Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 3555

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • ****
  • Post: 973
  • Eco del Mondo
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Eco del Mondo
PolliceSu
    Re:Topolino 3555
    Risposta #15: Martedì 16 Gen 2024, 10:36:37
    Il Corsaro[/b] (Primo e secondo tempo)
    Soggetto e sceneggiatura di Vito Stabile
    Disegni, chine e supervisione colore di Mario Ferracina
    Colori di Emanuele Virzì
    Che dire di questa storia? Disegni e colori molto belli, come del resto è solito, ma finalmente anche dei testi validi. Non ho mai nutrito particolare interesse per le avventure ambientate nel passato, ma sono contento di fare un'eccezione e sono curioso di conoscere le sorti di questi personaggi. Sarà l'atmosfera, che richiama la prima storia a fumetti di Paperino, nonché L'isola del tesoro di Stevenson (nome che ho dato al mio scoiattolo)? Restiamo a vedere, dunque, e speriamo bene.

    *

    fab4mas
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 766
    • Swim-Bike-Run-Disney
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino 3555
      Risposta #16: Mercoledì 17 Gen 2024, 14:13:36
      Scusate se non è la sede ma fatico a capire una cosa del forum:

      vedo ultimo post di 'simone cavazzuti' entro e vedo fino a quello di luciochef (a cui simone risponde). Penso 'ok mi avrà bloccato o roba simile magari, no so perchè ma è un diritto'.... ma poi in fase di edit vedo davvero il post di Simone.
      Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

      *

      Grande Tiranno
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1941
      • Sfortunato creaturo!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Topolino 3555
        Risposta #17: Mercoledì 17 Gen 2024, 14:19:11
        Scusate se non è la sede ma fatico a capire una cosa del forum:

        vedo ultimo post di 'simone cavazzuti' entro e vedo fino a quello di luciochef (a cui simone risponde). Penso 'ok mi avrà bloccato o roba simile magari, no so perchè ma è un diritto'.... ma poi in fase di edit vedo davvero il post di Simone.
        Dev'essere un bug del forum, tra l'altro non esiste la possibilità di bloccare gli utenti.
        Catturamento Catturamento!

        • ****
        • Post: 973
        • Eco del Mondo
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Eco del Mondo
        PolliceSu
          Re:Topolino 3555
          Risposta #18: Mercoledì 17 Gen 2024, 15:04:04
          Scusate se non è la sede ma fatico a capire una cosa del forum:

          vedo ultimo post di 'simone cavazzuti' entro e vedo fino a quello di luciochef (a cui simone risponde). Penso 'ok mi avrà bloccato o roba simile magari, no so perchè ma è un diritto'.... ma poi in fase di edit vedo davvero il post di Simone.
          Sì, non so a cosa sia dovuto. Effettivamente, ci avevo fatto caso anche io, ieri. Credevo si trattasse di un bug temporaneo e che si sarebbe risolto se magari qualcun altro avesse risposto al topic, e invece pare non essere così.

          *

          Samu
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2416
          • Appassionato scarpiano
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Topolino 3555
            Risposta #19: Mercoledì 17 Gen 2024, 15:04:41
            Scusate se non è la sede ma fatico a capire una cosa del forum:

            vedo ultimo post di 'simone cavazzuti' entro e vedo fino a quello di luciochef (a cui simone risponde). Penso 'ok mi avrà bloccato o roba simile magari, no so perchè ma è un diritto'.... ma poi in fase di edit vedo davvero il post di Simone.
            Questo succede al primo messaggio delle pagine successive alla prima delle discussioni dopo che nel thread viene inserita la recensione del numero.
            Non so come mai ciò avvenga ma già in passato questa cosa accadeva e ricordo di averlo segnalato a suo tempo.
            Se si clicca su "Tutto", invece, il messaggio appare regolarmente.

            *

            Geronimo
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1075
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Topolino 3555
              Risposta #20: Mercoledì 17 Gen 2024, 16:51:36
              Scusate se non è la sede ma fatico a capire una cosa del forum:

              vedo ultimo post di 'simone cavazzuti' entro e vedo fino a quello di luciochef (a cui simone risponde). Penso 'ok mi avrà bloccato o roba simile magari, no so perchè ma è un diritto'.... ma poi in fase di edit vedo davvero il post di Simone.
              Questo succede al primo messaggio delle pagine successive alla prima delle discussioni dopo che nel thread viene inserita la recensione del numero.
              Non so come mai ciò avvenga ma già in passato questa cosa accadeva e ricordo di averlo segnalato a suo tempo.
              Se si clicca su "Tutto", invece, il messaggio appare regolarmente.
              Il famoso bug del messaggio n.15... come hai giustamente detto, purtroppo non è la prima volta che accade
              Luca Giacalone

              *

              Fantasio
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 38
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Topolino 3555
                Risposta #21: Mercoledì 17 Gen 2024, 20:39:20
                vedo ultimo post di 'simone cavazzuti' entro e vedo fino a quello di luciochef (a cui simone risponde). Penso 'ok mi avrà bloccato o roba simile magari, no so perchè ma è un diritto'.... ma poi in fase di edit vedo davvero il post di Simone.
                Stavolta mi trovo d'accordo con fab4mas, anzi, pensavo già ieri di segnalare il problema. Poi ho pensato che forse Simone aveva cancellato il suo intervento ma nell'indice ne fosse rimasta traccia per qualche bug innescato dall'operazione.
                "I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Ora hanno lo stesso diritto di parola dei premi Nobel"

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)