Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

XLIII Mostra internazione dei Cartoonists Rapallo 1-9 ottobre

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Il Savini
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (6)

  • ***
  • Post: 441
  • It's Only Rock'n'Roll
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (6)
    Per chi non lo sapesse, dopo la pausa Covid, domani finalmente riprende anche la kermesse di Rapallo che quest'anno sarà dedicata allo Studio Bierreci, fondato da Bottaro, Chendi e Rebuffi.
    Qui il programma XLIII Mostra internazione dei Cartoonists Rapallo 1-9 ottobre
    « Ultima modifica: Venerdì 30 Set 2022, 13:23:51 da Il Savini »
    Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
    https://www.facebook.com/amarenachicstudio

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu   (2)

    • ******
    • Post: 12558
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:XLIII Mostra internazione dei Cartoonists Rapallo 1-9 ottobre
      Risposta #1: Sabato 1 Ott 2022, 15:05:03
      Ricordo con grande piacere un viaggio a Rapallo di diversi anni fa dove ho incontrato per l'unica volta Don Rosa (in un teatrino bomboniera con poltroncine tutte rosa) e dove recuperai (al Castello) il Dime del 1875, sicuramente la versione più realistica della Numero Uno di Zio Paperone.  :-)

      *

      InfinityDuck
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 283
      • Bring me a Papcola!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:XLIII Mostra internazione dei Cartoonists Rapallo 1-9 ottobre
        Risposta #2: Domenica 2 Ott 2022, 11:58:16
        Sembra davvero interessante! Ma non ho capito, si svolge fino al 9 ottobre giusto? La mia famiglia ha una seconda casa a Rapallo e sarebbe bello riuscire ad andare... una cosa è certa: mi perdo Sciarrone! 😭😭😭
        « Ultima modifica: Domenica 2 Ott 2022, 12:09:23 da InfinityDuck »
        "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

          Re:XLIII Mostra internazione dei Cartoonists Rapallo 1-9 ottobre
          Risposta #3: Domenica 2 Ott 2022, 14:51:41
          Fino al 9 ottobre ci sarà la possibilità di visitare la mostra esposizione,mentre gli autori saranno presenti sabato e domenica (quindi oggi ultimo giorno)

          *

          InfinityDuck
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 283
          • Bring me a Papcola!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:XLIII Mostra internazione dei Cartoonists Rapallo 1-9 ottobre
            Risposta #4: Domenica 2 Ott 2022, 16:04:24
            No non sto piangendo; mi è solo entrata una bruschetta nell'occhio.
            "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)