Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate e Anteprime Disney - 2023

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Skatafascio
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 611
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate Disney — 2023
    Risposta #45: Lunedì 23 Gen 2023, 20:29:46
    Me ne sono accorto soltanto ora ma a quanto pare ristampano i Topolino Fuoriserie di PK appartenenti al ciclo dei Galaxy Gate. Sono incredulo... non me lo sarei mai aspettato visto che moltissime recensioni li stroncano senza pietà.

    i cofanetti vendono (sempre?) bene

      Re:Nuove testate Disney — 2023
      Risposta #46: Martedì 24 Gen 2023, 14:07:18
      A proposito, a voi risulta disponibile "PK-Esprimi un Desiderio" sul sito? Esce il 27 ma avevo capito fosse già prenotabile a partire dal 24, invece è tuttora non disponibile... sono io che sbaglio qualcosa o sono i soliti inganni di Panini.it?  :rotfl: :cry:

        Re:Nuove testate Disney — 2023
        Risposta #47: Martedì 24 Gen 2023, 15:09:04
        A proposito, a voi risulta disponibile "PK-Esprimi un Desiderio" sul sito? Esce il 27 ma avevo capito fosse già prenotabile a partire dal 24, invece è tuttora non disponibile... sono io che sbaglio qualcosa o sono i soliti inganni di Panini.it?  :rotfl: :cry:

        No, non risulta disponibile come tutti gli altri articoli (secondo volume Thriller Collection, Terzo dei racconti, la Neon Edition su Mastantuono, la nuova graphic novel sul giovane Paperone) che inizialmente davano acquistabili gia' dal 23.
        Sicuramente usciranno tutti insieme nei prossimi giorni  :thankYou:
        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

        *

        Skatafascio
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 611
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Nuove testate Disney — 2023
          Risposta #48: Martedì 24 Gen 2023, 16:57:09
          A proposito, a voi risulta disponibile "PK-Esprimi un Desiderio" sul sito? Esce il 27 ma avevo capito fosse già prenotabile a partire dal 24, invece è tuttora non disponibile... sono io che sbaglio qualcosa o sono i soliti inganni di Panini.it?  :rotfl: :cry:

          E' successo per altri volumi in passato, probabilmente slitteranno di una settimana (in fumetteria).

          *

          V
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4014
          • Torino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Nuove testate Disney — 2023
            Risposta #49: Venerdì 27 Gen 2023, 17:09:04
            Non avevo ancora commentato il numero di anteprima.

            Sono decisamente stupito dalla pubblicazione dei racconti del boscaiolo. Potrebbe convincermi a recuperare anche i tre volumi dei racconti attorno al fuoco... ma non ne sono sicuro, date tutte le magagne che hanno influenzato i primi due volumi, tra colori inadeguati, tavole invertite e via dicendo. Molto bene la probabile presenza di rivondosa. Ho la storia nel disney d'autore, ma lo consiglio per chi non l'avesse :)

            Sembra molto interessante il classico dedicato a doppioscherzo. Lo comprero solo se inseriscono tutte le storie del personaggio. Trovo pero assurdo che non sia stato utilizzato per un volume della thriller collection, come e stato fatto con Uma. Secondo me, una vera occasione mancata...

            Tutto il resto, invece, non mi interessa :) Il 2022 sul fronte acquisti panini disney e stato consistente, tra 4 volumi di tops stories, 2 di humour collection e uno di thriller. Credo che il 2023 sara piu rilassato, ma chi lo sa...

              Re:Nuove testate Disney — 2023
              Risposta #50: Venerdì 27 Gen 2023, 19:24:22
              Sulla pagina ufficiale di Casty su Facebook viene annunciata la nuova storia con Doppioscherzo da autore completo ad aprile e viene specificato che non è una storia di raccordo
              Luca Giacalone

                Re:Nuove testate Disney — 2023
                Risposta #51: Venerdì 27 Gen 2023, 20:43:10
                Storia inedita nel Classico o nel settimanale?

