Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paper Bat 82
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 412
  • Di Camolloantonio La Pimpa
    • Offline
    • Mostra profilo
    • La regina della notte del cielo stellato
PolliceSu
    Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
    Risposta #150: Giovedì 30 Mar 2023, 21:56:23
    ma c'è ancora qualcuno che usa il televideo?

    Ci scherzi quello della Rai e' aggiornatissimo quando tutti i siti on line di calcio mercato falliscono, quello ci becca sempre..
    E poi ci sono affezionato sono 40 anni che ha la stessa grafica sempre uguale.

    Oooo prima ho dimenticato il quarto di finale aprile 1989 contro il Malines del portiere Predhommes, mammamia non si riusciva a passare.
    E che faccia che fece nella partita di ritorno quando il vero fenomeno in porta fu' Giovanni Galli, era alle lacrime, in quel momento era il portiere più forte del Mondo e il Malines aveva vinto la Coppa delle coppe l'anno precedente.
    La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

    Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

    *

    Andy392
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1164
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
      Risposta #151: Sabato 1 Apr 2023, 11:09:41
      Io se fossi in te volerei basso, il Milan che ricordi tu erano squadroni, questa... Tolto Maignan, Hernández e Leão è poca roba.

      *

      Grande Tiranno
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1941
      • Sfortunato creaturo!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
        Risposta #152: Domenica 2 Apr 2023, 23:09:09
        Ammetto che non me lo sarei aspettato. Napoli 0 - 4 Milan.
        « Ultima modifica: Domenica 2 Apr 2023, 23:26:11 da Grande Tiranno »
        Catturamento Catturamento!

          Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
          Risposta #153: Lunedì 3 Apr 2023, 21:33:07
          Ammetto che non me lo sarei aspettato. Napoli 0 - 4 Milan.

          invece facilmente prevedibile, visto che hanno perso apposta in vista della cl

          *

          Paper Bat 82
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 412
          • Di Camolloantonio La Pimpa
            • Offline
            • Mostra profilo
            • La regina della notte del cielo stellato
          PolliceSu
            Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
            Risposta #154: Martedì 4 Apr 2023, 14:47:10
            77.900 spettatori per lo scialbo uno a uno con la Salernitana l.
            Ma cosa ne vogliono sapere i tifosi di una squadra che quarant'anni fa' giocava al Comunale, trent'anni fa' giocavano allo stadio delle alpi e oggi hanno uno stadio sul modello inglese come dicono quelli che parlano bene.

            Cosa ne vogliano sapere i tifosi delle altre squadre di cosa sia San Siro quando ci si gioca l'accesso ad una Semifinale della coppa più importante.
            Squadra di brocchi o non brocchi che abbiamo.
            Mussi e Colombo erano derisi, messi assieme hanno vinto più coppe campioni della vecchia signora.

            Sul quattro a zero domenica si sono anche fermati...
            La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

            Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

            *

            Grande Tiranno
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1941
            • Sfortunato creaturo!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
              Risposta #155: Martedì 18 Apr 2023, 23:01:16
              Ha vinto la storia. Un Napoli in crollo psicologico e fisico.
              Peccato, ora nessun'italiana vincerà la Coppa Campioni quest'anno, a meno di miracoli.

              Ciao!

              Il Grande Tiranno
              Catturamento Catturamento!

              *

              Paper Bat 82
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 412
              • Di Camolloantonio La Pimpa
                • Offline
                • Mostra profilo
                • La regina della notte del cielo stellato
              PolliceSu
                Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                Risposta #156: Mercoledì 19 Apr 2023, 03:35:15
                Che poi.. Questo è un forum de fumetti cosa vengo a fare qui...
                Ma sta notte !!!
                Ma sta' notte !!
                Sta' notte vi voglio bene siamo in tanti su' questo forum non lo dite apertamente perché e' solo un forum di comics disneyani, ma io so' che siamo in tanti. Ma quanto diamine ci sono mancate queste meravigliose notte di coppa Campioni da dentro o fuori !!!
                Forse il nome non è tanto azzeccato" papersera? No questo è il Palermosera perché siete più numerosi delle dita di due mani. E negli ultimi due anni si sono aggiunti anche Samuele e Geronimo.
                Ebbene nell'ultimo Palermo di Zamparini giocava secondo l'opinione di tutti gli esperti e dei più conclamati opinionisti il " nuovo Messi" ovvero Di Bala. Poi trasferitosi a Torino.
                Grande talento.
                Ma secondo il mio parere personale:
                Il vero crack" dell'ultimo Palermo che giocava in serie A era Simon Kiajer il capitano danese, erano trent'anni che a Milanello non si vedeva un marcatore simile !!!
                Ma purtroppo è solo un difensore che segna poco, nel calcio moderno si da troppa importanza agli attaccanti.
                Ma tutto parte dalla difesa. Che poi.
                Stasera ha segnato Oliver dopo i 4 goal mondiali, questo amici e' uno che segna poco, ma se segna fa solo goal pesanti alla Madzukic un altro che segnava poco.

