Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Buon compleanno 2023

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andy392
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1174
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Buon compleanno 2023
    Risposta #75: Mercoledì 15 Feb 2023, 22:41:43
    Auguri a Brigo e al Pastro nazionale  :-)

    *

    brigo
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2179
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Buon compleanno 2023
      Risposta #76: Giovedì 16 Feb 2023, 12:55:06
      Grazie a tutti per gli auguri!!!  :heart:

      *

      Anapisa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1814
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Buon compleanno 2023
        Risposta #77: Sabato 18 Feb 2023, 22:01:52
        Oggi auguri a Tek  :gift:

        *

        Samu
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2468
        • Appassionato scarpiano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Buon compleanno 2023
          Risposta #78: Martedì 21 Feb 2023, 20:33:56
          Nessuno ha ancora fatto gli auguri a quel calciofilo incallito di Paper Bat 82? Beh, bisogna rimediare!  ;;D

          Buon compleanno!  :gift:

          Avevo già scritto nel pomeriggio il messaggio di auguri ma lo avevo inserito nel topic del 2022 e non su quello dell'anno corrente.
          E mi sono trascinato anche il Grande Tiranno nello sbaglio!  ;D

          *

          raes
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 638
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Buon compleanno 2023
            Risposta #79: Martedì 21 Feb 2023, 20:39:12
            auguri

            *

            Grande Tiranno
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1950
            • Sfortunato creaturo!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Buon compleanno 2023
              Risposta #80: Martedì 21 Feb 2023, 20:42:08
              Avevo già scritto nel pomeriggio il messaggio di auguri ma lo avevo inserito nel topic del 2022 e non su quello dell'anno corrente.
              E mi sono trascinato anche il Grande Tiranno nello sbaglio!  ;D
              Non me n'ero accorto  :rotfl:
              Auguri di nuovo!  :gift: :gift: :gift:
              Catturamento Catturamento!

              *

              Samu
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2468
              • Appassionato scarpiano
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Buon compleanno 2023
                Risposta #81: Martedì 21 Feb 2023, 20:55:35
                Avevo già scritto nel pomeriggio il messaggio di auguri ma lo avevo inserito nel topic del 2022 e non su quello dell'anno corrente.
                E mi sono trascinato anche il Grande Tiranno nello sbaglio!  ;D
                Non me n'ero accorto  :rotfl:
                Auguri di nuovo!  :gift: :gift: :gift:
                Io mi sono lasciato trarre in inganno perché pensavo che il topic messo in evidenza in alto e "puntellato'' dovesse essere quello dell'anno in corso, quando invece la discussione che risulta posta in rilievo nella trafila dei threads è ancora quella dell'anno passato.

                Dello sbaglio nella scelta del topic me ne sono accorto soltanto in un secondo momento.

                *

                InfinityDuck
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 284
                • Bring me a Papcola!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Buon compleanno 2023
                  Risposta #82: Martedì 21 Feb 2023, 21:01:04
                  Auguri!
                  "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

                  *

                  Anapisa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1814
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Buon compleanno 2023
                    Risposta #83: Martedì 21 Feb 2023, 22:06:07
                    Buon compleanno Paper Bat 82!! :gift: :flower:

