Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Questa discussione esiste o me la sono inventata?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Questa discussione esiste o me la sono inventata?
    Martedì 25 Ott 2022, 12:56:34
    Care papersere, cari paperseri, buondì!
    Da un po' mi è venuta la curiosità di scoprire quali altri utenti del forum siano miei corregionali (o comunque 'vicini di casa'). Di umbri un paio già ne conosco, ma mi sembra di ricordare ci fosse un topic, o quantomeno una discussione, che parlasse proprio di questo argomento: è una cosa che mi sono inventato, o effettivamente ne avevamo già parlato? Forse riguardava gli autori di "Topolino" e non gli utenti del Papersera? E nel caso esistesse questa specie di elenco, dove posso trovarlo? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.  :flower:

    (andare in giro a chiedere un po' a tutti/e 'da dove vieni?' mi sembrava brutto, oltre che leggermente da stalker   :laugh: )

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu   (2)

    • ******
    • Post: 12608
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Questa discussione esiste o me la sono inventata?
      Risposta #1: Martedì 25 Ott 2022, 13:01:43
      Eccola qui!
      https://www.papersera.net/forum/index.php/topic,1697.0.html

      Topic "morto" da un paio di anni, ma comunque pieno di info in merito, specialmente degli utenti più datati!  :D

        Re:Questa discussione esiste o me la sono inventata?
        Risposta #2: Martedì 25 Ott 2022, 15:01:49
        Grande!!!  :D Allora non me l'ero sognato.
        E noto anche diversi umbri che, a questo punto, non ricordavo lo fossero. Grazie mille.  :thankYou:

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Questa discussione esiste o me la sono inventata?
          Risposta #3: Mercoledì 26 Ott 2022, 11:05:08
          Topic nato, morto, rinato (e rimorto) diverse volte. Sembra che sia io ad aprirlo nel 2013 ma in realtà esisteva già da diversi anni. Lo ho solo ripreso aggiungendovi cartina e 'macroregioni' per meglio segnalare i vari utenti. Le 50 pagine non sono in ordine cronologico: periodi degli anni '00 si alternano a quelli degli anni '10 e dunque la mia segnalazione di 'aggiornamento' al post 488 non credo abbia più senso, visto che il totale dei post supera i 700 in 50 pagine.

          Immagino che questo 'mixaggio' sia dovuto alla ristrutturazione del forum di qualche tempo fa che ha cancellato o 'rimescolato' diversi topic. Rispetto agli utenti segnalati una gran parte non è più attiva (se mai lo è stata) mentre gli ultimi 'iscritti' dovrebbero risalire, come ricorda Pacuvio, a due anni fa. Dunque gli utenti più recenti potrebbero 'rimpinguarlo', se vogliono, ritrovandolo in Off Topic se funzionerà l'Up di 'risalita'  ;D

          « Ultima modifica: Mercoledì 26 Ott 2022, 11:59:05 da Cornelius Coot »

            Re:Questa discussione esiste o me la sono inventata?
            Risposta #4: Mercoledì 26 Ott 2022, 11:08:04
            Topic nato, morto, rinato (e rimorto) diverse volte. Sembra che sia io ad aprirlo nel 2013 ma in realtà esisteva già da diversi anni. Lo ho solo ripreso aggiungendovi cartina e 'macroregioni' per meglio segnalare i vari utenti. Le 50 pagine non sono in ordine cronologico: periodi degli anni '00 si alternano a quelli degli anni '10 e dunque la mia segnalazione di 'aggiornamento' al post 488 non credo abbia più senso, visto che il totale dei post supera le 700 pagine.

            Immagino che questo 'mixaggio' sia dovuto alla ristrutturazione del forum di qualche tempo fa che ha cancellato o 'rimescolato' diversi topic. Rispetto agli utenti segnalati una gran parte non è più attiva (se mai lo è stata) mentre gli ultimi 'iscritti' dovrebbero risalire, come ricorda Pacuvio, a due anni fa. Dunque gli utenti più recenti potrebbero 'rimpinguarlo', se vogliono, ritrovandolo in Off Topic se funzionerà l'Up di 'risalita'  ;D

            non è possibile creare una macro o qualcosa del genere che prenda direttamente il campo 'residenza' compilato in fase di registrazione e faccia conseguentemente una tabulazione automatica?

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12558
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Questa discussione esiste o me la sono inventata?
              Risposta #5: Mercoledì 26 Ott 2022, 12:00:29
              non è possibile creare una macro o qualcosa del genere che prenda direttamente il campo 'residenza' compilato in fase di registrazione e faccia conseguentemente una tabulazione automatica?
              Non chiederlo a  me  :-?

                Re:Questa discussione esiste o me la sono inventata?
                Risposta #6: Mercoledì 26 Ott 2022, 12:32:27
                La Residenza è un informazione opzionale e comunque non controllata. Ad esempio io l'ho lasciata vuota mentre Cornelius abita a Paperopoli.
                Perciò non credo che si possa fare così.

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)