Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 3514

Leggi la recensione
di Simone Devoto

Voto del recensore:
Voto medio: (42)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Siamo serie! - Stagione 2: Una papera in giallo
Paperugantino, commedia in due atti
Paperino e l'amica amaca
Gli Evaporati: Ricomparso!

Topolino 3514

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2218
  • Listen to many, speak to a few.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Topolino 3514
    Risposta #45: Mercoledì 5 Apr 2023, 10:40:28
    per gli Evaporati si tratta a tutti gli effetti di un primo atto, ma io faccio parte di quella corrente di pensiero secondo la quale in tutte le storie il viaggio è più importante della destinazione e in tal senso ho goduto di ogni singolo momento in questo bizzarro mondo che vede una Topolinia post apocalittica  :-)
    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

    *

    fab4mas
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 774
    • Swim-Bike-Run-Disney
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino 3514
      Risposta #46: Mercoledì 5 Apr 2023, 11:09:57
      per gli Evaporati si tratta a tutti gli effetti di un primo atto, ma io faccio parte di quella corrente di pensiero secondo la quale in tutte le storie il viaggio è più importante della destinazione e in tal senso ho goduto di ogni singolo momento in questo bizzarro mondo che vede una Topolinia post apocalittica  :-)

      diciamo che volendo usare il tuo paragone un viaggio bello ma troncato a metà senza idea di quando e come si ripartirà non è nelle mie preferenze. come andassi al mare ma mi fermassi in montagna 3 mesi...bellissima eh per carità ma io ho la crema solare e il salvagente nel baule. un giudizio lo darò arrivato in spiaggia comunque e , tornando seri, per me influisce anche l attesa per la seconda parte...e la terza e la quarta (metti mai che funzioni e si faccia come in stranger things)
      Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

      *

      conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (3)

      • *****
      • Post: 2218
      • Listen to many, speak to a few.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Topolino 3514
        Risposta #47: Mercoledì 5 Apr 2023, 15:21:25
        diciamo che volendo usare il tuo paragone un viaggio bello ma troncato a metà senza idea di quando e come si ripartirà non è nelle mie preferenze. come andassi al mare ma mi fermassi in montagna 3 mesi...bellissima eh per carità ma io ho la crema solare e il salvagente nel baule. un giudizio lo darò arrivato in spiaggia comunque e , tornando seri, per me influisce anche l attesa per la seconda parte...e la terza e la quarta (metti mai che funzioni e si faccia come in stranger things)

        vabbé, ma che finale sorprendente ci aspettiamo in una qualunque storia Disney in cui sappiamo a priori che tutto deve giocoforza tornare allo stato iniziale?  :-)

        anche per questo dico di godersi il panorama per tutto il viaggio, montagna o mare che sia, tanto prima o poi a destinazione ci si arriverà  8)




        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

        *

        fab4mas
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 774
        • Swim-Bike-Run-Disney
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Topolino 3514
          Risposta #48: Mercoledì 5 Apr 2023, 17:11:50
          diciamo che volendo usare il tuo paragone un viaggio bello ma troncato a metà senza idea di quando e come si ripartirà non è nelle mie preferenze. come andassi al mare ma mi fermassi in montagna 3 mesi...bellissima eh per carità ma io ho la crema solare e il salvagente nel baule. un giudizio lo darò arrivato in spiaggia comunque e , tornando seri, per me influisce anche l attesa per la seconda parte...e la terza e la quarta (metti mai che funzioni e si faccia come in stranger things)

          vabbé, ma che finale sorprendente ci aspettiamo in una qualunque storia Disney in cui sappiamo a priori che tutto deve giocoforza tornare allo stato iniziale?  :-)

          anche per questo dico di godersi il panorama per tutto il viaggio, montagna o mare che sia, tanto prima o poi a destinazione ci si arriverà  8)

          più che il "quale finale sorprendente  ci si aspettava" ci si aspettava un finale..
          poi sul bello o brutto si può parlare.
          « Ultima modifica: Mercoledì 5 Apr 2023, 17:14:28 da fab4mas »
          Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)