Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate e Anteprime Disney - 2023

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Brixio3
Papero del Mistero
PolliceSu   (3)

  • **
  • Post: 198
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
    Risposta #240: Domenica 16 Apr 2023, 14:28:22
    Copertina del nuovo numero di Disney Premiere dedicato a Darkwing Duck:

    https://www.panini.it/shp_ita_it/darkwing-duck-the-duck-knight-returns-1wdipr003-it08.html

    Chiedo ai mod se possono aprire un topic su questa testata visto che siamo al terzo numero (i primi due erano quelli su daisy e i misteri di Parigi), e magari può essere utile in vista di una continuazione proprio di Darkwing Duck  :-)

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 3479
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
      Risposta #241: Lunedì 17 Apr 2023, 10:52:13
      ... non ferma a Verkuragon!

      *

      fab4mas
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 775
      • Swim-Bike-Run-Disney
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
        Risposta #242: Lunedì 17 Apr 2023, 12:01:41
        Riprenderò i Gialli.

        Perdonate l ignoranza ma io ho acquistato singolarmente i cartonati delle prime due storie, credo di non aver preso il 101° canto (non sono a casa e ricordo a fatica se manco l hanno pubblicato) mi vien da dire che ho buttato i soldi. Volume unico con le tre storie quindi...a saperlo
        credo anche l ' orient express lo farò mio.

        Polemicamente non trovo paperbridge da mettere GIA' nelle imperdibili ma non ho mai fatto mistero del mio scarso amore per il mondo di fantomius (young e non)
        Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

        *

        RocK
        Papero del Mistero
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 262
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
          Risposta #243: Lunedì 17 Apr 2023, 12:02:47
          di questa ANTEPRIMA comprerò solo paperallegria (mi auguro che ci siano solo storie disegnate da faccini sempre per una questione di coerenza stilistica)

            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
            Risposta #244: Lunedì 17 Apr 2023, 12:47:21
            Riprenderò i Gialli.

            Perdonate l ignoranza ma io ho acquistato singolarmente i cartonati delle prime due storie, credo di non aver preso il 101° canto (non sono a casa e ricordo a fatica se manco l hanno pubblicato) mi vien da dire che ho buttato i soldi. Volume unico con le tre storie quindi...a saperlo
            credo anche l ' orient express lo farò mio.

            Polemicamente non trovo paperbridge da mettere GIA' nelle imperdibili ma non ho mai fatto mistero del mio scarso amore per il mondo di fantomius (young e non)

            Il centunesimo canto è nell'Extra in uscita in settimana. Oltretutto il volume unico viene meno dei tre extra... L'unico vantaggio è aver dilazionato la spesa.
            Paperbridge nelle Imperdibili ha senso se e solo se pubblichino a seguire anche Fantomius di cui c'è sempre richiesta evidentemente.

            *

            Skatafascio
            Gran Mogol
            PolliceSu   (1)

            • ***
            • Post: 620
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
              Risposta #245: Lunedì 17 Apr 2023, 12:55:32
              Il formato dell'Extra è decisamente più grande dei Disney Special Book... per 5 euro di differenza può valere la pena optare per i tre volumi singoli.

              Riprenderò i Gialli.

              Perdonate l ignoranza ma io ho acquistato singolarmente i cartonati delle prime due storie, credo di non aver preso il 101° canto (non sono a casa e ricordo a fatica se manco l hanno pubblicato) mi vien da dire che ho buttato i soldi. Volume unico con le tre storie quindi...a saperlo
              credo anche l ' orient express lo farò mio.

              Polemicamente non trovo paperbridge da mettere GIA' nelle imperdibili ma non ho mai fatto mistero del mio scarso amore per il mondo di fantomius (young e non)

              Spero di no, ma l'intento originale delle Imperdibili mi sa che ormai è andato perso e questa collana inizierà a fare da contenitore alle serie che non trovavano spazio in calendario nell'Extra.

                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                Risposta #246: Lunedì 17 Apr 2023, 13:56:50
                Per quanto mi riguarda, per come si è costruito nel tempo il mio gusto, meglio storie in volumi separati che grandi ammucchiate.
                Ad ogni modo, in questo caso, ce n'è per tutti i gusti!
                PB

                *

                Luca255
                Papero del Mistero
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 199
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                  Risposta #247: Lunedì 17 Apr 2023, 14:23:22
                  A occhio il n. 14 dell'Almanacco mi sembra un gran bel numero. Il classico mi attrae, vedremo quali altre storie saranno presenti.

                  Ma il sottobicchiere di Paperbridge? :laugh:

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12599
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                    Risposta #248: Lunedì 17 Apr 2023, 16:48:36
                    Una Anteprima 380 che è quasi una 379 bis.
                    Da notare che la variant di Etna Comics costerà 4.20 euro, forse il prezzo più basso mai raggiunto da una variant.
                    Non ricordo i prezzi delle prime di dieci anni fa ma ultimamente si erano alzate fino a circa 8 euro per poi ridiscendere a 5, che sembrava essere il 'prezzo giusto'. Che invece si è ulteriormente abbassato. Meglio così ma questo potrebbe voler dire che la 'febbre da variant' è scesa parecchio in questi ultimi tempi.

                    *

                    Luxor
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4049
                    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                      Risposta #249: Lunedì 17 Apr 2023, 17:39:30
                      Una Anteprima 380 che è quasi una 379 bis.
                      Da notare che la variant di Etna Comics costerà 4.20 euro, forse il prezzo più basso mai raggiunto da una variant.
                      Non ricordo i prezzi delle prime di dieci anni fa ma ultimamente si erano alzate fino a circa 8 euro per poi ridiscendere a 5, che sembrava essere il 'prezzo giusto'. Che invece si è ulteriormente abbassato. Meglio così ma questo potrebbe voler dire che la 'febbre da variant' è scesa parecchio in questi ultimi tempi.

                      O magari è solo un errore di Anteprima.
                      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                        Risposta #250: Lunedì 17 Apr 2023, 18:25:38
                        Quella dello scorso anno costava 3,90 euro. Non è che basta fare la copertina alternativa per venderla a più del doppio, spesso il prezzo più alto è giustificato da effetti e materiali speciali.

                        *

                        mari_comix
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 233
                        • Artista dei paperi
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                          Risposta #251: Martedì 18 Apr 2023, 21:01:59
                          Lo special book con le storie italiane dopo gli extra mah che doppione

                            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                            Risposta #252: Martedì 2 Mag 2023, 15:16:04
                            Qualcuno ha tra le mani già il destino di paperone? com'è?


                              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                              Risposta #253: Martedì 2 Mag 2023, 15:58:24
                              Qualcuno ha tra le mani già il destino di paperone? com'è?

                              Prendo la macchina del tempo e ti faccio sapere!

                                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                                Risposta #254: Martedì 2 Mag 2023, 16:04:09
                                magari mi sbaglio ma non doveva uscire durante il napoli comicon?

                                Qualcuno ha tra le mani già il destino di paperone? com'è?

                                Prendo la macchina del tempo e ti faccio sapere!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)