Citazione di: Filippo Conte il Mercoledì 30 Apr 2025, 15:30:10Buongiorno, come da titolo, vi volevo comunicare tutti gli ospiti Disney che saranno presenti a Cortona Comics, dal 31 maggio al 2 giugno compresi.
Citazione di: Filippo Conte il Venerdì 2 Mag 2025, 22:16:55Provo a rispondere a tutti:- weekend unico, 3 giorni, con 50 ospiti tra tutti i generi, non solo Disney - tra questi: Dell'Otto, Camuncoli, Casagrande, Di Giandomenico, Bacilieri, Caluri, Scott Hampton, Sualzo, Zattera, Bocci, Mangiantini, Sanapo, Santucci, etc etc etc.-Sì, staranno tutti i 3 giorni
Citazione di: Geena il Domenica 1 Giu 2025, 16:33:08Appena partita da Cortona.Che dire...ambiente piacevole come tutti gli anni con, in più, l'incontro con alcuni membri del Papersera! Grazie a Paolo, Paperinika, Luxor e al signore con la maglietta di Paperino (di cui purtroppo non so il nome, me ne scuso subito) per la gentilezza e la cordialità !Spero che questo evento continui per molti anni ancora!
Citazione di: Dippy Dawg il Martedì 3 Giu 2025, 11:28:14'azz, non ci siamo visti! Dove cavolo stavo?
Citazione di: Luxor il Martedì 3 Giu 2025, 16:11:21Ciao Geena, è sempre bello incontrare e conoscere nuovi forumisti, specialmente quelli molto attivi come te!
Citazione di: Geena il Martedì 3 Giu 2025, 17:54:12Citazione di: Dippy Dawg il Martedì 3 Giu 2025, 11:28:14'azz, non ci siamo visti! Dove cavolo stavo? Io ho fatto più volte il giro del Centro Sant'Agostino (soprattutto quando non riuscivo a trovare Freccero...) e sono rimasta praticamente tutto il pomeriggio a Cortona.Citazione di: Luxor il Martedì 3 Giu 2025, 16:11:21Ciao Geena, è sempre bello incontrare e conoscere nuovi forumisti, specialmente quelli molto attivi come te!Il piacere è tutto mio , è soddisfacente attribuire delle facce conosciute agli utenti dietro l'avatar
Citazione di: Geena il Martedì 3 Giu 2025, 17:54:12Il piacere è tutto mio , è soddisfacente attribuire delle facce conosciute agli utenti dietro l'avatar