Citazione di: Garalla il Venerdì 3 Mag 2024, 12:04:53
Citazione di: Andy392 il Giovedì 2 Mag 2024, 19:07:47
Si sa se la storia sarà pubblicato in singolo spillato oppure su più numeri?
Citazione64 PGS./ONE-SHOT/ALL AGES ...$7.99
E' un one-shot. Quindi un numero unico, ma di 64 pagine.
CitazioneAlso re-presenting the classic CHRISTMAS ON BEAR MOUNTAIN, the first appearance of Scrooge McDuck by the legendary DISNEY COMICS creator, CARL BARKS!
Anche se... per qualche arcana ragione c'è Natale sul monte orso...
Citazione di: Uncle Carl il Martedì 26 Mar 2024, 12:37:35
Io credo che, qualunque Cover si prenda, all'interno avrà a fine albo le altre cover, con qualche aneddoto da parte dell'autore. O almeno, lo spero 
Di base questo tipo di cose ci sono nel volume (cartonato o brossurato) e non nel singolo spillato.
Il Natale sul Monte Orso è ristampata in quanto prima apparizione di Paperone (anche se lo si vede ben poco!) e possiamo considerarla una mossa di marketing per posizionare questo prodotto su un ulteriore piano collezionistico.
Solitamente, questo tipo di storie si aggira su una lunghezza di una trentina di tavole, a cui, sommando le venti della storia di Barks, si raggiunge la cinquantina. Escluse le quattro pagine di copertina, rimarrebbero una decina di pagine riempibili a piacimento.
A ogni modo, mi sembra un'operazione interessante e ho già provveduto a preordinare le versioni con la copertina
regular e la
foil variant. Dovessero pubblicarla in un bel volumetto anche qui (cosa che non escludo assolutamente, anzi), magari con contenuti inediti, credo che comprerò anche quello.