Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate e Anteprime Disney - 2023

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

InfinityDuck
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 284
  • Bring me a Papcola!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
    Risposta #120: Sabato 4 Mar 2023, 15:37:26
    Assomiglia un po' a Vertighel... ma speriamo che non sia lui. 40 pagine non gli renderebbero onore.
    "Io non sono un uomo! Sono un polpo che stende i suoi tentacoli ovunque!"

      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
      Risposta #121: Sabato 4 Mar 2023, 16:23:38
      Pare che pure stavolta dovrò tirare fuori il pennarello rosso per aggiustare la colorazione della copertina :minishock:

        Re:Nuove testate Disney — 2023
        Risposta #122: Domenica 5 Mar 2023, 07:01:27
        Grazie mille per la celere risposta e per l'accoglienza.
        Ammetto che speravo tanto in un volume unico per la Master Story, sono un po' stufa di riempirmi di volumi di testate casuali per recuperare storie (e poi magari non ricordarmi in che numero sono quando le voglio leggere, dovrei mettere delle etichette sulle coste XD). Temo che gli Anni Muggenti possano essere un po' troppo "spinti" per la violenza visto il clima di politically correct del periodo, il mio volumetto storico è ormai distrutto.
        Per quanto riguarda Pk, sono ferma alle uscite su Topolino. Ho visto che sono usciti altri volumi, mi incuriosivano, ma un po' ero rimasta delusa dalla gestione di Artibani di alcune tematiche, un po' semplicemente ammetto che sono più in ristrettezze economiche di una volta e visti i prezzi dei volumi per una singola storia che non ero neanche sicura che mi sarebbe piaciuta, a malincuore ho lasciato perdere. Ho una vaga idea di cosa sia uscito in questo periodo esclusivamente dalla pagina Instagram di Topolino Magazine, altrimenti non mi sarei accorta neanche dei Racconti attorno al fuoco.

        La Master Story arriva ne Le Grandi Saghe, molto presto, divisa in 2-3 numeri, credo, non ricordo, ma arriva! Che bello vederti tornata (che peccato aver perso due anni di Disney, spero niente problemi!) :)

        *

        Samu
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 2451
        • Appassionato scarpiano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove testate Disney — 2023
          Risposta #123: Domenica 5 Mar 2023, 08:57:57
          Grazie mille per la celere risposta e per l'accoglienza.
          Ammetto che speravo tanto in un volume unico per la Master Story, sono un po' stufa di riempirmi di volumi di testate casuali per recuperare storie (e poi magari non ricordarmi in che numero sono quando le voglio leggere, dovrei mettere delle etichette sulle coste XD). Temo che gli Anni Muggenti possano essere un po' troppo "spinti" per la violenza visto il clima di politically correct del periodo, il mio volumetto storico è ormai distrutto.
          Per quanto riguarda Pk, sono ferma alle uscite su Topolino. Ho visto che sono usciti altri volumi, mi incuriosivano, ma un po' ero rimasta delusa dalla gestione di Artibani di alcune tematiche, un po' semplicemente ammetto che sono più in ristrettezze economiche di una volta e visti i prezzi dei volumi per una singola storia che non ero neanche sicura che mi sarebbe piaciuta, a malincuore ho lasciato perdere. Ho una vaga idea di cosa sia uscito in questo periodo esclusivamente dalla pagina Instagram di Topolino Magazine, altrimenti non mi sarei accorta neanche dei Racconti attorno al fuoco.

          La Master Story arriva ne Le Grandi Saghe, molto presto, divisa in 2-3 numeri, credo, non ricordo, ma arriva! Che bello vederti tornata (che peccato aver perso due anni di Disney, spero niente problemi!) :)
          La ristampa della Master Story di Alessandro Sisti verrà divisa in due numeri de "Le Grandi Saghe", il primo dei quali è già uscito due giorni fa mentre il successivo verrà distribuito tra due settimane.  ;)

            Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
            Risposta #124: Domenica 5 Mar 2023, 11:02:30
            Ma quelle sulla copertina del Fuoriserie non sono navi coroniane?

            *

            Grande Tiranno
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 1945
            • Sfortunato creaturo!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
              Risposta #125: Domenica 5 Mar 2023, 11:13:42
              Riporto anche la descrizione del volume da Pikappa Official.

