Se di Carnevale c'è ancora chi si trastulla coi tiri birboni, c'è anche chi continua a pensare alle cose più serie!È con questa simpatica didascalia che si apre
Paperino e la farfalla di Colombo, una splendida storia scritta e disegnata dal Maestro di Cannaregio, che ho avuto l'onore di omaggiare con un mio articolo per la sezione dedicata a Romano Scarpa e che è presente già da un paio di giorni all'interno del sito.
Mi piacerebbe che in questo topic chi ha avuto (o avrà) modo di leggere il mio articolo condivida le sue sensazioni in merito a questa storia, che cosa ne pensa, quale è il suo legame con essa o semplicemente il ricordo che ne ha conservato...
Intanto vi lascio il link all'articolo e vi auguro buona lettura!
https://www.papersera.net/wp/2023/08/21/paperino-e-la-farfalla-di-colombo/