                *

                Brixio3
                Papero del Mistero
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 194
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove testate Disney — 2023
                  Risposta #52: Venerdì 27 Gen 2023, 20:53:11
                  Per me 100% sul Topolino. Ormai i classici li abbiamo sgamati, servono da traino ai grandi ritorni: PP8, mercoledì di pippo, tops stories, adesso ok quack e doppioscherzo
                  Non che la cosa mi dispiaccia eh, perchè significa che il classico, generalmente, va a ristampare signore storie. Forse stavolta però l'hanno fatta un po' sporca perchè avremo un volume su doppioscherzo con tutte le sue storie tranne una :rolleye:

                    Re:Nuove testate Disney — 2023
                    Risposta #53: Venerdì 27 Gen 2023, 20:56:26
                    Per me 100% sul Topolino. Ormai i classici li abbiamo sgamati, servono da traino ai grandi ritorni: PP8, mercoledì di pippo, tops stories, adesso ok quack e doppioscherzo
                    Non che la cosa mi dispiaccia eh, perchè significa che il classico, generalmente, va a ristampare signore storie. Forse stavolta però l'hanno fatta un po' sporca perchè avremo un volume su doppioscherzo con tutte le sue storie tranne una :rolleye:
                    Io comunque ho avuto più volte il sospetto che la nuova storia possa essere in qualche sua forma anche nel Classico; qualcosa di simile alla storia di Pezzin sotto forma di racconto scritto, ma non so cosa potrebbero eventualmente inventarsi stavolta
                    Luca Giacalone

                    *

                    Grande Tiranno
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1941
                    • Sfortunato creaturo!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove testate Disney — 2023
                      Risposta #54: Sabato 28 Gen 2023, 00:34:51
                      Visto che sperare non costa nulla, e se in concomitanza col terzo volume della Thriller Collection (il secondo dedicato a Eurasia) uscisse l'ultima storia di Atlantide?

                      Ciao!

                      Il Grande Tiranno
                      Catturamento Catturamento!

                      *

                      Brixio3
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 194
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney — 2023
                        Risposta #55: Sabato 28 Gen 2023, 00:36:10
                        Per me 100% sul Topolino. Ormai i classici li abbiamo sgamati, servono da traino ai grandi ritorni: PP8, mercoledì di pippo, tops stories, adesso ok quack e doppioscherzo
                        Non che la cosa mi dispiaccia eh, perchè significa che il classico, generalmente, va a ristampare signore storie. Forse stavolta però l'hanno fatta un po' sporca perchè avremo un volume su doppioscherzo con tutte le sue storie tranne una :rolleye:
                        Io comunque ho avuto più volte il sospetto che la nuova storia possa essere in qualche sua forma anche nel Classico; qualcosa di simile alla storia di Pezzin sotto forma di racconto scritto, ma non so cosa potrebbero eventualmente inventarsi stavolta

                        Magari un racconto illustrato tipo quello!
                        Ma ci credo poco, comunque staremo a vedere, neanche è uscito il numero 23 che noi già fantastichiamo sul 24  ;D

                        *

                        Donaldmouse
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 136
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Nuove testate Disney — 2023
                          Risposta #56: Sabato 28 Gen 2023, 03:39:15
                          Però non so, rileggendo l'anteprima si parla di un'avventura inedita nella descrizione del classico :confused2:

                          *

                          Geronimo
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1075
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuove testate Disney — 2023
                            Risposta #57: Sabato 28 Gen 2023, 07:53:28
                            Visto che sperare non costa nulla, e se in concomitanza col terzo volume della Thriller Collection (il secondo dedicato a Eurasia) uscisse l'ultima storia di Atlantide?

                            Ciao!

                            Il Grande Tiranno
                            Mi arrabbierei lo stesso perché le storie erano almeno altre 2/3 e sarebbero condensate in una  :laugh:
                            Luca Giacalone

                              Re:Nuove testate Disney — 2023
                              Risposta #58: Sabato 28 Gen 2023, 08:48:43
                              Visto che sperare non costa nulla, e se in concomitanza col terzo volume della Thriller Collection (il secondo dedicato a Eurasia) uscisse l'ultima storia di Atlantide?

                              Ciao!

                              Il Grande Tiranno
                              Magari! Dove devo firmare?

                              *

                              SilverPK
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 249
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Nuove testate Disney — 2023
                                Risposta #59: Sabato 28 Gen 2023, 11:01:28
                                Se la storia inedita fosse all'interno del classico (come sembra) sarebbe un peccato rinunciare ad appena una storia al suo interno. A questo punto non sarebbe stato meglio un numero speciale come quello di Fantomius con più pagine?
                                In ogni caso, una storia nuova da autore completo di Casty con Doppioscherzo batte ogni contro che questa operazione possa avere!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)