Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2197 · 179927

Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #2190: Lunedì 16 Set 2024, 11:11:10
    Penso che prenderò solo la variant e il mazzo di carte.
    Per quanto riguarda tutta la produzione in abbinamento con Marvel, la salto a piè pari. Mi basta quello che ho visto sul Topo.
    E poi c'è il Box dell'avvento che ha un prezzo spropositato. Posso dire che è spropositato? Non che mi interessasse particolarmente ma quel prezzo ha fugato ogni dubbio.

Risposta #2191: Giovedì 14 Nov 2024, 16:24:18
      Scusate,  ma i numeri di Topolino  di mercoledì  25 dicembre  e di mercoledì  1 gennaio,  quando usciranno? Il 27 è il 2? O con anticipo?(però  il 24 è il 31 le edicole sono aperte solo mezza giornata...) e il lunedì  precedente  da me i fumetti non arrivano...E quale sarà  il numeri natalizio? Mille grazie

*

Garalla
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • Esordiente
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2192: Giovedì 14 Nov 2024, 16:35:11
        Penso che prenderò solo la variant e il mazzo di carte.
        Per quanto riguarda tutta la produzione in abbinamento con Marvel, la salto a piè pari. Mi basta quello che ho visto sul Topo.
        E poi c'è il Box dell'avvento che ha un prezzo spropositato. Posso dire che è spropositato? Non che mi interessasse particolarmente ma quel prezzo ha fugato ogni dubbio.

Puoi dirlo. Ma non lo è.
        Sono 24 spillati e sono considerati variant.
        Sulla base della foliazione starebbero almeno a 5€ l'uno se non fossero variant. Sennò saliamo sui 6-7 €.
        Io mi tiro fuori essenzialmente perché non mi interessa come tipologia di prodotto.

*

MirkoFMP
        Evroniano
        PolliceSu   (1)

• **
        • Pkers
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #2193: Giovedì 14 Nov 2024, 18:51:21
          Citazione
          Puoi dirlo. Ma non lo è.
          Sulla base della foliazione starebbero almeno a 5€ l'uno se non fossero variant. Sennò saliamo sui 6-7 €.
          Io mi tiro fuori essenzialmente perché non mi interessa come tipologia di prodotto.

Non sono variant in quanto non sono fumetti di Topolino ma sono 24 nuovi “Albi di Topolino” (serie che usciva decenni fa).
          Le variant sono albi con un gemello “doppio” con la stessa numerazione della regular che differisce per la copertina o altra componente grafica

*

Garalla
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
          • Esordiente
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #2194: Giovedì 14 Nov 2024, 20:37:06
            Citazione
            Puoi dirlo. Ma non lo è.

Non sono variant in quanto non sono fumetti di Topolino ma sono 24 nuovi “Albi di Topolino” (serie che usciva decenni fa).
            Le variant sono albi con un gemello “doppio” con la stessa numerazione della regular che differisce per la copertina o altra componente grafica

Ho detto che sono variant?
            L'operazione analoga a questa fatta l'anno scorso proponeva 25 variant a tema supereroistico.
            Quest'operazione è da considerarsi analoga, per quanto non esista una "versione regolare" se non la prima edizione della singole storie su Topolino.
            Questo fa sì che il singolo spillato costi sui 6-7 €.

*

Claudia8
            Giovane Marmotta
            PolliceSu   (1)

• **
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #2195: Giovedì 14 Nov 2024, 20:51:40
              Scusate,  ma i numeri di Topolino  di mercoledì  25 dicembre  e di mercoledì  1 gennaio,  quando usciranno? Il 27 è il 2? O con anticipo?(però  il 24 è il 31 le edicole sono aperte solo mezza giornata...) e il lunedì  precedente  da me i fumetti non arrivano...E quale sarà  il numeri natalizio? Mille grazie
              Sull'anteprima Panini di ottobre sono stati annunciati come giorni di uscita il 25 dicembre e il 1 gennaio. Non so dirti in che giorno arriveranno effettivamente in edicola, magari più avanti ne sapremo di più.

*

vero976nica
              Gran Mogol
              PolliceSu   (1)

• Novellino
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Risposta #2196: Giovedì 14 Nov 2024, 22:12:34
                su anteprima effettivamente dice cosi, visto che sono entrambi mercoledi. ,ma in effetti è un po' complicato.
                Considerando che le edicole, oltre che essere chiuse nei festivi e mezza giornata nei prefestivi,sono chiuse anche il 26 dicembre...considerando  che da me i fumetti non arrivano il lunedi...forse usciranno comunque martedi, per quanto le edicole siano giustamente a mezzo servzio quel giorno--- pero' forse il numero strettamente te natalizio uscirà mercoledi 18 dicembre? spero che qualcuno sappia qsa di piuì preciso-  ;) ;) 
                « Ultima modifica: Giovedì 14 Nov 2024, 22:18:55 da vero976nica »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)