Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La Saga della Spada di ghiaccio in edizione deluxe ricololata in cartonato grand

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Non so se questa è la sezione giusta per porre la mia domanda, se non lo fosse, chiedo scusa a tutti.
    Buongiorno a tutti, sono Gabriele. Volevo chiedere a chi di Voi è più informato di me delucidazioni sulla edizione da circa 30 euro della SPADA DI GHIACCIO in edizione ricolorata e in cartonato grande formato......non riesco a trovare nulla in merito, ma l'ho sognata oppure era stata annunciata??
    Grazie a tutti
    Come lo scoglio infrango.  
    Come l'onda travolgo.
    San Marco!

      Non so se questa è la sezione giusta per porre la mia domanda, se non lo fosse, chiedo scusa a tutti.
      Buongiorno a tutti, sono Gabriele. Volevo chiedere a chi di Voi è più informato di me delucidazioni sulla edizione da circa 30 euro della SPADA DI GHIACCIO in edizione ricolorata e in cartonato grande formato......non riesco a trovare nulla in merito, ma l'ho sognata oppure era stata annunciata??
      Grazie a tutti

      Era stata annunciata a 27 € per il mese di Ottobre.

        Non so se questa è la sezione giusta per porre la mia domanda, se non lo fosse, chiedo scusa a tutti.
        Buongiorno a tutti, sono Gabriele. Volevo chiedere a chi di Voi è più informato di me delucidazioni sulla edizione da circa 30 euro della SPADA DI GHIACCIO in edizione ricolorata e in cartonato grande formato......non riesco a trovare nulla in merito, ma l'ho sognata oppure era stata annunciata??
        Grazie a tutti

        Se ne parla sul numero di Anteprima di agosto, "La spada di ghiaccio" uscirà sia in versione regular che deluxe, previste tutte e due le edizioni a ottobre.
        Penso che il topic andrebbe spostato all'interno delle "nuove testate Disney".
        « Ultima modifica: Mercoledì 14 Set 2022, 14:42:20 da Paolodan3 »

          Da oggi su sito panini è disponibile l edizione deluxe da 80€. Dico la verità, l ho messa nel carrello ma vedere la scritta '128 pagine' nella stessa schermata della scritta '80€' mi ha fermato ... :-?
          Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

            Da oggi su sito panini è disponibile l edizione deluxe da 80€. Dico la verità, l ho messa nel carrello ma vedere la scritta '128 pagine' nella stessa schermata della scritta '80€' mi ha fermato ... :-?

            Infatti non è un volume per tutte le tasche, non vuole esserlo e soprattutto non è, come per gli omnibus DC e Marvel, un tanto al chilo, ma tutto ha una cura e una qualità superiore.

              io non capisco una cosa: la versione da 80 euro contiene la trilogia completa mentre quella regular da 24 solo il primo capitolo? Non mi torna visto che sono più o meno le stesse pagine  :shocked:

                io non capisco una cosa: la versione da 80 euro contiene la trilogia completa mentre quella regular da 24 solo il primo capitolo? Non mi torna visto che sono più o meno le stesse pagine  :shocked:
                No, in entrambe c'è solo il primo capitolo!
                Nella versione di lusso ci sono un po' di articoli e di illustrazioni in più (nell'economica c'è veramente poco!), e la carta è diversa (lucida quella dell'economica, opaca quella della lusso), ma la storia e la colorazione sono uguali.

                (Sì, le ho prese entrambe! Sì, sono un debole! Sì, sono uno schifoso incoerente! Sì, me ne vergogno! Sì, in fondo, chi se ne frega!!! :crazy: )
                Io son nomato Pippo e son poeta
                Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                Verso un'oscura e dolorosa meta

                  Ma la cosa importante è: la 80 € merita o no?

                  *

                  fab4mas
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 765
                  • Swim-Bike-Run-Disney
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Da oggi su sito panini è disponibile l edizione deluxe da 80€. Dico la verità, l ho messa nel carrello ma vedere la scritta '128 pagine' nella stessa schermata della scritta '80€' mi ha fermato ... :-?

