Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

TRITTICO "IL MIO PRIMO CENT"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    TRITTICO "IL MIO PRIMO CENT"
    Martedì 24 Gen 2023, 18:07:01
    Buonasera a tutti, sono in possesso di un trittico "il mio primo cent" datato 1993 e vorrei metterlo in vendita, solo che non ne conosco il valore di mercato. Spero che qualcuno mi sappia aiutare. P. S. L'articolo é in ottime condizioni; non allego foto solo per questione di spazio, ma qualora qualcuno fosse interessato, allegheró tutte le foto del caso. Ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno.

    *

    dottorpaperus
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 182
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Associazione la Nona Arte
    PolliceSu
      Re:TRITTICO "IL MIO PRIMO CENT"
      Risposta #1: Martedì 24 Gen 2023, 22:39:44
      La moneta in oro sono 4 gr. di oro quasi puro. Il valore collezionistico è  di circa 300/350 € al massimo se una delle prime serie
      Socio fondatore Associazione la Nona Arte

        Re:TRITTICO "IL MIO PRIMO CENT"
        Risposta #2: Martedì 24 Gen 2023, 22:49:21
        Non ho idea se sia una delle prime serie, grazie comunque della risposta   ;;D

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)