Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
    Risposta #300: Sabato 22 Apr 2023, 00:27:00
    PK Fuoriserie 11 (TOFF 11)
    Volendo la riga c si potrebbe anche eliminare.


    Uhm, non so se se ne voglia occupare ancora V, io avevo indicizzato dei numeri che una mia vicina mi regala abitualmente, in teoria fra un po' di tempo dovrebbe portarmi in blocco anche i volumi usciti negli ultimi mesi, ma senza i volumi sottomano non mi impegno a fare gli indici, non potendosi fidare al 100% di un sommario.

    Per il resto, provo a scrivere una mail a minz68, anche per chiedergli se può chiedere ad altri admin di dare un'occhiata al topic.

    Ok, in ogni caso io ho postato nel thread di Disney Big tutti gli ultimi indici, tranne l'ultimo di ieri che è in ritardo nella distribuzione.

    Se te la senti, se fai un controllo del numero delle pagine e mi segnali dove ci sono storie divise in due parti potrei fare gli indici, metterei anche il tuo nome come indicizzatore se hai piacere.
    Altrimenti potrei anche passarti un indice fatto da me e ti spiego come farli, alla fine l'indice di BIG è relativamente facile, anche se un po' pesante per il numero di storie. :)

    *

    R7cky
    Brutopiano
    PolliceSu   (1)

    • *
    • Post: 67
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
      Risposta #301: Sabato 22 Apr 2023, 13:03:16
      PK Fuoriserie 11 (TOFF 11)
      Volendo la riga c si potrebbe anche eliminare
      Vedo che negli altri numeri già su INDUCKS c'è l'equivalente di quella riga (https://inducks.org/issue.php?c=it%2FTOFF++7) quindi non la eliminerei.

        Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
        Risposta #302: Sabato 22 Apr 2023, 13:21:33
        È che di solito c'è un breve editoriale, anche io avevo pensato la stessa cosa, sebbene nello specifico del 7, a posteriori, pure lì avrei eliminato la riga trattandosi di una semplice vignetta della storia.

        *

        LCV.11
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 261
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
          Risposta #303: Sabato 22 Apr 2023, 22:22:37
          PK Fuoriserie 11 (TOFF 11)
          Volendo la riga c si potrebbe anche eliminare.


          Uhm, non so se se ne voglia occupare ancora V, io avevo indicizzato dei numeri che una mia vicina mi regala abitualmente, in teoria fra un po' di tempo dovrebbe portarmi in blocco anche i volumi usciti negli ultimi mesi, ma senza i volumi sottomano non mi impegno a fare gli indici, non potendosi fidare al 100% di un sommario.

          Per il resto, provo a scrivere una mail a minz68, anche per chiedergli se può chiedere ad altri admin di dare un'occhiata al topic.

          Ok, in ogni caso io ho postato nel thread di Disney Big tutti gli ultimi indici, tranne l'ultimo di ieri che è in ritardo nella distribuzione.

          Se te la senti, se fai un controllo del numero delle pagine e mi segnali dove ci sono storie divise in due parti potrei fare gli indici, metterei anche il tuo nome come indicizzatore se hai piacere.
          Altrimenti potrei anche passarti un indice fatto da me e ti spiego come farli, alla fine l'indice di BIG è relativamente facile, anche se un po' pesante per il numero di storie. :)

          Avevo inviato i sommari a V, che gentilmente mi aveva chiesto informazioni su alcune storie, se fossero ad esempio tutte in una parte unica o separate. Provo un attimo a ricontattarla, così da sapere come procedere, grazie! 😜

          *

          Paolodan3
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2788
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
            Risposta #304: Domenica 23 Apr 2023, 20:45:47
            23-04-2023
            Continuando dai numeri già postati, vi allego l'indice di Paperino Mese 513 di marzo 2023, grazie per l'attenzione.

            *

            minz68
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu   (2)

            • ***
            • Post: 283
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
              Risposta #305: Mercoledì 26 Apr 2023, 21:13:35
              Ciao,

              è molto tempo che non guardo questo topic e sembra ci siano diversi indici da verificare.
              Vi chiedo di mandarmi un msg personale, così vi fornisco un mio indirizzo a cui spedire i vari indici in sospeso.
              Preferibilmente suddivisi per serie, ma su questo vedete voi.
              (mi raccomando: formato .txt semplice, con eventuali modifiche già incorporate se vi siete accorti di errori formali).

