Citazione di: Ilja Topovic il Lunedì 15 Set 2025, 18:38:26
Citazione di: Geena il Lunedì 15 Set 2025, 17:08:00A questo qui, non ho trovato il link INDUCKS e anche su Internet circolano poche foto.
Dovrebbe essere in uscita a Ottobre, particolare la scelta di fare uscire due volumi della stessa serie, importanti anche da un punto di vista economico, lo stesso mese.
Con questo messaggio, mi permetto di fare una piccola riflessione:
Panini, da qualche anno a questa parte, (a mio modesto parere purtroppo) ha iniziato a preannuciare i volumi addirittura 6 mesi prima, e ciò è successo anche con Anteprima 409, uscita oggi.
Tali operazioni sono forse fatte per incitare il cliente ad acquistare una determinata edizione, mostrando che, comunque vadano le vendite, la serie non rimarrà monca?
Da una parte ciò può essere utile e rassicurante, ma dall'altra toglie un po' la sorpresa...
Voi che dite? Preferite avere la certezza dell'uscita di un albo oppure l'emozione di scoprire le novità man mano? Io decisamente la seconda.
Chiaramente, poi, anch'io voglio che una pubblicazione si concluda solo al termine del materiale da proporre, è scontato.