Sono contenta,questo numero mi è piaciuto molto

A partire dalla cover, che inizialmente mi pareva una cover senza alcun riferimento bensì una novità rispetto a quello a cui siamo abituati ultimamente, con quel faccione di Paperino e tutti quei Paperoga che gli girano intorno, l'ho trovata originale e gradevolissima

Contenta pure per il ritorno di Paperica, che ritengo essere un bellissimo personaggio, un esempio positivo di lealtà e istruzione.
Gagnor ha imbastito una trama spassosa, con un sacco di battute e momenti divertenti,una storia che si fa leggere con gusto e spensieratezza.Ottimi anche i disegni del maestro Cavazzano,che ammorbidiscono la scena.Solo mi pareva di ricordare che Paperica avesse gli occhiali nelle storie precedenti, come mai non son stati più disegnati?

Molto bello ed interessante l'articolo - intervista con il giornalista piú Disneyano di sempre, ho apprezzato particolarmente la paginetta con i riferimenti alle vecchie storie dove possiamo ritrovare il giornalista che vorrei vedere più spesso fra queste pagine.
Capitano Nemo che lo dico a fare?Non sembra neanche un fumetto,ma un vero e proprio romanzo,un mix fra fantascienza,fantasy,storica..
Super carinissima Newton e il raggio yum yum scarlatto, scorrevole,divertente, assurda come può essere Paperoga

Non voglio spoilerare nulla perché rovinerei l'effetto wow,leggetela che vi divertirete

Trovo inoltre che la storia sia ben riuscita anche grazie al comparto grafico che è riuscito a tenere testa alla trama,solo ho notato qua e là delle zucche intagliate di Halloween, è stata creata forse per comparire verso la fine di Ottobre?
Serie love Quack non mi prende per niente

meno male che almeno i disegni sono coinvolgenti.
E anche se graficamente mi è piaciuta meno,anche Paperino e la meraviglia di ghiaccio ha fatto la sua buona riuscita, narrando simpaticamente una missione in un luogo dove anche i pensieri si congelano.Forse non è neppure una storia pensata per il mercato Italiano, ma che ho apprezzato comunque molto.
In sintesi, un buon numero che consiglio di recuperare a chi ancora è indeciso sul da farsi

.