IL PUNTO AL GIRO DI BOA.
by Paper Bat 82.
. il calcio è solo un gioco, sono vietati i discorsi seri".....
La squadra che mi ha sorpreso di più e' stata la Lazio e il suo pazzoide presidente, questo esonera il loco Bielsa mentre era sull'aereo per Roma e mette al suo posto Simone Inzaghi, tutti ma proprio tutti credono che non arrivi nemmeno a dicembre, quando questo si rivela il migliore allenatore italiano a discapito del fratello. Lo stesso presidente che la scorsa estate ha esonerato Tudor e poi ... ...
Lo scudetto invece che il prossimo anno sarà nerazzurro al 60% o solo azzurro al 39,999999099 % dato che i partenopei non debbano giocare la finale a quattro della Supercoppa e siano fuori da tutte le alte coppe, e poi hanno Romeo e Giulietta un usato garantito per la vittoria finale.
L'Atalanta può invece pagare specie nel finale il fatto di non essere abituata a vincere i campionati, quante volte la Juventus ha servito sul piatto d'argento al Napoli la vittoria finale e quante volte questi non ne ha approfittato? Più di una volta, almeno due.
Mentre una Juventus affettata da pareggite cronica si appella agli infortunati, ma credete che al posto del nuovo allenatore ci fosse stato ancora Allegri si avrebbe avuto tutta questa beata clemenza, almeno con Max eravate già sicuri del quarto posto già da gennaio. Ora vedo che il Bologna e' quasi quasi dietro la giuventus anche con una partita in meno e nostante la sconfitta. Mi dispiace per Nesta, ma la vera rivelazione e' Raffaele Palladino della Fiorentina e se i grandi saggi che siedono a viale Aldo Rossi invece di prendere Paulo Fonseca avrebbero chiesto almeno un parere ad Adriano Galliani forse che forse avremo trovato un grande allenatore alla metà o forse anche meno dell'ingaggio del portoghese.
Ma si sa' non potendo cacciare a calci dove la schiena cambia nome i dirigenti, visto che al Milan non si sa' chi comanda paga come sempre l'allenatore. E alla fine Paulo mi ha sorpreso ha fatto fatto debuttare Francesco Camarda in Champions League, ha battuto i Campioni d'Italia e i Campioni d'Europa nel giro di poche settimane e alla fine gli costa la panchina perché la società Milan e' più debole di quella del Bologna che decide per il rinvio della gara, Teo Hernandez sbaglia due rigori in una partita e per questo paga l'allenatore, nella partita contro la Roma non si contano gli infortuni e per questo paga l'allenatore, piove e paga l'allenatore.. ..
A proposito di Roma non mi stupisce il campionato che sta'facendo, ma quante volte Claudio Ranieri ha lasciato il calcio ?
Sulle coppe europee sono curioso di vedere se alla fine il Liverpool vincerà la Champions League, io credo che ha vincere sarà una squadra di metà classifica, ma mi sbaglierò e come quando al tour dieci corridori vanno in fuga troppo presto e poi vengono ripresi.
Attenti all' Aston Villa.