Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storie di PK che preferite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Photomas2
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 680
  • Fanatico di Goldrake e Mazinger
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Storie di PK che preferite
    Risposta #45: Domenica 27 Nov 2022, 21:04:13
    Lo scopriremo solo vivendo.

    Teoricambente è morto e convertito nell'energia che ha consentito il superamento dimensionale a Korinna.

    Non mi meraviglerei se fosse usato quale carburante nel motore della nave "evroniana".

    Ma propendo per la prima ipotesi, visto che... A tutti i lettori stava parecchio sulle scatole! ;D

    *

    InfinityDuck
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 283
    • Bring me a Papcola!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Storie di PK che preferite
      Risposta #46: Lunedì 28 Nov 2022, 13:43:10
      Non mi meraviglerei se fosse usato quale carburante nel motore della nave "evroniana".
      Prospettiva interessante... "conoscendo" gli evroniani, sarebbero proprio i tipi da sfruttare particolari individui in quel modo! Sempre che Moldrock non sia completamente spappolato, disintegrato e atomizzato!
       Poi io mi chiedo come diamine faccia Korinna a stare lì beata, nello spazio, senz' aria, a prendersi un tè... :rotfl: :rolleye:
      "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

        Re:Storie di PK che preferite
        Risposta #47: Lunedì 28 Nov 2022, 18:17:20
        Se è per questo dobbiamo aspettarci pure una dipartita del Guardiano? So che aveva avuto il suo momento di maturazione con lo scontro con Uno e, diciamocelo, la torre è troppo stretta per entrambi, ma mi parrebbe un'occasione sprecata lavarsene le mani così. Per quanto riguarda Moldrock non mi dispiacerebbe rivederlo perchè lo ritengo tuttora un personaggio dal potenziale enormemente inespresso, tuttavia una volta che lo reintroduci, che ci fai? lo sconfiggi di nuovo relegandolo a nemico della settimana? Non so, per quanto abbia senso nel contesto della storia che torni a fare il cattivone in LODE mi dispiace che sia andato perduto quel principio di "redenzione" che si era intravisto nel Marchio. Ah e nessuno potrà mai togliermi l'insoddisfazione di aver visto solo 4 membri dell'Orda, anche se ho capito il voler citare Thanos e l'Ordine Nero  :james: :rotfl:. Si torna sempre al problema principe, perchè Artibani ha ci ha volutamente lasciati in questa apocalisse narrativa? :boia:

        *

        InfinityDuck
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 283
        • Bring me a Papcola!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Storie di PK che preferite
          Risposta #48: Lunedì 28 Nov 2022, 19:11:48
          Se penso che Artibani non potrà darci una continuazione a questa serie mi viene da piangere...  :'(
          Riguardo a Sergio, penso che lo rivedremo, d'altronde dobbiamo ricordare che una parte della IA è compresa nella tuta Nanoelettrica, particolare che sembra essere stato trascurato. Insomma, l'unità principale del custode era nella Ducklair Tower, quella della camera Omega
          Spoiler: mostra
          poi questa è stata teletrasportata nell' universo Pentadimensionale e le due versioni del custode si sono scontrate. Dopo ancora il custode originale si è trasferito in un corpo robotico diventando Solomon Hicks. Io non so più cosa pensare. In teoria ne "Il raggio nero" l'unità del custode presente nella tuta/extransformer è stata assorbita da quella principale, ma possibile che non ne sia rimasta traccia? E Uno? Possibile che durante l'attacco lanciato a Sergio non abbia assimilato nessuna informazione? A me sinceramente la dipartita di quell' irritante capoccione azzurro mi spiace un po'

          Supposizioni deliranti a parte, concordo con Artorias...
          "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

          *

          Photomas2
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 680
          • Fanatico di Goldrake e Mazinger
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Storie di PK che preferite
            Risposta #49: Sabato 3 Dic 2022, 00:52:34
            Non mi meraviglerei se fosse usato quale carburante nel motore della nave "evroniana".
            Prospettiva interessante... "conoscendo" gli evroniani, sarebbero proprio i tipi da sfruttare particolari individui in quel modo! Sempre che Moldrock non sia completamente spappolato, disintegrato e atomizzato!
             Poi io mi chiedo come diamine faccia Korinna a stare lì beata, nello spazio, senz' aria, a prendersi un tè... :rotfl: :rolleye:

            Poteri di coroniana. Se ti ricordi, nuotava senza prendere fiato sino a grandi profondità. Sono il freddo e la depressurizzazione che vanno un po' oltre, ma che sappiamo in fondo noi miseri terrestri della fisiologia di una papera umanoide aliena? :rotfl:

            Ps: occhio, perché Solomon Hicks è il Custode, non il Guardiano, bello che distrutto una scartavetrata di tempo fa...  :thankYou:
            « Ultima modifica: Sabato 3 Dic 2022, 00:55:33 da Photomas2 »

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)