mi pronuncio solo sulla copertina perchè il periodo Natalizio 'disney' lo vivo da sempre con aspettative alte anche per quanto riguarda la/le copertine. Sarà che evocano ricordi di tempi passati, sarà che il natale in famiglia è sempre stato piuttosto magico nella mia infanzia. Adoro le copertine in cui vedo il riunirsi dei due mondi paperi&topi e quindi quest anno mi reputo un po' deluso.
La copertina con stitch davvero la trovo tra le peggiori dell'anno (forse l aggravante è proprio di esser la natalizia) quella di freccero è sicuramente ottimamente realizzata ma per me (per quanto mi sia stato illustrato il perché del soggetto) è davvero poco evocativa. sarà sicuramente quella che cercherò di procurarmi delle due però.
Spero un giorno di procurarmi qualche stamap delle mie doppie preferite da appendere qua e la, le vorrei anche come uno degli sfndi desktop in questo periodo ma non ho mai trovato nulla in hi res che valesse la pena.
Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.