Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 3471

Leggi la recensione
di Simone Devoto

Voto del recensore:
Voto medio: (42)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Topolino e il ritorno dell'uomo falena - Prima parte
Papersera News presenta: Zio Paperone e il ritorno dei Wakasnort
I misteri di Paperopoli: Paperino, Archimede e il Nuovo Cinema Paperopoli
Paperina e la voce vegetale
Malachia e la zampata esponenziale

Topolino 3471

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

fab4mas
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 765
  • Swim-Bike-Run-Disney
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino 3471
    Risposta #45: Martedì 7 Giu 2022, 09:32:18
    per come la vedo io la parola ritorno la userei solo intesa come 'ritorno' sulle pagine del topo anche se l apparizione fosse di diversi decenni prima sarebbe comunque accettabile.

    Giusto per...stamattina su sky trasmettono il film con richard gere sull uomo falena, ricordandolo poco gli ho darò un occhiata, sicuro ricordo di non aver gridato al miracolo dopo la prima visione.
    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

    *

    Topo_Nuovo
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re:Topolino 3471
      Risposta #46: Martedì 7 Giu 2022, 09:55:01
      Pensate ai tempi, nel 1987 quando all'8° numero la gente sbigottita si chiedeva "Ma quel mostro sta tornando in Dylan Dog?" considerando che la copertina non aiutava in alcun modo a comprendere visto che era un personaggio ex novo.
      Mi immagino i lettori pronti a rileggersi i 7 numeri antecedenti per capire dove si erano persi un mostro che tornava.
      Per poi scoprire che era davvero un personaggio ex novo, che "tornava" nella vita dei personaggi secondari della storia.

      P.S. Sì il titolo era "il ritorno del mostro"
      « Ultima modifica: Martedì 7 Giu 2022, 09:56:34 da Garalla »

      *

      fab4mas
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 765
      • Swim-Bike-Run-Disney
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino 3471
        Risposta #47: Martedì 7 Giu 2022, 10:51:49
        Pensate ai tempi, nel 1987 quando all'8° numero la gente sbigottita si chiedeva "Ma quel mostro sta tornando in Dylan Dog?" considerando che la copertina non aiutava in alcun modo a comprendere visto che era un personaggio ex novo.
        Mi immagino i lettori pronti a rileggersi i 7 numeri antecedenti per capire dove si erano persi un mostro che tornava.
        Per poi scoprire che era davvero un personaggio ex novo, che "tornava" nella vita dei personaggi secondari della storia.

        P.S. Sì il titolo era "il ritorno del mostro"

        si in  effetti un titolo scelto piuttosto male...ma con un suo senso
        Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

        *

        Tenebroga
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 464
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Topolino 3471
          Risposta #48: Martedì 14 Giu 2022, 09:02:02
          Credo che a pagina 111 ci sia un easter egg: una matrioska con i colori dell'Ucraina.

          *

          scheggiaagm
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 222
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Topolino 3471
            Risposta #49: Martedì 14 Giu 2022, 10:44:55
            Credo che a pagina 111 ci sia un easter egg: una matrioska con i colori dell'Ucraina.

            forse mi sbaglio, ma non mi sembrano i colori dell'ucraina
            Quantità Topolino n.3228 in soffitta più 69 Variant

            Mercatino: Mercatino Papersera
            Ebay: Mercatino Ebay (sconto per Utenti Papersera

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)