Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Prima edizione X-Mickey

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Simone Cavazzuti
Ombronauta
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 973
  • Eco del Mondo
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Eco del Mondo
PolliceSu   (1)
    Prima edizione X-Mickey
    Giovedì 14 Apr 2022, 11:47:07
    Questa è una richiesta "strana" e parecchio personale...

    Quando ero bambino, leggevo sempre la testata X-Mickey e la adoravo. Credo di averne avuti tutti i numeri, anche se ora (a distanza di vent'anni e tanti traslochi) sono andati completamente perduti. Ricordo che (deve essere stato verso il 2003) scrissi una lettera alla redazione (non ne ricordo assolutamente il contenuto) qualche tempo prima di essere portato in ospedale per farmi togliere le adenoidi e, al mio ritorno a casa (suppongo una settimana dopo o giù di lì), trovammo una busta nella cassetta della posta proveniente proprio dal giornale. Non ricordo se ci fosse una lettera (molto probabile) né cosa vi fosse scritto, ma ricordo con chiarezza (e molta felicità) che nella busta era contenuta una tessera chiamata X-Card o qualcosa del genere (di cui ignoravo l'esistenza) e questa per me era una grande gioia!

    Purtroppo è andata persa pure quella e su internet non riesco a trovare informazioni a riguardo (qualcuno di voi ne possiede una?)... La mia richiesta riguarda però la lettera che inviai (e una sua possibile risposta). Per caso, qualcuno di voi che abbia tutti i numeri di questa testata, mi saprebbe dire se effettivamente sia stata mai pubblicata? Che io sappia, no, ma sarebbe carino se fosse successo e sarei curioso di leggere cosa avessi scritto!!

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 3475
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Prima edizione X-Mickey
      Risposta #1: Giovedì 14 Apr 2022, 11:55:10
      Della lettera non so nulla, ma la card ce l'ho, eccome!
      ... non ferma a Verkuragon!

      *

      Geronimo
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1075
        • Online
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Prima edizione X-Mickey
        Risposta #2: Giovedì 14 Apr 2022, 13:07:19
        Ho controllato tutti i numeri del 2003, ma la tua lettera non c'è, ci sono rimasto male :'( comunque che nostalgia di quei tempi, ragazzi!
        Luca Giacalone

        *

        Simone Cavazzuti
        Ombronauta
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 973
        • Eco del Mondo
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Eco del Mondo
        PolliceSu   (2)
          Re:Prima edizione X-Mickey
          Risposta #3: Giovedì 14 Apr 2022, 17:01:08
          Della lettera non so nulla, ma la card ce l'ho, eccome!
          Ottimo, almeno so per certo di non essermela sognata!  ;D
          Ho controllato tutti i numeri del 2003, ma la tua lettera non c'è, ci sono rimasto male :'( comunque che nostalgia di quei tempi, ragazzi!
          Peccato, ma in realtà ricordavo di non averla mai vista pubblicata.  :( Quei tempi erano belli belli (a parte per il discorso anagrafico): X-Mickey, PKNA, MMMM... spero che i miei albi siano capitati in mani di qualcuno che li ha apprezzati tanto quanto me!


          *

          Andy392
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1164
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Prima edizione X-Mickey
            Risposta #4: Venerdì 15 Apr 2022, 08:52:20
            Ma quindi la topocard di turno (in questo caso X-card) la davano anche se la lettera non finiva pubblicata?

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)