Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio utenti forum Papersera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

sgombruzzo
Brutopiano
PolliceSu   (5)

  • *
  • Post: 26
  • di vecchia data
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (5)
    Sondaggio utenti forum Papersera
    Lunedì 13 Mar 2023, 16:41:47
    Salve a tutti.
    Mi ripresento, perché manco da questo forum da un bel po'. Sono Andrea Tosti e forse qualcuno di voi mi conoscerà per via degli articoli che ho scritto (anche) sulla Disney per Fumettologica ma anche per un libretto sulla Disney Italia uscito ormai un bel po' di anni fa'.

    Sto scrivendo un capitolo (in inglese) per un libro sui fumetti italiani nel nuovo millennio, che sarà edito da Vernon Press. Attualmente sto facendo un dottorato proprio sui fumetti in Inghilterra e quindi questo fa parte della mia attività di ricerca accademica.

    Mi piacerebbe inserire nel mio scritto anche una breve e iniziale esplorazione sulle comunità di appassionati disney e nello specifico sugli utenti di questo forum. Se voleste aiutarmi ve ne sarei grato, così come poi mi piacerebbe condividere i risultati con voi e discuterne. Il sondaggio è compilabile tramite un form di google. Le risposte saranno trattate in maniera del tutto anonima, mentre le mail verranno raccolte dal sistema solo per evitare il più possibile la possibilità di risposte doppie e per inviarvi una copia del sondaggio una volta concluso.Ad ogni modo non vi verrà chiesto di identificarvi. Che ne pensate?

    Il link per partecipare al sondaggio è il seguente: https://forms.gle/ZXPzjkUBnorSu2oe6

    Grazie anticipatamente! :D


    *

    Luca255
    Papero del Mistero
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 199
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Sondaggio utenti forum Papersera
      Risposta #1: Lunedì 13 Mar 2023, 17:14:34
      Ciao, bella iniziativa, l'ho compilato con piacere :-)

      *

      Ila
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 51
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Sondaggio utenti forum Papersera
        Risposta #2: Lunedì 13 Mar 2023, 18:03:18
        lo sto compilando adesso, però sono in dubbio su un paio risposte da dare: come quando per esempio chiedi se le storie sono indirizzate ad un pubblico di adulti o di adolescenti.
        Ti riferisci alle storie di topolino attuali o quelle vecchie?
        Oppure quando chiedi la spesa media mensile: ti riferisci alle nuove pubblicazioni o anche all'acquisto di vecchi numeri nei mercati?

        *

        negaduck93
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 101
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Sondaggio utenti forum Papersera
          Risposta #3: Lunedì 13 Mar 2023, 19:33:48
          Compilato adesso. Sondaggio interessante.

          *

          sgombruzzo
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 26
          • di vecchia data
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Sondaggio utenti forum Papersera
            Risposta #4: Lunedì 13 Mar 2023, 20:30:42
            Ciao, bella iniziativa, l'ho compilato con piacere :-)

            Grazie dell'aiuto!

            *

            sgombruzzo
            Brutopiano
            PolliceSu   (1)

            • *
            • Post: 26
            • di vecchia data
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Sondaggio utenti forum Papersera
              Risposta #5: Lunedì 13 Mar 2023, 20:32:01
              lo sto compilando adesso, però sono in dubbio su un paio risposte da dare: come quando per esempio chiedi se le storie sono indirizzate ad un pubblico di adulti o di adolescenti.
              Ti riferisci alle storie di topolino attuali o quelle vecchie?
              Oppure quando chiedi la spesa media mensile: ti riferisci alle nuove pubblicazioni o anche all'acquisto di vecchi numeri nei mercati?

              In entrambi i casi mi riferisco alle nuove pubblicazioni.
              Mi dispiace che qualche punto possa essere risultato non chiaro, ma ti ringrazio dell'aiuto :)

              *

              Samu
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2414
              • Appassionato scarpiano
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                Risposta #6: Lunedì 13 Mar 2023, 20:52:37
                Anch'io ho partecipato con piacere al sondaggio.  ;)

                  Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                  Risposta #7: Martedì 14 Mar 2023, 00:20:59
                  fatto!

                  *

                  Conte Max
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 256
                  • Nuovo arrivato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                    Risposta #8: Martedì 14 Mar 2023, 12:34:57
                    Compilato  8)

                    *

                    Karabandagore
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 289
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                      Risposta #9: Martedì 14 Mar 2023, 15:11:42
                      Compilato. Bella iniziativa!
                      Oh! Date un posto al cimitero...Yùuuuuu! Al mio cuore di vaquero...Yùuu! Egli è morto e lascia sola, uèeeee! La sua casa, la cavalla e la pistola, uèeee!

