Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Andrea Malgeri

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1801
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Andrea Malgeri
    Mercoledì 25 Mag 2022, 23:00:11
    Ma...Andrea Malgeri? Ancora non è stata creata una discussione su questo dinamico disegnatore?
    Attratta dalla sinuosità della storia a bivi di questa settimana, sul Topolino 3470, sono andata alla ricerca delle storie da lui disegnate, non sono molte ad oggi (sono attualmente 9 stando ad inducks ) ma il tempo della'esordio è relativamente breve, essendo pubblicata la sua prima storia nel 2018.Qui la ricerca https://inducks.org/comp2.php?code=&keyw=&keywt=i&exactpg=&pg1=&pg2=&bro2=&bro3=&exactparts=&parts1=&parts2=&kind=0&rowsperpage=0&columnsperpage=0&hero=&xapp=&univ=&xa2=&creat=&creat2=&plot=&plot2=&writ=&writ2=&art=Malgeri&art2=&ink=&ink2=&excludeCZ=on&excludeUseDifferentCode=on&pub1=&pub2=&zit=on&ser=&xref=&mref=&xrefd=&repabb=&repabbc=al&reppub1=&reppub2=&repnum=&imgmode=1&vdesc2=on&vdesc=it&vit=on&sort1=auto, molte di queste storie le ricordo con piacere anche per la parte grafica,oltre che per la trama.
     Comunque per me un tratto pulito e rassicurante, mi piace molto.

    *

    Samu
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2413
    • Appassionato scarpiano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Andrea Malgeri
      Risposta #1: Mercoledì 25 Mag 2022, 23:17:02
      Ma...Andrea Malgeri? Ancora non è stata creata una discussione su questo dinamico disegnatore?
      Attratta dalla sinuosità della storia a bivi di questa settimana, sul Topolino 3470, sono andata alla ricerca delle storie da lui disegnate, non sono molte ad oggi (sono attualmente 9 stando ad inducks ) ma il tempo della'esordio è relativamente breve, essendo pubblicata la sua prima storia nel 2018.Qui la ricerca https://inducks.org/comp2.php?code=&keyw=&keywt=i&exactpg=&pg1=&pg2=&bro2=&bro3=&exactparts=&parts1=&parts2=&kind=0&rowsperpage=0&columnsperpage=0&hero=&xapp=&univ=&xa2=&creat=&creat2=&plot=&plot2=&writ=&writ2=&art=Malgeri&art2=&ink=&ink2=&excludeCZ=on&excludeUseDifferentCode=on&pub1=&pub2=&zit=on&ser=&xref=&mref=&xrefd=&repabb=&repabbc=al&reppub1=&reppub2=&repnum=&imgmode=1&vdesc2=on&vdesc=it&vit=on&sort1=auto, molte di queste storie le ricordo con piacere anche per la parte grafica,oltre che per la trama.
       Comunque per me un tratto pulito e rassicurante, mi piace molto.
      Anapisa, tu mi leggi nella mente!  :embarrassed:
      Pensavo di aprire prima o poi una discussione apposita su questo disegnatore e tu mi hai preceduto davvero di poco.  :D
      Ma questo mi fa piacere perché vuol dire che qualcun altro come me si è interessato al tratto di Andrea Malgeri, un autore giovane ma che considero molto promettente.
      Le sue prime storie pubblicate sul Topo risalgono appena alla fine del 2018 ed ha al suo attivo finora soltanto una manciata di storie, ma il suo stile mi è piaciuto e mi ha incuriosito sin da subito tanto è vero che per me è un piacere leggere le storie che realizza dal punto di vista grafico e visuale.
      Il suo è un tratteggio delicato e aggraziato e un'altra cosa che apprezzo molto del suo stile è la sua capacità di rendere i personaggi espressivi e dinamici e la storia di chiusura del Topolino di questa settimana ne è una prova a supporto.
      Aspetto con molto interesse di vedere le sue matite per la storia in due tempi su testi di Sergio Badino che comincia dal prossimo numero del libretto e, più in generale, sono davvero curioso di constatare con mano l'evoluzione di questo disegnatore sulle pagine del Topo con storie nuove di zecca.
      « Ultima modifica: Mercoledì 25 Mag 2022, 23:18:37 da Samu »

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)