Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sto cercando 4 storie della mia infanzia...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Sto cercando 4 storie della mia infanzia...
    Domenica 26 Feb 2023, 01:26:51
    Ciao a tutti,o so che è una richiesta difficile, ma se non ci riuscite voi, allora non so proprio come fare.
    Ci sono delle storie che vorrei rileggere, mi ricordo solo alcuni dettagli, che hanno segnato la mia infanzia.

    Della prima ricordo una vignetta in cui Paperone è davanti al deposito e sbraita verso sinistra urlando "spacco tutto!"
    Non ricordo con chi ce l'avesse, ma mi faceva troppo ridere l'esclamazione!

    Nella seconda, sempre Paperone deve recarsi in un luogo e dice che eviterà di prendere l'autobus, così risparmierà 1 dollari del biglietto. Poi ci pensa un attimo e dice: "anzi eviterò di prendere il taxi, così risparmierò 10 dollari!"

    Terza storia, sempre lo zione, si trova a dover ricompensare 2 persone (forse Paperino e Paperoga, ma non sono sicuro).
    Fattostà che esclama: "Ecco, prendete... Un doll... Ehm, volevo dire mezzo dollaro a test... Ehm, volevo dire in due!"

    Ultima storia, Paperino legge una poesia a Paperina, l'avevo usata anche per fare colpo su una compagna delle medie. La poesia è questa;

    Oh mia dolce Paperina,
    Penso a te sera e mattina.
    Sei più dolce del bom bom,
    E il mio cuore fa ton ton.
    Orsù dai, pensa un po' a me, che io penso a te.
    Orsù stella del mattino,
    Il mio nome è Paperino!


    Ecco, queste storie mi piacerebbe recuperarle... Vediamo se riuscite ad aiutarmi!
    « Ultima modifica: Domenica 26 Feb 2023, 01:28:23 da alepav »

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)