Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
TopoOscar 2024
Le nostre recensioni
4 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
4.5 | |
4 | |
3.5 | |
4 | |
3 | |
3 | |
4 | |
2.5 | |

Topolino 3608 versione Toscana

*

Samu
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• Profondamente innamorato dell'Arte.
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino 3608 versione Toscana
    Risposta #15: Domenica 22 Dic 2024, 20:26:57
    io ho capito  che nelle edicole delle 4 regioni distribuiranno il topolino nel rispettivo dialetto, nelle altre 16 in italiano, anche in quelle confinanti.
    L'unica cosa che non ho capito è se nelle 4 regioni ci sarà anche la versione in italiano o no.
    Durante la live di Fisbio con ospite Bertani ancora in corso, si è parlato dell'operazione dialettale legata al Topolino 3608.
    In edicola, per chi risiede in Lombardia, Toscana, Campania e Sicilia ci sarà solo la versione in dialetto; per chi è residente in altre regioni ci sarà invece il Topo in italiano.

In fumetteria, da quel che ho capito, dovrebbero arrivare invece tutte le versioni per cui ciascuno può scegliersi quella che vuole. Stessa cosa per chi acquista dal sito Panini.
    Per gli abbonati è stato accennato qualcosa?
    Sì, Fisbio lo ha chiesto espressamente.
    Si dovrebbe seguire la stessa linea delle edicole: per cui, Topo in dialetto se sei abbonato/a nelle quattro regioni prese in considerazione per l'operazione e Topo in italiano per le altre.

*

Geena
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

• **
    • Spora et labora
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Domenica 22 Dic 2024, 20:33:17
      Sì, Fisbio lo ha chiesto espressamente.
      Si dovrebbe seguire la stessa linea delle edicole: per cui, Topo in dialetto se sei abbonato/a nelle quattro regioni prese in considerazione per l'operazione e Topo in italiano per le altre.
      Grazie. Almeno mi arriverà la copia che più mi interessa :).
      « Ultima modifica: Domenica 22 Dic 2024, 20:41:25 da Geena »

*

Garalla
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • Esordiente
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Domenica 22 Dic 2024, 22:05:32
        io ho capito  che nelle edicole delle 4 regioni distribuiranno il topolino nel rispettivo dialetto, nelle altre 16 in italiano, anche in quelle confinanti.
        L'unica cosa che non ho capito è se nelle 4 regioni ci sarà anche la versione in italiano o no.
        Durante la live di Fisbio con ospite Bertani ancora in corso, si è parlato dell'operazione dialettale legata al Topolino 3608.
        In edicola, per chi risiede in Lombardia, Toscana, Campania e Sicilia ci sarà solo la versione in dialetto; per chi è residente in altre regioni ci sarà invece il Topo in italiano.

In fumetteria, da quel che ho capito, dovrebbero arrivare invece tutte le versioni per cui ciascuno può scegliersi quella che vuole. Stessa cosa per chi acquista dal sito Panini.

In fumetteria arriverà quello che è stato prenotato e richiesto.
        Quindi se siete interessati ad una versione particolare vi conviene già contattare la fumetteria e ordinare la copia di vostro interesse (io ho già fatto il preordine il mese scorso).
        « Ultima modifica: Lunedì 23 Dic 2024, 10:23:49 da Garalla »

*

MB
        Evroniano
        PolliceSu

• **
        • Donrosiano
          • Mostra profilo
          • La mia collezione: https://inducks.org/browsecollec.php?user=improbabile
        PolliceSu
          Risposta #18: Mercoledì 8 Gen 2025, 18:32:16
          Sono l'unico che vorrebbe che ne esistesse una versione in romano?  :-)

*

Paperdano
          Papero del Mistero
          PolliceSu   (1)

• **
          • Ridateci il Club dei Supereroi!
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #19: Mercoledì 8 Gen 2025, 18:39:40
            Sono l'unico che vorrebbe che ne esistesse una versione in romano?  :)
            Non sei l'unico a voler vedere Paperone esclamare "Daje!"

*

MB
            Evroniano
            PolliceSu   (1)

• **
            • Donrosiano
              • Mostra profilo
              • La mia collezione: https://inducks.org/browsecollec.php?user=improbabile
            PolliceSu   (1)
              Risposta #20: Mercoledì 8 Gen 2025, 18:40:23
              :laugh: :laugh: :laugh:

*

scheggiaagm
              Papero del Mistero
              PolliceSu

• **
              • Esordiente
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Venerdì 10 Gen 2025, 11:19:07
                :laugh: :laugh: :laugh:

essendo un test, se funziona faranno altri dialetti, ho visto che in copertina appare la scritta, dove si può distinguere in che dialetto è la storia all'interno, è molto bella bella anche se avrei preferito avere Topolino per questo evento!!!

Quantità Topolino n.3358 in soffitta più 78 Variant
                Mercatino: Mercatino Papersera
                Vinted: Mercatino Vinted (sconto per Utenti Papersera)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)