                    Infatti non è un volume per tutte le tasche, non vuole esserlo e soprattutto non è, come per gli omnibus DC e Marvel, un tanto al chilo, ma tutto ha una cura e una qualità superiore.

                    il che non giustifica a mio parere gli 80€ in ogni modo visto che si parla della sola prima storia e che la ricolorazione è presente anche in quella che costa un terzo.
                    Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                      io non capisco una cosa: la versione da 80 euro contiene la trilogia completa mentre quella regular da 24 solo il primo capitolo? Non mi torna visto che sono più o meno le stesse pagine  :shocked:
                      No, in entrambe c'è solo il primo capitolo!
                      Nella versione di lusso ci sono un po' di articoli e di illustrazioni in più (nell'economica c'è veramente poco!), e la carta è diversa (lucida quella dell'economica, opaca quella della lusso), ma la storia e la colorazione sono uguali.

                      (Sì, le ho prese entrambe! Sì, sono un debole! Sì, sono uno schifoso incoerente! Sì, me ne vergogno! Sì, in fondo, chi se ne frega!!! :crazy: )

                      certo che letta così non traspare un gran entusiasmo per gli extra 'di differenza'   ;D

                      riporto questo intervento di conker in altro thread, tutto confermato ?



                      hanno fatto vedere tre pagine di anteprima, in queste c'è la slitta di ghiaccio, erroneamente colorata di marrone nell'edizione originale, che resta marrone anche nella ricolorazione... in più, riescono a mostrarci pure che il colorista, in alcuni frangenti, ha optato per andare a modificare/coprire il segno del disegnatore sottostante... insomma, c'è di che essere dubbiosi
                      « Ultima modifica: Giovedì 3 Nov 2022, 11:53:02 da fab4mas »
                      Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

                        Da oggi su sito panini è disponibile l edizione deluxe da 80€. Dico la verità, l ho messa nel carrello ma vedere la scritta '128 pagine' nella stessa schermata della scritta '80€' mi ha fermato ... :-?

                        Infatti non è un volume per tutte le tasche, non vuole esserlo e soprattutto non è, come per gli omnibus DC e Marvel, un tanto al chilo, ma tutto ha una cura e una qualità superiore.

                        il che non giustifica a mio parere gli 80€ in ogni modo visto che si parla della sola prima storia e che la ricolorazione è presente anche in quella che costa un terzo.

                        Che è grande la metà e ha materiali che valgono molto di meno.
                        Il fatto che per te non li giustifica, ci sta. Si vede che non è un prodotto per te.

                        La slitta di ghiaccio è di ghiaccio, trasparente. Lo si vede bene nella diretta di presentazione qui https://youtu.be/ALqBYHLLrhc?t=609
                        « Ultima modifica: Giovedì 3 Nov 2022, 12:17:06 da Garalla »

                          certo che letta così non traspare un gran entusiasmo per gli extra 'di differenza'   ;D
                          In effetti no ;D... però, ho scritto male io, perché in realtà li ho solo sfogliati, quindi non posso giudicare!
                          Sono comunque una decina di pagine di articoli, più qualche disegno omaggio di altri disegnatori (disegni che sono stati il motivo che mi ha spinto a comprare l'atlant il libro in questione!), quindi mi sembrano abbastanza sostanziosi...

                          Ah, confermo, la colorazione della slitta è stata corretta!
                          « Ultima modifica: Giovedì 3 Nov 2022, 13:25:17 da Dippy Dawg »
                          Io son nomato Pippo e son poeta
                          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                          Verso un'oscura e dolorosa meta

                            80 euro per una storia ricolorata e 10 pagine di redazionale non le spenderei mai nemmeno se mi puntassero una pistola alla tempia...capirei se fossero tutti e 3 i capitoli (o magari tutti e 4 per averla completa), ma anche lì è un prezzo veramente fuori mercato per 100 pagine.

                              Il vero problema è che ti vendono una prima stampa e non qualcosa che sarà effettivamente materialmente limitata a 2000 copie.

                                Il vero problema è che ti vendono una prima stampa e non qualcosa che sarà effettivamente materialmente limitata a 2000 copie.

                                Chi può saperlo? Ma l'Inferno di Topolino era poi stato ristampato?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)