              Inoltre, ai vari volenterosi chiedo di definire *chi fa cosa*: vi siete auto assegnati delle serie? Se sì, sono complete?

              ciao e grazie,
              MS

              *

              Paolodan3
              Visir di Papatoa
              PolliceSu   (2)

              • *****
              • Post: 2788
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                Risposta #306: Giovedì 27 Apr 2023, 20:25:54
                Ciao minz,
                allora io continuerò con Paperino mese (a oggi un solo numero mancante), Paperinik (3 numeri mancanti) e con Paperstyle 100% (ad oggi completo).
                Ti scrivo in privato.
                Grazie

                *

                V
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4013
                • Torino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                  Risposta #307: Venerdì 28 Apr 2023, 09:22:36
                  Ciao,

                  è molto tempo che non guardo questo topic e sembra ci siano diversi indici da verificare.
                  Vi chiedo di mandarmi un msg personale, così vi fornisco un mio indirizzo a cui spedire i vari indici in sospeso.
                  Preferibilmente suddivisi per serie, ma su questo vedete voi.
                  (mi raccomando: formato .txt semplice, con eventuali modifiche già incorporate se vi siete accorti di errori formali).

                  Inoltre, ai vari volenterosi chiedo di definire *chi fa cosa*: vi siete auto assegnati delle serie? Se sì, sono complete?

                  ciao e grazie,
                  MS

                  Grazie mille minz dell'aiuto :)

                  A breve mi occupero dei Big e sono disponibile a tappare i buchi di qualche testate tipo disneyissimo, disney compilation o disney hero, se riesco a trovare le foto dagli utenti del forum :)
                  Al momento, posso confermare che mi occupo di Disney Big (DBIG), Disney Happy (ovvero Disney Compilation o Best of - DHA), Disneyssimo (il vecchio Disney Time - DT), Disney Team (ovvero il vecchio Super Disney - SUD) e Le Piu Grandi Avventure (PZP).
                  Per gli indici, una volta fatti, li mando a Nicola per controllo :)

                  Grazie ancora e buona giornata,
                  V

                  « Ultima modifica: Mercoledì 10 Mag 2023, 14:42:24 da V »

                  *

                  Mayo25
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 165
                  • Nuovo arrivato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                    Risposta #308: Venerdì 28 Apr 2023, 12:08:20
                    Ciao a tutti,
                    se servono foto sono a disposizione, scrivetemi in privato!
                    Mario

                    collezione INDUCKS - Mayo25

                    *

                    R7cky
                    Brutopiano
                    PolliceSu   (1)

                    • *
                    • Post: 67
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                      Risposta #309: Lunedì 12 Giu 2023, 13:05:40
                      Ciao! Ma a voi Minz risponde? Perché ormai è un mese che non risponde a 2 mie email con indici da caricare.

                      *

                      Topdetops
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu   (1)

                      • *****
                      • Post: 2120
                      • Amante del Disney classico
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                        Risposta #310: Giovedì 22 Giu 2023, 15:19:34
                        Qualora ce ne fosse bisogno, mi rendo disponibile anch'io a collaborare all'indicizzazione, dato che quest'estate avrò tempo. In caso fatemi sapere.

                        *

                        Skatafascio
                        Gran Mogol
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 611
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                          Risposta #311: Giovedì 29 Giu 2023, 18:42:56
                          Quali testate compri abitualmente? Al momento c'è un po' di confusione sugli affidamenti, se riesco questo weekend faccio una lista e vediamo dove ci sarebbe più bisogno.

                          Ciao! Ma a voi Minz risponde? Perché ormai è un mese che non risponde a 2 mie email con indici da caricare.

                          Ciao, con me ha avuto il problema che le mail finivano in spam, non lo sento da inizio mese, non saprei se ha avuto qualche problema. L'ho contattato in settimana con altra mail, ma nulla.

                          Comunque gli ultimi indici di Topolino sono stati indicizzati fra ieri ed oggi dopo un mese di pausa, immagino ci risponderà nel weekend.

                            Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                            Risposta #312: Domenica 2 Lug 2023, 00:08:43
                            Anch'io ho mandato giorni fa a minz l'indice dell'ultimo numero di 100%, ma finora non è apparso su Inducks, probabile che sia in vacanza.

                              Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                              Risposta #313: Sabato 8 Lug 2023, 10:38:14
                              Nessuna novità, mi sa che ci riaggiorniamo a settembre. ^^

                              *

                              Paolodan3
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (2)

                              • *****
                              • Post: 2788
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:Indicizzazione INDUCKS - Chiamata alle armi!
                                Risposta #314: Domenica 9 Lug 2023, 20:20:35
                                Anch'io ho mandato giorni fa a minz l'indice dell'ultimo numero di 100%, ma finora non è apparso su Inducks, probabile che sia in vacanza.

                                Aggiornamento fatto!

                                Ho mandato proprio in questo momento gli indici di Paperino 516 di giugno23 e Paperino 517 di luglio23.
                                A presto con nuovi indici!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)