                    *

                    Paper Bat 82
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 412
                    • Di Camolloantonio La Pimpa
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • La regina della notte del cielo stellato
                    PolliceSu
                      Re:Buon compleanno 2023
                      Risposta #84: Mercoledì 22 Feb 2023, 01:01:16
                      Quando avevo il nickname lungo occupava tutta la riga dei compleanni, cominciavate dalla sera prima a rompere le scatole, questo topic visto dall'esterno è noioso, ma ricevere gli auguri di compleanno da degli sconosciuti fa sempre piacere, perché a voi non ve ne viene assolutamente niente in cambio solo un misero grazie da quelli che ringraziano.
                      Si dice che molte cose siano contagiose, tra cui la risata, dicono che vengo sul forum a fare il pagliaccio lo scemo del villaggio, il giullare di corte, nel libro di Dostoevskij i Fratelli Karamazov uno di loro dice ad un ecclesiastico dove è  il tuo Dio che voglio restituirgli il biglietto dato che mi ha mandato in questo mondo senza chiedermi il permesso. Quindi da parte mia se volete lamentarvi prendetevela con l'Altissimo che mi ha messo al mondo a mezzanotte nella domenica di carnevale, ed oggi è pure martedì grasso, l'anno scorso @raes ma fatto gli auguri due volte nello stesso giorno, quest'anno avete addirittura sbagliato topic e aperto due filoni di compleanno.
                      La Domenica in cui nacqui doveva uscire Topolino 1370 in quegli anni c'erano edicole persino nei piani degli ospedali specie dove c'erano i bambini, quel giorno il Topolino uscito il martedì grasso come oggi ma che portava la data della domenica 21 febbraio 1982, non è mai uscito in edicola per uno sciopero nazionale della stampa, nella mia collezione tra il numero 1369 e 1371 o messo Topolino Speciale estate numero uno del Agosto 1983, e sapete perché ? Perché la prima storia porta la seguente etichetta TL1370a.
                      Ohh Samu@ !! Io non sono calciofilo è il calcio che segue me, sempre la stessa Domenica quella dello sciopero giornalistico si giocò un Milan vs Juventus a San Siro, il Milan veniva da una serie di sconfitte e stava precipitando nei bassi fondi della classifica che poi a fine stagione sarebbe pure retrocesso, allora Gigi Radice cambio le regole del diavolo dei 90 anni di storia voluti dal fondatore inglese Kilping, pantaloncini neri in casa, bianchi in trasferta.
                      Che s'inventa Radice: Pantaloncini rossi" manco fossimo i granata del toro, li tenemmo per 5 o 6 domeniche ma poi retrocedemmo ugualmente.
                      Ma come ti dicevo non sono io che seguo il calcio, ma il contrario il 31 ottobre scorso ero lontano dalle pertite quanto lo è alfha centauri dal nostro sole, con me quel giorno c'era un ragazzo e gli chiesi sei spagnolo ? Non parlava bene italiano. No sono Argentino e gioco in Promozione" Sai mi disse ieri compleanno Maradona" e gli risposi oggi invece compleanno di Van Basten" mi guardo' aprendo gli occhi e mi disse tu giochi? No. Non posso giocare perché ho l'età di Ibrahimovic'. Ma giocavi ? Che calciatore sei stato ?
                      Risposi scarso perché da bambino sono caduto più volte dalla bicicletta ho sbattuto parecchie volte il ginocchio sul cemento e da calciatore ho sempre avuto paura di farmi male nei contrasti.
                      Ma che calciatore sei stato ?
                      Conosci Caniggia ? Gli dissi.
                      Io Argentino come vuoi che non conosca Caniggia mi offendi ha fatto goal nella semifinale contro Italia a Napoli nel mondiale..
                      Va bene allora sono stato un attaccante come lui magro e veloce di rapina gli allenatori mi volevano un gran bene perché ad ogni contrasto volavo in aria come Cristo in crocie e prendevo un rigore a partita !!
                      Grande mi disse io Centrocampista mi trovo benissimo con attaccanti come te, puoi venire a giocare. Ma dimmi chi vince il mondiale ?
                      Gli dissi ti darei la stessa risposta anche se fossi brasiliano, lo vince L'Argentina" !!
                      Mi guardo sgranando gli occhi, no no Brasile e Francia molto forti.
                      Che vi devo dire parliamo di San Remo o di San Valentino, ma e mai possibile che tutte le cover di Topolino del 14 febbraio dal 1988 ad oggi siano tutte uguali, o quasi ma mettete almeno una volta anche Clarabella e Orazio seduti su sta' conchigliia o su sta' mezza luna, sempre Paperino e Paperina e qualche volta i Topi, quanto in origine Carl Barks aveva creato Dasy Duck come Lillit la prima donna di Adamo che era disubbidiente perché intelligente, l'aveva scartata, presa una costola e fatta Eva. Contento lui.
                      Una volta anche topolino usciva con TV e sorrisi nei giorni di festa, ora ridatemi Battisti e Mogol, ma è mai possibile che per vendere i dischi si debbano usare tutte le parolacce con la C' e con la P' .
                      Nemmeno Cristiano Malgioglio in 50 di cariera le ha mai messe, ora accendete la radio e se la canzone è nuova ed è italiana aspettatevi al 100% qualche imprecazione, di sicuro.
                      Ora come in tutte le cose c'è sempre l'eccezione che conferma la regola solo dico solo" Fabrizio De André poteva usare una frase volgarissima e la canzone era bellissima. Ma De André era De André e non si ripeterà mai più.
                      Quando a Bob Dylan gli diedero il premio Nobel lui lo rifiutò, poi gli lo portarono con la forza, ma voi avete questo coraggio ?
                      Le sue canzoni erano contro le stessa persone che volevano premiarlo, grandissimo modo per punirlo. Dandogli il premio Nobel.
                      Come poteva accettarlo ?

