Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Torino Comics - 14-16 Aprile

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

camera_nøve
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1128
  • Bentornati al The Fisbio Show!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Torino Comics - 14-16 Aprile
    Martedì 11 Apr 2023, 18:47:01
    Il Torino Comics torna nella sua classica primaverile dal 14 al 16 di aprile, nella location del Lingotto Fiere.
    Purtroppo a differenza dell'edizione di un anno fa di Disney ci sarà ben poco, annunciati come ospiti Roberto Gagnor (sabato mattina allo stand della scuola internazionale di comics in un incontro dedicato alla scenaggiatura tra fumetto, cinema e tv) , Stefano Zanchi (nel pomeriggio di sabato incontro e firmacopie del volume "Le Gocce") e Paolo Mottura (che probabilmente troveremo allo stand della Nona Arte).

    Io sarò in fiera nella giornata di sabato, un giorno basta e avanza per il comics di Torino  8)

    Chi ci sarà?
    "Anche io una volta ero curioso..."

    Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

    Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

    @instafisbio su Instagram

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)