Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Archivio Anteprima Panini in PDF

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mr. Verne
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (11)

  • ***
  • Post: 475
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (11)
    Archivio Anteprima Panini in PDF
    Martedì 2 Gen 2024, 13:30:20
    Apro questo topic per condividere il mio archivio di Anteprima Panini in digitale. Ho caricato qui i PDF dal numero 266 (Ottobre 2013, il primo con la sezione Disney) al numero 340 (Dicembre 2019) che erano disponibili gratuitamente sul defunto pandistribuzione.it (link al sito salvato su archive.org) chiuso a Luglio 2020 e che oggi reindirizza a panini.it.

    Si tratta della versione completa della rivista, attualmente su panini.it non caricano alcune rubriche e le uscite degli altri editori. Si può trovare dell'interessante materiale work in progress tra bozze, matite e versioni non definitive di copertine, ad esempio quella del Pk Giant di Frammenti d'Autunno nel 301.

    I link originali dei PDF delle sole sezioni Disney archiviati nel topic Calendario uscite Panini e Disney Libri sono quasi tutti offline. I PDF mancanti potrebbero essere reperibili in giro per il web, magari ricaricati qua e là.


    Edit: a quest'altro link ho caricato i PDF completi dal 341 (Gennaio 2020) al 388 (Dicembre 2023).
    « Ultima modifica: Mercoledì 3 Gen 2024, 13:05:10 da Mr. Verne »

    *

    Topdetops
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2119
    • Amante del Disney classico
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Archivio Anteprima Panini in PDF
      Risposta #1: Martedì 2 Gen 2024, 14:48:30
      Ottimo lavoro, complimenti e grazie per averlo condiviso!

      *

      V
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 4013
      • Torino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Archivio Anteprima Panini in PDF
        Risposta #2: Martedì 2 Gen 2024, 15:56:01
        Apro questo topic per condividere il mio archivio di Anteprima Panini in digitale. Ho caricato qui i PDF dal numero 266 (Ottobre 2013, il primo con la sezione Disney) al numero 340 (Dicembre 2019) che erano disponibili gratuitamente sul defunto pandistribuzione.it (link al sito salvato su archive.org) chiuso a Luglio 2020 e che oggi reindirizza a panini.it.

        Si tratta della versione completa della rivista, attualmente su panini.it non caricano alcune rubriche e le uscite degli altri editori. Si può trovare dell'interessante materiale work in progress tra bozze, matite e versioni non definitive di copertine, ad esempio quella del Pk Giant di Frammenti d'Autunno nel 301.

        I link originali dei PDF delle sole sezioni Disney archiviati nel topic Calendario uscite Panini e Disney Libri sono quasi tutti offline. I PDF mancanti potrebbero essere reperibili in giro per il web, magari ricaricati qua e là.

        Utilissimo, grazie mille :)

        Sarebbe l'idea caricare qui i file disney restanti, ovvero da gennaio 2020 a dicembre 2023.
        Purtroppo non riesco a caricare neanche il 388 (dicembre 2023) perche e troppo pesante...

        Sarebbe bello realizzare una sezione sul sito con queste preziose informazioni :)

        Grazie mille,
        V

        *

        bunny777
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1026
        • Strapapero
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Archivio Anteprima Panini in PDF
          Risposta #3: Martedì 2 Gen 2024, 16:40:36
          Ottima iniziativa, grazie.


          *

          Mr. Verne
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (5)

          • ***
          • Post: 475
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (5)
            Re:Archivio Anteprima Panini in PDF
            Risposta #4: Mercoledì 3 Gen 2024, 13:06:54
            Ho trovato i PDF completi dal 341 (Gennaio 2020) al 388 (Dicembre 2023) nel sito di una fumetteria, ho aggiornato il primo post di questo thread.

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)