Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Torino Comics - 10/12 giugno 2022

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Ciube27
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu   (2)

  • ***
  • Post: 267
  • Citazione aggiunta
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Torino Comics - 10/12 giugno 2022
    Risposta #15: Mercoledì 15 Giu 2022, 09:38:14
    Due parole veloci anche da parte mia sul Torino Comics a cui ho avuto modo di partecipare sabato. Vi avevo preso parte solo un'altra volta qualche anno e mi ricordavo una fiera, per quanto non molto grande, piena di espositori che rivendevano fumetti anche disney, ma d'altronde si parla pur sempre di Torino...Comics. Speravo infatti di riuscire a recuperare qualche albo che da tempo stavo cercando, ma ahimè così non è stato dal momento che gli stand di fumetti erano veramente ridotti all'osso e perlopiù vendevano manga. L'unico albo che sono riuscito a recuperare è stato il Disney D'autore dedicato a Corrado Mastantuono che da tempo avevo addocchiato e che, con  la scusa della possibilità di farsi fare un autografo, non mi sono lasciato sfuggire.

    Non posso poi negare di essermi emozionato nell'incontrare il Maestro Cavazzano e riuscire ad ottenere il suo autografo sull primo numero di Tesori Made in Italy che dalla lontana Lucca 2017 mi porto dietro nella speranza di una sua firma.

    Purtroppo non sono riuscito ad ottenere nessuno sketch da parte dei disegnatori disneyani presenti essendo arrivato in ritardo al desk delle prenotazioni  :cry: (la prossima volta vedrò di informarmi prima  :thankYou:), ma ho seguito con interesse le conferenze tenutesi nella giornata a partire da quella in ricordo di Francesco Gerbaldo e Luca Boschi. E' stato un piacere conoscere qualche utente del Papersera in special modo Dippy Dawg con cui ho scambiato quattro chiacchere.

    Dopo aver ascoltato qualche stralcio del concerto di Giorgio Vanni, sono tornato a casa nella speranza che le prossime edizioni abbiano un "tasso di disneyanità" più alto  :crazy:
    Lettore convinto...

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)