Oggi i 4 corti Disney (per mia somma gioia) erano in 4:3 con le bande nere di lato. Alcune note stonate: Disastri in cucina è stato trasmesso con la title card rifatta in italiano, ma senza Approved Certificated, come avveniva nelle trasmissioni sui canali Disney. Invece Casa dolce casa, oltre ad avere il master di qualità pietosa, aveva la title card azzurra con accanto Pippo, come nelle passate trasmissioni Rai.
Io mi chiedo perché la Rai non usa le title card rifatte per Toon Disney e Disney Channel.