                Comunque ancora non ci credo, devo dormirci sopra, dalla semifinale si iniziano a vedere le grandi orecchie della coppa e che poi, guarda il fato la finale e' ad Istanbul dove vincevamo tre a zero con goal di Paolo Maldini al primo minuto, ricordo ero a cena era ancora giorno, che subito Paolo da calcio d'angolo ci porta in vantaggio dopo 56 secondi....e dopo nel secondo tempo e andata come e andata...
                La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                  Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                  Risposta #157: Mercoledì 19 Apr 2023, 05:41:37
                  Il vero crack" dell'ultimo Palermo che giocava in serie A era Simon Kiajer il capitano danese, erano trent'anni che a Milanello non si vedeva un marcatore simile !!!
                  Noi tifosi ai tempi lo adoravamo ma purtroppo durò da Natale a Santo Stefano la sua permanenza in squadra  :tongue: una personalità fuori dal comune già in giovanissima età alla sua primissima stagione in Italia e sono sicuro che avremmo avuto risultati migliori con lui anche nel 2011, in cui magari ci saremmo giocati con più chances la finale di Coppa Italia (fu una vera emergenza difensiva quel giorno, si arrivò a un certo punto a schierare Carrozzieri che non giocava da due anni).
                  Luca Giacalone

                  *

                  Paper Bat 82
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 412
                  • Di Camolloantonio La Pimpa
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                    • La regina della notte del cielo stellato
                  PolliceSu
                    Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                    Risposta #158: Mercoledì 19 Apr 2023, 10:40:30
                    Carrozzieri era favoloso un amico mio che faceva il bagnino al mare lo conosceva e gli disse: E tu dovresti salvare me se affondo ?
                    Rivolto al mio amico che era un tipetto svelto.
                    Geronimo@ ti voglio bene tu hai azzeccato la vittoria degli Europei degli Azzurri nel 2021. Per questo di dico la nazionale e il Mondiale sono bellissime come pausa estiva.
                    Stanno benissimo li.
                    Ma le vecchie notti di coppa europea sono una cosa diversa, danno un sapore diverso, che poi abbiamo solo due italiani titolari e già tantissimo. Visto quello che succede oggi. Contiamo gli italiani una volta contavano gli stranieri.
                    Quanto ci sono mancati queste notti, tutto e' cominciato con quella sconfitta 5 a 0 contro l'Atalanta del novembre 2019. Da li in poi il nostro padre Pioli ha iniziato a fare sul serio con una squadra senza campioni ha vinto il campionato l'anno scorso ed è sl fra le prime quattro d'Europa quest'anno.
                    Una squadra senza campioni e con " pochi" soldi (pochi...)

                    Chiudo sul Napoli troppo esaltato dalla stampa e dai giornalai, io a quanto vedo ne ha prese due dalla Lazio, tre dall'Inter e 4 dal Milan.
                    Avrà anche affondato il Liverpool in Champions ma non è lo stesso di tre anni fa.

                    Ciao amici
                    Questo non è il Milan degli IMMORTALI , ma una semplice squadra con Krunic mediano.
                    La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                    Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                      Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                      Risposta #159: Mercoledì 19 Apr 2023, 13:19:36
                      Carrozzieri era favoloso un amico mio che faceva il bagnino al mare lo conosceva e gli disse: E tu dovresti salvare me se affondo ?
                      Rivolto al mio amico che era un tipetto svelto.
                      Geronimo@ ti voglio bene tu hai azzeccato la vittoria degli Europei degli Azzurri nel 2021. Per questo di dico la nazionale e il Mondiale sono bellissime come pausa estiva.
                      Stanno benissimo li.
                      Ma le vecchie notti di coppa europea sono una cosa diversa, danno un sapore diverso, che poi abbiamo solo due italiani titolari e già tantissimo. Visto quello che succede oggi. Contiamo gli italiani una volta contavano gli stranieri.
                      Quanto ci sono mancati queste notti, tutto e' cominciato con quella sconfitta 5 a 0 contro l'Atalanta del novembre 2019. Da li in poi il nostro padre Pioli ha iniziato a fare sul serio con una squadra senza campioni ha vinto il campionato l'anno scorso ed è sl fra le prime quattro d'Europa quest'anno.
                      Una squadra senza campioni e con " pochi" soldi (pochi...)

                      Chiudo sul Napoli troppo esaltato dalla stampa e dai giornalai, io a quanto vedo ne ha prese due dalla Lazio, tre dall'Inter e 4 dal Milan.
                      Avrà anche affondato il Liverpool in Champions ma non è lo stesso di tre anni fa.

