Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

IL PAPERSERA AL GRAN CARNEVALE DI MAIORI (07.05.2022)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Il Gran Carnevale di Maiori, rinomata località della Costa d'Amalfi, è alla sua 48a edizione, e come nelle precedenti, avrà nel suo programma un evento organizzato direttamente dal Papersera.

    Si tratta naturalmente del "SE LO SAI, RISPONDI" che anche quest'anno è a tema e si riallaccia idealmente a quello dei carri allegorici (il viaggio).
    L'argomento avrà quindi come titolo: IL VIAGGIO NEI CLASSICI DISNEY.

    La manifestazione si terrà Sabato 7 maggio alle ore 18 nella Sala Consiliare del Palazzo Mezzacapo di Maiori (SA) e prevederà, come sempre, dei quiz legati all'argomento in questione.
    Il premio sarà anche stavolta la pubblicazione contenente la suddetta storia.
    Naturalmente il gioco sarà solo un pretesto per divertirsi tutti insieme, anche (perchè no?) in maniera istruttiva. Al termine ci sarà una distribuzione gratuita a tutti i presenti di vari numeri del nostro fumetto preferito.

    Oltre al sottoscritto, ci sarà il nostro presidente Paolo alla regia, l'autore Fabio Michelini e Nunval.

    Siete tutti invitati, sia quelli della zona, sia quelli che si trovassero da quelle parti. Naturalmente l'invito è esteso anche per tutto il periodo del programma, soprattutto per quanto riguarda i giorni delle sfilate dei carri allegorici: vi posso assicurare che sono veramente bellissimi.

    Di seguito la locandina ufficiale del nostro evento.

    questa è la pagina Facebook della manifestazione
    e questo è il sito ufficiale, dal quale potete consultare il programma dei vari eventi e scegliere il giorno in cui venire a Maiori.

    Per qualsiasi informazione e/o chiarimento non esitate a chiedere, vi risponderò quanto prima.
    Ulteriori aggiornamenti verranno inseriti sempre in questo topic.

    *

    luciochef
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1337
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:IL PAPERSERA AL GRAN CARNEVALE DI MAIORI (07.05.2022)
      Risposta #1: Venerdì 6 Mag 2022, 23:38:18
      La mia bambina è cresciuta negli anni assistendo alle varie edizioni del "Se lo sai..".
      Quest'anno per motivi professionali non potremo esserci e me ne rammarico fortemente ma sono sicuro che, data la competenza degli organizzatori, sarà un sicuro e piacevole successo.
      Un grosso in bocca al lupo a tutti per la perfetta riuscita dell'evento  :D :photoCamera:
      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)