Skatafascio
Gran Mogol
PolliceSu   (3)

  • ***
  • Post: 617
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Sconti e promozioni Panini Store
    Sabato 9 Apr 2022, 16:29:45
    Non ho trovato un topic per le segnalazioni su sconti e promozioni, se c'è già mi scuso.

    Volevo segnalare, con un po' di ritardo, che fino al 16 Aprile sarà possibile acquistare vari volumi con storie di Paperino e Paperinik/PK con lo sconto del 20%.
    Gran parte sono albetti dei mensili, ma ci sono anche alcuni cartonati ed un paio di Tesori (saga di MacPaperin e quello con le storie di Barks e Don Rosa).

    Lascio il link con la selezione dei titoli, sperando sia cosa gradita e di non violare alcuna regola:
    https://www.panini.it/shp_ita_it/fumetti-libri-riviste/panini-disney/personaggi-disney/paperino/promo-paperino-paperinik.html?pnn_is_saleable=1&product_list_order=price
    « Ultima modifica: Giovedì 3 Nov 2022, 19:35:25 da Paperinika »

    *

    Luca255
    Papero del Mistero
    PolliceSu   (3)

    • **
    • Post: 199
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Sconti e promozioni Panini Store 2022
      Risposta #1: Sabato 16 Apr 2022, 18:46:34
      Ciao, ho visto che mancava un topic generale sull'argomento.  Ne approfitto per segnalare questa promozione: https://www.instagram.com/p/CcaGXMENotT/
      Dal 16 aprile al 18 aprile compreso, spese di spedizione gratuite anche per ordini sotto i 19,90 euro  ;)

      *

      Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (3)

      • ****
      • Post: 1814
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
        Risposta #2: Venerdì 27 Mag 2022, 10:53:46
        https://www.panini.it/shp_ita_it/offerte.html?p=2&pnn_is_saleable=1
        Riscoprite i maestri della scuola Disney italiana e internazionale (Massimo de Vita, Romano Scarpa, Giorgio Cavazzano, Marco Rota, Carl Barks) con le due collane "Tesori made in Italy" e "Tesori International", in una promozione a tempo limitato!
        20% di sconto dal 27/5 al 8/6

          Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
          Risposta #3: Venerdì 27 Mag 2022, 11:56:22
          Peccato che quelle collane erano molto incomplete e coprivano principalmente il periodo troppo recente: penso a Cavazzano e de vita...però bello sconto, e i redazionali me li ricordo ottimi: merita prenderlo!


          https://www.panini.it/shp_ita_it/offerte.html?p=2&pnn_is_saleable=1
          Riscoprite i maestri della scuola Disney italiana e internazionale (Massimo de Vita, Romano Scarpa, Giorgio Cavazzano, Marco Rota, Carl Barks) con le due collane "Tesori made in Italy" e "Tesori International", in una promozione a tempo limitato!
          20% di sconto dal 27/5 al 8/6

            Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
            Risposta #4: Venerdì 27 Mag 2022, 20:44:17
            Avreste qualche consiglio per la collana International? Esclusi i volumi di MacPaperin, che ho recuperato già con gli altri sconti, e quello con le storie di Barks e Don Rosa, perché del primo ho appena recuperato l'omnia mentre del secondo ho in programma di completare la Library.

            *

            Topdetops
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2125
            • Amante del Disney classico
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
              Risposta #5: Venerdì 27 Mag 2022, 21:37:20
              Avreste qualche consiglio per la collana International? Esclusi i volumi di MacPaperin, che ho recuperato già con gli altri sconti, e quello con le storie di Barks e Don Rosa, perché del primo ho appena recuperato l'omnia mentre del secondo ho in programma di completare la Library.
              Io ti consiglio di recuperare quello con le storie di Paperoga di Kinney e Hubbard (numero 5).
              Peccato non sia poi stata completata la pubblicazione di tutte le storie di questo filone dei due autori, ma, complice lo sconto, se fossi in te lo prenderei.

                Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
                Risposta #6: Sabato 28 Mag 2022, 23:01:38
                Uhm, grazie(!), il volume di Paperoga l'avevo escluso a priori perché non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, ma in effetti può essere interessante un volume sui suoi esordi. Ero abbastanza interessato a quelli di Gottfredson e Macchia Nera, ma ho visto che in generale è stata una collana sfortunata e con un utilizzo dei materiali (non in senso fisico) molto rivedibile, quindi mi sa che lascio stare, meglio non farsi prendere dall'ingordigia per 1 euro di sconto...

                *

                crios
                Bassotto
                PolliceSu   (1)

                • *
                • Post: 25
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
                  Risposta #7: Martedì 7 Giu 2022, 11:58:23
                  Non mi sono lasciato sfuggire il cofanetto di Tesori Made in Italy di Cavazzano, era l'unico che mi mancava e ho sempre temporeggiato visto il costo

                  *

                  V
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4024
                  • Torino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
                    Risposta #8: Martedì 7 Giu 2022, 13:42:00
                    Uhm, grazie(!), il volume di Paperoga l'avevo escluso a priori perché non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, ma in effetti può essere interessante un volume sui suoi esordi. Ero abbastanza interessato a quelli di Gottfredson e Macchia Nera, ma ho visto che in generale è stata una collana sfortunata e con un utilizzo dei materiali (non in senso fisico) molto rivedibile, quindi mi sa che lascio stare, meglio non farsi prendere dall'ingordigia per 1 euro di sconto...

                    Qui un articolo sulla storia di Tesori International: https://www.papersera.net/wp/2021/02/10/tesori-international/

                    *

                    Skatafascio
                    Gran Mogol
                    PolliceSu   (2)

                    • ***
                    • Post: 617
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
                      Risposta #9: Sabato 11 Giu 2022, 23:03:15
                      Uhm, grazie(!), il volume di Paperoga l'avevo escluso a priori perché non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, ma in effetti può essere interessante un volume sui suoi esordi. Ero abbastanza interessato a quelli di Gottfredson e Macchia Nera, ma ho visto che in generale è stata una collana sfortunata e con un utilizzo dei materiali (non in senso fisico) molto rivedibile, quindi mi sa che lascio stare, meglio non farsi prendere dall'ingordigia per 1 euro di sconto...

                      Qui un articolo sulla storia di Tesori International: https://www.papersera.net/wp/2021/02/10/tesori-international/

                      Sisì, l'avevo letto per l'appunto! Poi per capire nel dettaglio ho dato un'occhiata ai singoli topic ed ho capito che non ne valeva la pena. : P


                      ---------------

                      Nuova promozione sul sito, per chi si fosse perso qualche targa, ogni settimana con l'acquisto di un prodotto Disney sul sito viene dato in omaggio una delle targhe metalliche, rimanenze di magazzino.


                      *

                      bunny777
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1029
                      • Strapapero
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
                        Risposta #10: Lunedì 13 Giu 2022, 13:07:36


                          Re:Sconti e promozioni Panini Store 2022
                          Risposta #11: Giovedì 16 Giu 2022, 23:54:15
                          Non è una promozione del sito Panini, ma uso questo topic al posto di aprirne uno apposito.
                          Nel sito Libri.it c'è al momento una promozione su tutti i libri Taschen scontati del 50% col codice "taschen50" (si ha pure la spedizione gratuita senza dover arrivare a 30 euro di spesa). Ci sono bei volumi su Topolino e simili, in inglese, ma contengono molte illustrazioni, in diversi formati.
                          https://www.libri.it/index.php?route=product/search&search=disney

                          Fino al 26 Giugno da quel che ho capito.

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)