Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

L'Orizzonte degli eventi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Karabandagore
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 291
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    L'Orizzonte degli eventi
    Lunedì 28 Nov 2022, 19:10:25
    Visto che negli ultimi giorni se ne è molto parlato sul topic delle storie di Pk preferite, ho pensato di aprire una discussione dedicata a questo ambizioso e monumentale capitolo del ciclo di PKNE, in modo da poter sfogare ed esporre qui tutti i dubbi/dilemmi amletici/critiche feroci/lodi sperticate, per fare i pker a tempo pieno.
    Parto io, riprendendo anche alcune domande già poste nell'altro topic:
    1)Ipotesi sugli evroniani candidi e minacciosi che vagano nel Multiverso mostrati nell'ultima tavola?
    2) E' morto Moldrock? E se no, che fine ha fatto? Ritornerà mai in futuro?
    3)Qual è il destino del Custode? Possibile ipotizzare una sua convivenza con Uno nella Ducklair Tower?
    4)Se non sbaglio, alla fine della storia Everett decide di rimanere su Corona. Come evolverà il suo rapporto con la figlia Juniper? E con la moglie Serifa?
    5) Possibile ipotizzare un nuovo, malato piano delle due sorelle Ducklair, che magari si sono tenute in contatto telepatico, non dico nel Multiverso, ma prima che Ultima venisse inghiottita nello squarcio spazio- temporale insieme a Korinna?
    6) Korinna e evroniani: cosa accadrà?
    Oh! Date un posto al cimitero...Yùuuuuu! Al mio cuore di vaquero...Yùuu! Egli è morto e lascia sola, uèeeee! La sua casa, la cavalla e la pistola, uèeee!

    *

    InfinityDuck
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 284
    • Bring me a Papcola!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:L'Orizzonte degli eventi
      Risposta #1: Lunedì 28 Nov 2022, 19:22:54
      Grazie Karabandagore! La discussione stava finendo Off Topic... di seguito alcune considerazioni fatte in precedenza riguardo al custode della camera Omega, Ducklair ed Evroniani.
      E comonique se penso che Artibani non potrà darci una continuazione a questa serie mi viene da piangere... :cry:
      Riguardo a Sergio, penso che lo rivedremo, d'altronde dobbiamo ricordare che una parte della IA è compresa nella tuta Nanoelettrica, particolare che sembra essere stato trascurato. Insomma, l'unità principale del custode era nella Ducklair Tower, quella della camera Omega
      Spoiler: mostra
      poi questa è stata teletrasportata nell' universo Pentadimensionale e le due versioni del custode si sono scontrate. Dopo ancora il custode originale si è trasferito in un corpo robotico diventando Solomon Hicks. Io non so più cosa pensare. In teoria ne "Il raggio nero" l'unità del custode presente nella tuta/extransformer è stata assorbita da quella principale, ma possibile che non ne sia rimasta traccia? E Uno? Possibile che durante l'attacco lanciato a Sergio non abbia assimilato nessuna informazione? A me sinceramente la dipartita di quell' irritante capoccione azzurro mi spiace un po'

      Per me in effetti le sorelle Ducklair stanno escogitando qualcosa... ricordiamo che Juniper ha già fatto abbastanza la doppiogiochista in PK2...
      Come minimo Korinna e la madre Serifa si ritroveranno in quello strano luogo onde sono perdute e stringeranno patti a scopi conquistatori con gli Evroniani super Tamarri... :rotfl: >:))

      « Ultima modifica: Lunedì 28 Nov 2022, 19:29:47 da InfinityDuck »
      "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)