                      Buona notte.
                      Grazie..
                      La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                      Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                      *

                      Lost Kitten
                      Brutopiano
                      PolliceSu   (1)

                      • *
                      • Post: 40
                      • Tecnico Animatore 2D
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • My Instagram
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Buon compleanno 2023
                        Risposta #85: Mercoledì 22 Feb 2023, 10:19:37
                        Auguri!

                        "La burocrazia non ferma gli eroi!" (DwD)

                        *

                        Paper Bat 82
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 412
                        • Di Camolloantonio La Pimpa
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                          • La regina della notte del cielo stellato
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Buon compleanno 2023
                          Risposta #86: Mercoledì 22 Feb 2023, 11:44:33
                          Vorrei che il mondo fosse sempre un Carnevale una festa una gioia una danza, e chi meglio di me puo' dire queste cose dato che compio gli anni quasi sempre nella settimana di Carnevale.
                          Sapete hanno detto che il grado di umanità raggiunto si misura su come vengono trattati gli animali.
                          Per me è una fesseria !!
                          La scienza ha già scoperto che persino le roccie sono esseri viventi.
                          Ma lasciamo perdere il mondo minerale, per me il grado di umanità raggiunto si misura su come vengono trattate le piante.
                          Leggetevi " l"Ultimo uomo del pleistocene" non ricordo l'autore ma vi farete grosse risate.
                          Abbiamo microcip incredibilmente potenti, ma il nostro livello di coscenza e quello di una scimmia appena caduta da un albero.
                          Avete mai sognato di cadere nel vuoto e di svegliarvi nel cuore della notte gli scienziati dicono che si tratti di un ricordo ancestrale.
                          Un giorno un nostro antenato che dormiva su un albero è caduto e da li è iniziata la nostra storia di omo sapiens sapiens...
                          Grazie.
                          Ma quest' anno ve siete dimenticati di fare gli auguri a @wolp insegnante di storia. Tempo fa' ebbi una discussione accesa con lui sul fatto che Walt Disney aveva un ruolo decisivo nella seconda guerra mondiale pubblicizzano i suoi film sui caccia da guerra americani. I bombardieri di Walt Disney, gente che andava ad ammazzare le persone con i cartoni animati disegnati sugli areoplani.
                          Sapete i fumetti sono nati per fare soldi e non per beneficenza, purtroppo l'uomo abbruttisce ogni cosa.
                          Il fatto che uno sappia disegnare non dice nulla, forse lo sapete ma Adolf Hitler prima del 1934 era un pittore naturalistico e disegnava paesaggi.
                          Non era riuscito a diventare architetto, quindi divenne pittore.
                          Una volta divenuto fu"rer fece depredare tutti i musei europei della migliori opere, alcuni capolavori furono perduti, anche in Italia e costruire opere architettoniche inguardabili.

                          Ciao.
                          Grazie ancora..
                          La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

                          Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

                          *

                          Samu
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2468
                          • Appassionato scarpiano
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Buon compleanno 2023
                            Risposta #87: Giovedì 23 Feb 2023, 17:03:15
                            Buon compleanno allo storico utente del forum Warren!

                            *

                            Grande Tiranno
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1950
                            • Sfortunato creaturo!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Buon compleanno 2023
                              Risposta #88: Giovedì 23 Feb 2023, 17:13:26
                              Auguri!  :gift: :gift: :gift:
                              Catturamento Catturamento!

                              *

                              raes
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 638
                              • Nuovo utente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Buon compleanno 2023
                                Risposta #89: Giovedì 23 Feb 2023, 20:49:59
                                auguri

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)