Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storia di Faccini (?) con Paperoga (?)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Storia di Faccini (?) con Paperoga (?)
    Lunedì 22 Ago 2022, 22:05:44
    Ciao a tutti, non riesco a ritrovare una storia e chiedo vostro aiuto!

    I protagonisti, se non ricordo male, erano Paperino e Paperoga. Il fulcro della storia verteva attorno ad uno strano oggetto (forse realizzato da Paperoga stesso?) di volta in volta mostrato ad altri personaggi nel corso della storia (tra cui, ad esempio, anche Zio Paperone). Questi ultimi rimanevano sbalorditi dalla bruttezza dell’oggetto, attribuendogli di volta in volta degli aggettivi poco lusinghieri,  utilizzando vocaboli ad oggi quasi in disuso. Lo stupore era talmente tanto che, per quanto brutto fosse l’oggetto, alla fine tutti sembravano ammaliati da quest’ultimo.

    Credo fosse una storia di Faccini, comparsa sul
    topo quasi di sicuro dell’ultimo decennio.

    Qualcuno la ricorda?
    Grazie mille :thankYou:

    *

    InfinityDuck
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 284
    • Bring me a Papcola!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Storia di Faccini (?) con Paperoga (?)
      Risposta #1: Lunedì 22 Ago 2022, 22:40:48
      Ehi, l'oggetto in questione era per caso un orrenda teiera di gomma dalla faccia mostruosa? La storia non l'ho letta ma ho visto alcune vignette e posso provare a recuperare il titolo. Ciao!
      "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

      *

      Tenebroga
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 478
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Storia di Faccini (?) con Paperoga (?)
        Risposta #2: Lunedì 22 Ago 2022, 22:55:59

        *

        InfinityDuck
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 284
        • Bring me a Papcola!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Storia di Faccini (?) con Paperoga (?)
          Risposta #3: Lunedì 22 Ago 2022, 23:14:58
          È lei. Se questa disgustosa teiera era l'oggetto a cui ti riferivi, è sicuro lei.
          "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

            Re:Storia di Faccini (?) con Paperoga (?)
            Risposta #4: Martedì 23 Ago 2022, 09:22:11
            Si si, è proprio lei  ;D
            bellissimo il commento di ZP: "Uno degli oggetti più abominevoli a memora d'uomo!"

            grazie mille  :thankYou:

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)