Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Decorazioni Albero di Natale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Peppermint Patty
Evroniano
PolliceSu   (2)

  • **
  • Post: 80
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Decorazioni Albero di Natale
    Domenica 11 Set 2022, 00:11:15
    non so se è già presente un topic dedicato alle decorazioni natalizie, che io amo tantissimo e che, fino a che esistevano i negozi "fisici" dei Disney Store, cercavo di comprare (almeno una l'anno)

    ogni anno lo shop disney propone diverse decorazioni per l'albero a tema disney, purtroppo però spesso la maggior parte non vengono vendute sul sito italiano  >:((

    Quest'anno ad esempio sul sito americano è presente una statuina bellissima di paperone a tema Ducktales, ma finora non si è vista sul sito italiano :(


    Non accade spesso che ci siano statuette incentrate sui personaggi di paperopoli / topolinia, di solito sono più incentrate sui cartoni o sono generiche su topolino in quanto "faccia" del marchio Disney
    Quest'anno ci sono queste palline molto carine che riprendono i "loghi" delle schermate iniziali dei corti animati vintage, una di qui, quo e qua dal corto di Halloween, una carina di pippo con versione "vintage" e moderna, più altre generiche con minni/topolino e una molto carina con paperina


    purtroppo nella versione italiana del sito la maggior parte di queste sono assenti, anche se il "catalogo" cambia spesso (a volte quella con paperina per esempio c'è stata, idem quelle con i loghi dei cartoni, non c'è mai stata finora quella con paperone invece)


    Ho trovato anche questo sito italiano che vende molte decorazioni a tema disney, anche qui principalmente riguardano i cartoni, ma ci sono diverse opzioni anche per i personaggi di paperopoli e topolinia, come queste:



    voi collezionate / conoscete altri siti o negozi che vendano decorazioni natalizie a tema Disney?




    « Ultima modifica: Domenica 11 Set 2022, 01:15:30 da Peppermint Patty »

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1801
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Decorazioni Albero di Natale
      Risposta #1: Domenica 11 Set 2022, 21:15:58
      Ciao Peppermint Patty, sono super belle le decorazioni Disney che hai condiviso,ammetto che la mia preferita riguarda Qui Quo Qua tratti dal corto di Halloween / fumetto di Barks  :heart:.
      Altri siti dove si possano trovare non ne conosco, ed è un vero peccato non poter più trovare la magia che regalavano i Disney storie  :cry: .
      Qualche volta ho visto però statuine molto,molto belle, e di buona fattura, nei negozi di bomboniere,quelli più "in " diciamo.

        Re:Decorazioni Albero di Natale
        Risposta #2: Domenica 11 Set 2022, 23:17:13
        Qualche volta ho visto però statuine molto,molto belle, e di buona fattura, nei negozi di bomboniere,quelli più "in " diciamo.
        Quelli della enesco/Jim shore solitamente sono dal tabaccaio, li conosco ma io amo le decorazioni per l’albero in particolare, mi piacerebbe trovare più di quelle :(

        *

        Anapisa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1801
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Decorazioni Albero di Natale
          Risposta #3: Domenica 11 Set 2022, 23:24:49
          Vediamo se nel frattempo uscirà qualcosa!
          Utilizziamo questo topic nel caso trovassimo qualche ghiotta novità  :thankYou: :D

          *

          paolobar
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2716
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Decorazioni Albero di Natale
            Risposta #4: Lunedì 12 Set 2022, 09:45:30
            Io ne avevo comprati alcuni, sia nei negozi fisici (ero andato apposta in quelli di Venezia e di Bologna previa certezza telefonica che avessero le statuine che cercavo) e forse qualcuno anche online. Sicuramente ho ancora (non appesi) quelli di Elsa e Anna, e dovrei avere anche quello di Topolino con il quadro dei 90 anni.

            *

            Peppermint Patty
            Evroniano
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 80
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Decorazioni Albero di Natale
              Risposta #5: Mercoledì 5 Ott 2022, 11:13:03
              Hanno aggiornato il sito del disney store con altre statuette e decorazioni varie, quella di Paperone ancora non è mai comparsa sul sito italiano
              https://www.shopdisney.it/collezione-natale/natale

              queste alcune delle nuove a tema topolino/minni



              Hanno anche aggiunto il calendario dell'avvento Funko Pop Disney (e nightmare before christmas), entrambi si trovano su amazon a cifre inferiori
              Funko Disney - questi i personaggi che si troverebbero, da questo video di unpacking


              Funko NBC (costa quasi la metà su amzazon, sono solo 13 personaggi e con colori particolari diversi da quelli dei personaggi nel film, qui il video dell'unpacking)


              *

              Anapisa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1801
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Decorazioni Albero di Natale
                Risposta #6: Mercoledì 5 Ott 2022, 14:03:52
                Wow Peppermint Patty che belli i calendari dell'avvento Funko Disney!Anche le palline natalizie non scherzano,aver un albero decorato con quei pezzi renderebbe ancora più magico il Natale!

                  Re:Decorazioni Albero di Natale
                  Risposta #7: Sabato 14 Ott 2023, 00:07:07
                  Hanno ormai credo finito di inserire tutte le nuove decorazioni per quest'anno sul sito della disney

                  https://www.shopdisney.it/collezione-natale/decorazioni-natalizie

                  Quest'anno, a parte le "classiche" di topolino ed una con Paperino e Josè Carioca per l'80esimo di Saludos Amigos, ci sono pochi personaggi dei fumetti e più che altro quelli dei film, su alcune spendendo 70 euro c'è al momento il 20%
                  Vorrei prenderne un paio, ma mi blocca sia che costano cirac 24 euro l'una sia il fatto che per raggiungere le spedizioni gratis vanno spese 60 euro  :-

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)