              Citazione
              Gli ammiratori non sono ammessi alla Ducklair Tower, però non sono i soli a chiedere di Xadhoom.

              Angus Fangus esige d'intervistarla a tutto campo in nome dell'opinione pubblica e Dunia Voyda s'accontenterebbe di una domanda personale, ma anche il fiero Garundar e il recalcitrante Troglo hanno fatto parecchia strada per incontrarla.

              Si accontenteranno di Pikappa? Una nuova avventura inedita del superpapero mascherato, firmata da Alessandro Sisti per i disegni di Giuseppe Facciotto.

              C'è da chiedersi chi siano Garundar e Troglo. Forse coroniani? Qualcosa a che fare con i Rettificatori? Membri dell'Organizzazione? Adepti del ragno d'oro non credo. Stiamo a vedere.

              Ciao!

              Il Grande Tiranno
              Catturamento Catturamento!

              *

              Brixio3
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 196
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                Risposta #126: Lunedì 13 Mar 2023, 19:48:07
                Attenzione, attenzione! Nuovo capitolo de Le Cronache del Regno dei Due Laghi in arrivo!

                https://m.facebook.com/TopolinoMagazine/photos/a.157095838087/10160542488958088/?type=3&source=48&ref=page_internal&__tn__=EH-R

                Ciao!

                Il Grande Tiranno

                Rispondo qui perchè più che della storia mi riferisco al volume
                Come fa il volume "che più completo non si può" ad avere 170 pagine di fumetto se il brossuratino ne ha altrettante ma senza le one page e senza la storia nuova? Sarà un errore del post?
                E poi, come già scritto tempo fa quando si seppe di questo e altri 2 volumi, perchè non dedicargli un paio di volumi de "le serie imperdibili" piuttosto che questo volumone da 25€?
                Per me probabilmente resta sullo scaffale, e a questo punto ci resta anche il brossurato da 7,5€ che diventa ancora più incompleto di quanto già non fosse

                *

                Skatafascio
                Gran Mogol
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 617
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                  Risposta #127: Lunedì 13 Mar 2023, 20:34:28
                  Secondo me, non è da Imperdibili, l'avrei visto bene nella Humor, come Disney Special Books (25 euri) per me è scaffalissimo.

                    Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                    Risposta #128: Lunedì 13 Mar 2023, 21:09:44
                    25 euro è imbarazzante, se la saga fosse stata inclusa nella Humour Collection (come speravo) avrei recuperato il volume

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12597
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                      Risposta #129: Lunedì 13 Mar 2023, 21:22:03
                      Imbarazzante non è solo il prezzo ma anche l'aggettivo 'colossale', d'altronde coerentemente usato per pubblicizzare (e vendere) questo cartonato di episodi comici.

                      *

                      Piccola Pker
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1452
                      • Fantasia portami via!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Nuove testate Disney — 2023
                        Risposta #130: Lunedì 13 Mar 2023, 23:19:52
                        Grazie mille per la celere risposta e per l'accoglienza.
                        Ammetto che speravo tanto in un volume unico per la Master Story, sono un po' stufa di riempirmi di volumi di testate casuali per recuperare storie (e poi magari non ricordarmi in che numero sono quando le voglio leggere, dovrei mettere delle etichette sulle coste XD). Temo che gli Anni Muggenti possano essere un po' troppo "spinti" per la violenza visto il clima di politically correct del periodo, il mio volumetto storico è ormai distrutto.
                        Per quanto riguarda Pk, sono ferma alle uscite su Topolino. Ho visto che sono usciti altri volumi, mi incuriosivano, ma un po' ero rimasta delusa dalla gestione di Artibani di alcune tematiche, un po' semplicemente ammetto che sono più in ristrettezze economiche di una volta e visti i prezzi dei volumi per una singola storia che non ero neanche sicura che mi sarebbe piaciuta, a malincuore ho lasciato perdere. Ho una vaga idea di cosa sia uscito in questo periodo esclusivamente dalla pagina Instagram di Topolino Magazine, altrimenti non mi sarei accorta neanche dei Racconti attorno al fuoco.

                        La Master Story arriva ne Le Grandi Saghe, molto presto, divisa in 2-3 numeri, credo, non ricordo, ma arriva! Che bello vederti tornata (che peccato aver perso due anni di Disney, spero niente problemi!) :)

                        Eh... magari, purtroppo di problemi ce ne sono stati e ce sono parecchi. Ma vedremo cosa si può fare per tornare in pista.
                        Per il resto, sono almeno tornata al momento giusto per la Master Story, appena arriverà alla mia edicola... l'ho ordinato la settimana scorsa e ancora nulla...