                      Ciao amici
                      Questo non è il Milan degli IMMORTALI , ma una semplice squadra con Krunic mediano.

                      Il mio amore per il Palermo supera di gran lunga quello per la nazionale, quindi capisco quello che dici. E arrivato a questo punto penso che tu ormai possa sognare, anche se guardando le squadre rimaste dagli ottavi in poi ho avuto subito la sensazione che potesse essere l'anno del City (ma in Champions sono notoriamente perdenti). Sognare però non costa nulla ;;D
                      Luca Giacalone

                      *

                      Paper Bat 82
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 412
                      • Di Camolloantonio La Pimpa
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • La regina della notte del cielo stellato
                      PolliceSu
                        Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                        Risposta #160: Mercoledì 19 Apr 2023, 14:36:29
                        Contro City o Real così come ora 75/100 a 25/100 per loro.
                        Giochiamo un catenaccio anni 50 come l'Inter di Herrera con il brasiliano Jair sulla fascia.
                        Abbiamo Leao molto ma molto incostante, ma quando parte non riescono nemmeno a mettere la zampa per fare fallo tattico.
                        Sulla sinistra abbiamo Leao.
                        Se a destra potessimo permetterci un " Samuel Etoo" il nostro contropiede sarebbe devastante.
                        Già solo non aver ceduto Gerard Delofeu, forse bastava.
                        Cosi come ora Inter e Milan vanno ad Istanbul solo per non prendere un imbarcata, ma una sconfitta onorevole in finale.

                        Che poi io sono stanco di questi derby italiani voglio il Benfica in semifinale, quante volte dobbiamo giocare con l'Inter quest'anno. Meno male che non stiamo ancora in coppa Italia, altrimenti sette derby in sei mesi.

                        Ciao Geronimo, quando l'anno scorso ho detto che in queste competizioni la storia conta, mi hanno persulato.
                        Lo ha detto Carlo Ancelotti, 60.000 like.

                        A presto.
                        Sul Palermo nemmeno il Monza di Galiani e riuscito a fare il salto C2, Serie A, quindi dovete aspettare il prossimo anno.
                        La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                        Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                          Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                          Risposta #161: Mercoledì 19 Apr 2023, 16:59:16

                          Ciao Geronimo, quando l'anno scorso ho detto che in queste competizioni la storia conta, mi hanno persulato.
                          Lo ha detto Carlo Ancelotti, 60.000 like.
                          Lo penso anch'io e non perché l'abbia detto Ancelotti  :tongue: però è chiaro che in linea teorica un top club che ha una mentalità diversa e fortemente orientata su questa competizione avrà probabilmente la meglio rispetto a un altro club con una rosa di pari valore ma che è privo totalmente di questa mentalità e magari tende anche ad "accontentarsi" implicitamente di altri trofei.
                          Per il Palermo... Pensiamo a salvarci per quest'anno, va :laugh: ma spero l'anno prossimo si punti concretamente alla A (anche se a vedere le possibili retrocesse della A di quest'anno e considerando che ne salgono solo 3 dalla B e quindi qualche squadra grossa rimarrà in B anche l'anno prossimo, ci sarà ancora una volta una concorrenza spietata). Questa piazza merita però la A e il progetto a lungo termine di valorizzazione dei giovani e delle strutture come dichiarato dal City Group io onestamente lo vorrei in serie A, non in B da cui vorrei uscire quanto prima :P
                          Luca Giacalone

                          *

                          Paper Bat 82
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 412
                          • Di Camolloantonio La Pimpa
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                            • La regina della notte del cielo stellato
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                            Risposta #162: Mercoledì 19 Apr 2023, 18:08:26
                            Pensa ad un numero di Topolino dove tornassero a scrivere: Scarpa, Martina, Bottaro, Chendi, De Vita senior ...

                            Nella partita di andata c'era tutta la vecchia guardia in tribuna, Nesta, Sedoorf, Capello eccetera eccetera a spingere il Milan.
                            Forse mancava solo Carletto.

                            E' questo che intendo per storia" di Ajax, Milan, Real e Liverpool.
                            Altrimenti può succedere che vinca il Nottingham Forest per due volte di seguito, ma poi finisce tutto li.

                            Anche la Storia va creata.
                            La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                            Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                            *

                            Grande Tiranno
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1941
                            • Sfortunato creaturo!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                              Risposta #163: Sabato 29 Apr 2023, 16:37:32
                              Se avete tempo e voglia guardatevi la conferenza stampa di oggi di Allegri. Sono certo che da qui a pochi mesi non sarà più l'allenatore della Juventus. 🥳
                              Catturamento Catturamento!

                              *

                              Grande Tiranno
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1941
                              • Sfortunato creaturo!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
                                Risposta #164: Domenica 30 Apr 2023, 16:59:29
                                Napoletani, un po' mi spiace...
                                Catturamento Catturamento!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)