Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Una sezione delle Pubblicazioni interamente dedicata alla Saggistica

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 12558
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Mi chiedevo se nella sezione delle Pubblicazioni si poteva creare una settima sotto-sezione riguardante la sola saggistica disneyana:
    libri che parlano di personaggi, di autori o, come nel caso dell'ultimo libro di Valentina De Poli, di direttori senza alcuna storia a fumetti al loro interno o dove il fumetto è comunque minoritario rispetto agli articoli. Ne sono usciti moltissimi e per alcuni di loro sono stati aperti topic nella sezione delle Testate Speciali (ho trovato, ad esempio, il mio circa l'Introduzione a Paperino').

    Forse sarebbe meglio separarli dalle altre 'testate speciali' interamente dedicate alle tavole fumettate o dove le storie prevalgono sugli scritti. Anche per una consultazione specifica più facile e veloce. Questa eventuale settima sezione delle Pubblicazioni potrebbe essere chiamata semplicemente 'Saggistica'.

    *

    V
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 4014
    • Torino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      L'idea non è male. Ci avevo pensato anch'io a suo tempo.
      Quello che farei però sarebbe diverso. Realizzare una pagina con un elenco dei volumi in ordine alfabetico o per argomento, con link a inducks e qualche immagine e breve descrizione.

      Fare una recensione di tutti sarebbe alquanto difficoltoso.

      Se riesci a stendere una lista da pubblicare qui, sarebbe utilissimo. Grazie mille :)

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)