Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cerco il nome di un corto con Topolino e Minnie di molti anni fa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao a tutti. Sto cercando il nome di un corto che ha per protagonisti Topolino e Minnie. Mi sembra che Topolino andava a casa di Minnie a portarle una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori. In una scena sono seduti sul divano di lei con lei che lo abbraccia e c'era una voce di sottofondo a descrivere la scena (ma si sentivano anche loro due).

    Vi chiederete come mai lo cerco?
    Tutto e' nato da una gif che mi e' capitata per caso tra le mani che mi ha ricordato del corto in questione che avevo visto quando ero piccolo (e la voglia di reperirlo in qualche modo).



    Mi ricordo di aver visto tale corto in VHS, forse perche' registrato dalla tv (mi sembra dalla RAI).

    Qualcuno ha idea di quale corto mi riferisca e anche se si trovava in un contenitore di corti piu' grande?

      Re:Cerco il nome di un corto con Topolino e Minnie di molti anni fa
      Risposta #1: Venerdì 23 Set 2022, 13:11:46
      Ciao. Penso che quell'immagine possa essere tratta da "Topolino e la magia del Natale", una compilation natalizia contenente tre corti inediti.


        Re:Cerco il nome di un corto con Topolino e Minnie di molti anni fa
        Risposta #2: Domenica 25 Set 2022, 15:02:27
        Si' quello sembra il corto, eppure rivedendolo su youtube non mi sembra quello che ricordavo. Mah puo' essere che siano i miei ricordi a essere sfocati. Non conoscete altri corti dove Topolino va a trovare Minnie e le porta dei cioccolatini/fiori?


         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)