                      *

                      Doctor Einmug
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu   (2)

                      • *****
                      • Post: 2780
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                        Risposta #10: Martedì 14 Mar 2023, 16:18:44
                        Salve a tutti.
                        Mi ripresento, perché manco da questo forum da un bel po'. Sono Andrea Tosti e forse qualcuno di voi mi conoscerà per via degli articoli che ho scritto (anche) sulla Disney per Fumettologica ma anche per un libretto sulla Disney Italia uscito ormai un bel po' di anni fa'.

                        Sto scrivendo un capitolo (in inglese) per un libro sui fumetti italiani nel nuovo millennio, che sarà edito da Vernon Press. Attualmente sto facendo un dottorato proprio sui fumetti in Inghilterra e quindi questo fa parte della mia attività di ricerca accademica.

                        Mi piacerebbe inserire nel mio scritto anche una breve e iniziale esplorazione sulle comunità di appassionati disney e nello specifico sugli utenti di questo forum. Se voleste aiutarmi ve ne sarei grato, così come poi mi piacerebbe condividere i risultati con voi e discuterne. Il sondaggio è compilabile tramite un form di google. Le risposte saranno trattate in maniera del tutto anonima, mentre le mail verranno raccolte dal sistema solo per evitare il più possibile la possibilità di risposte doppie e per inviarvi una copia del sondaggio una volta concluso.Ad ogni modo non vi verrà chiesto di identificarvi. Che ne pensate?

                        Il link per partecipare al sondaggio è il seguente: https://forms.gle/ZXPzjkUBnorSu2oe6

                        Grazie anticipatamente! :D

                        Ciao!  :D Volevo compilare il questionario, ma mi trovo in difficoltà su un punto. Quando chiede se la spesa per i fumetti Disney negli ultimi anni è cambiata, sembra prendere in considerazione solamente la possibilità che sia aumentata: se invece è diminuita?
                        W la Disney e Dumas!
                        EFFEGGI

                        *

                        sgombruzzo
                        Brutopiano
                        PolliceSu   (1)

                        • *
                        • Post: 26
                        • di vecchia data
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                          Risposta #11: Martedì 14 Mar 2023, 18:24:58
                          Salve a tutti.
                          Mi ripresento, perché manco da questo forum da un bel po'. Sono Andrea Tosti e forse qualcuno di voi mi conoscerà per via degli articoli che ho scritto (anche) sulla Disney per Fumettologica ma anche per un libretto sulla Disney Italia uscito ormai un bel po' di anni fa'.

                          Sto scrivendo un capitolo (in inglese) per un libro sui fumetti italiani nel nuovo millennio, che sarà edito da Vernon Press. Attualmente sto facendo un dottorato proprio sui fumetti in Inghilterra e quindi questo fa parte della mia attività di ricerca accademica.

                          Mi piacerebbe inserire nel mio scritto anche una breve e iniziale esplorazione sulle comunità di appassionati disney e nello specifico sugli utenti di questo forum. Se voleste aiutarmi ve ne sarei grato, così come poi mi piacerebbe condividere i risultati con voi e discuterne. Il sondaggio è compilabile tramite un form di google. Le risposte saranno trattate in maniera del tutto anonima, mentre le mail verranno raccolte dal sistema solo per evitare il più possibile la possibilità di risposte doppie e per inviarvi una copia del sondaggio una volta concluso.Ad ogni modo non vi verrà chiesto di identificarvi. Che ne pensate?

                          Il link per partecipare al sondaggio è il seguente: https://forms.gle/ZXPzjkUBnorSu2oe6

                          Grazie anticipatamente! :D

                          Ciao!  :D Volevo compilare il questionario, ma mi trovo in difficoltà su un punto. Quando chiede se la spesa per i fumetti Disney negli ultimi anni è cambiata, sembra prendere in considerazione solamente la possibilità che sia aumentata: se invece è diminuita?

                          È una considerazione giusta. Direi però che comprendo la possibilità nel "è rimasta più o meno la stessa". Puoi scegliere pure quell'opzione. Grazie, intanto :)

                          *

                          Messer Cappellaio
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 251
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                            Risposta #12: Mercoledì 15 Mar 2023, 00:18:04
                            Ho partecipato con piacere, in bocca al lupo per il lavoro e tienici aggiornati! :gift:
                            Visita il sito VHS WD - Il sito italiano delle videocassette

                            VHS Walt Disney - Un mondo magico che sarà tuo da 'consultare' per sempre!

                            *

                            tang laoya
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1302
                            • Mano rampante in campo altrui
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                              Risposta #13: Mercoledì 15 Mar 2023, 09:04:12
                              Compilato! e buon dottorato! :tongue:
                              Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                                Re:Sondaggio utenti forum Papersera
                                Risposta #14: Mercoledì 15 Mar 2023, 15:05:53
                                Compilato  !
                                Buon lavoro  :-)
                                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)