Premio Papersera
Premio Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
4 | |
TL 3658
2.5 | |
GCDN120
4.5 | |
TL 3657
3.5 | |
TL 3656
3 | |
STL   5
4 | |
GCDN119
3 | |
TL 3655
4 | |
SPD 109
3.5 | |
TL 3654
Prediletto...scendiletto?
 - Aperto da Geronimo, Venerdì 27 Set 2024, 15:45:55

Geronimo
Geronimo
Cugino di Alf

• Posizione: Palermo

Qualcuno si ricorda questo scambio di battute "una volta ero il prediletto" " e ora al massimo siete il suo... scendiletto"? Qualcosa mi dice Casty ma non riesco a focalizzare
    Luca Giacalone

Re:Prediletto...scendiletto? (# 1)

Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re:Prediletto...scendiletto? (# 1)

Citazione di: Geronimo il Venerdì 27 Set 2024, 15:45:55
    Qualcuno si ricorda questo scambio di battute "una volta ero il prediletto" " e ora al massimo siete il suo... scendiletto"? Qualcosa mi dice Casty ma non riesco a focalizzare
    Sì, l'autore è Casty (per la precisione è Topolino e la marea dei secoli, terzo episodio, quarta pagina). La battuta è questa:
    Topolino:" M-ma non può avercela con me! Io sono il suo prediletto! Vero, Binx?"
    Binx:" Oh, certo! Prima che ficcanasaste nei suoi affari, però! Ora siete il suo...scendiletto!"
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re:Prediletto...scendiletto? (# 2)

Geronimo
    Geronimo
    Cugino di Alf

• Posizione: Palermo

Re:Prediletto...scendiletto? (# 2)

Citazione di: Geena il Venerdì 27 Set 2024, 17:39:23
    Citazione di: Geronimo il Venerdì 27 Set 2024, 15:45:55
    Sì, l'autore è Casty (per la precisione è Topolino e la marea dei secoli, terzo episodio, quarta pagina). La battuta è questa:
    Topolino:" M-ma non può avercela con me! Io sono il suo prediletto! Vero, Binx?"
    Binx:" Oh, certo! Prima che ficcanasaste nei suoi affari, però! Ora siete il suo...scendiletto!"
    Grazie mille, non riuscivo proprio a ricordare  :laugh: :heart:
    Luca Giacalone