                          Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                          Risposta #131: Martedì 14 Mar 2023, 10:20:58
                          Attenzione, attenzione! Nuovo capitolo de Le Cronache del Regno dei Due Laghi in arrivo!

                          https://m.facebook.com/TopolinoMagazine/photos/a.157095838087/10160542488958088/?type=3&source=48&ref=page_internal&__tn__=EH-R

                          Ciao!

                          Il Grande Tiranno

                          Rispondo qui perchè più che della storia mi riferisco al volume
                          Come fa il volume "che più completo non si può" ad avere 170 pagine di fumetto se il brossuratino ne ha altrettante ma senza le one page e senza la storia nuova? Sarà un errore del post?
                          E poi, come già scritto tempo fa quando si seppe di questo e altri 2 volumi, perchè non dedicargli un paio di volumi de "le serie imperdibili" piuttosto che questo volumone da 25€?
                          Per me probabilmente resta sullo scaffale, e a questo punto ci resta anche il brossurato da 7,5€ che diventa ancora più incompleto di quanto già non fosse

                          170 pagine di fumetto! Il brossurato in questione (che ho) ne ha 168 compreso di indice, pagine di cortesia et simili.
                          Magari era una semplificazione e arrotondamento e sono 2-3 pagine in più?
                          Stando ad inducks (che sto scoprendo e trovo molto interessante come database) sono 165.
                          Parliamo quindi di una breve storia inedita (non più di 10 pagine)
                          Acquistando e leggendo il Topolino credo ne farò a meno di questa nuova riedizione.

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4048
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Nuove testate Disney — 2023
                            Risposta #132: Martedì 14 Mar 2023, 11:28:40
                            Grazie mille per la celere risposta e per l'accoglienza.
                            Ammetto che speravo tanto in un volume unico per la Master Story, sono un po' stufa di riempirmi di volumi di testate casuali per recuperare storie (e poi magari non ricordarmi in che numero sono quando le voglio leggere, dovrei mettere delle etichette sulle coste XD). Temo che gli Anni Muggenti possano essere un po' troppo "spinti" per la violenza visto il clima di politically correct del periodo, il mio volumetto storico è ormai distrutto.
                            Per quanto riguarda Pk, sono ferma alle uscite su Topolino. Ho visto che sono usciti altri volumi, mi incuriosivano, ma un po' ero rimasta delusa dalla gestione di Artibani di alcune tematiche, un po' semplicemente ammetto che sono più in ristrettezze economiche di una volta e visti i prezzi dei volumi per una singola storia che non ero neanche sicura che mi sarebbe piaciuta, a malincuore ho lasciato perdere. Ho una vaga idea di cosa sia uscito in questo periodo esclusivamente dalla pagina Instagram di Topolino Magazine, altrimenti non mi sarei accorta neanche dei Racconti attorno al fuoco.

                            La Master Story arriva ne Le Grandi Saghe, molto presto, divisa in 2-3 numeri, credo, non ricordo, ma arriva! Che bello vederti tornata (che peccato aver perso due anni di Disney, spero niente problemi!) :)

                            Eh... magari, purtroppo di problemi ce ne sono stati e ce sono parecchi. Ma vedremo cosa si può fare per tornare in pista.
                            Per il resto, sono almeno tornata al momento giusto per la Master Story, appena arriverà alla mia edicola... l'ho ordinato la settimana scorsa e ancora nulla...

                            Eventualmente c'è anche sul sito Panini, poi questo venerdì esce il secondo numero.
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                              Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                              Risposta #133: Martedì 14 Mar 2023, 12:06:32
                              anche perché ormai i nuovi numeri arrivano solo alle edicole in cui si vende o che lo hanno prenotato, le altre sono fuori dalla distribuzione come per gli allegati ai quotidiani

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu   (1)

                              • ******
                              • Post: 12611
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2023
                                Risposta #134: Martedì 14 Mar 2023, 13:42:34
                                Il post con l'annuncio del volume sulle cronache del regno dei due laghi è stato rimosso dai social, si saranno accorti dell'errore numerico...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)