Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
GCDN128
2.5 | |
TL 3692
4 | |
SPD 112
4 | |
TL 3691
3 | |
STL   9
2 | |
TL 3690
4 | |
GCDN127
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
5 | |
DCLL 21
Articoli sul sito web
 - Aperto da Kim Don-Ling, Venerdì 23 Mag 2025, 16:46:51

Frequenti la nostra home page www.papersera.net per:

Home Page? io entro solo sul Forum!
11 (40.7%)
Leggere solo le recensioni
3 (11.1%)
Leggere solo i resoconti alle fiere e altri contenuti
0 (0%)
Leggere solo le news e le anteprime
0 (0%)
Leggere tutti i contenuti pubblicati
13 (48.1%)

Totale votanti: 26

Le votazioni sono chiuse: Domenica 22 Giu 2025, 16:46:51

Articoli sul sito web

Kim Don-Ling
Kim Don-Ling
Diabolico Vendicatore
Moderatore

Articoli sul sito web

Cari forumisti,
vi proponiamo un sondaggio per saggiare il vostro interesse riguardo agli articoli che pubblichiamo abitualmente sulla home page del nostro sito, ovvero www.papersera.net

Esprimete la vostra abitudine con un semplice clic :thankYou:

Per chi volesse, vi invitiamo ad utilizzare questo topic per lasciarci suggerimenti o critiche: cosa vi piace e cosa non vi piace, o quali contenuti vi piacerebbe trovare.

Grazie in anticipo a chi parteciperà!
"Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

Re:Articoli sul sito web (# 1)

Geena
Geena
Gran Mogol

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re:Articoli sul sito web (# 1)

Sinceramente cerco di leggere tutto, magari quando entro sul forum e sono di fretta e vedo articoli lunghi/nuovi mi dico "lo leggo dopo che ora non posso" e poi...beh, non sempre ci riesco (o me ne ricordo).
    Comunque gli articoli che ho letto mi sono piaciuti per la competenza e per l'evidente passione ed entusiasmo che ci sono dietro.
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove

Re:Articoli sul sito web (# 2)

Claudia8
    Claudia8
    Gran Mogol

Scorpio

• Posizione: Italia

Re:Articoli sul sito web (# 2) Ultima modifica: Venerdì 23 Mag 2025, 17:37:24 di Claudia8

Normalmente cerco di leggere tutti gli articoli, ma come Geena non sempre riesco a guardarli tutti. Comunque, leggo sempre di fisso tutte le recensioni e le anteprime, e spesso anche gli articoli e le interviste.
    Comunque, i miei complimenti a tutti coloro che scrivono con impegno e passione, si vede che ci tengono molto ;;D

Re:Articoli sul sito web (# 3)

Dippy Dawg
    Dippy Dawg
    Flagello dei mari

• Posizione: Vicolo Ade Capone

Re:Articoli sul sito web (# 3)

Io ho votato la prima!
    Però, leggo sempre tutto quello che appare sulla colonna a destra, che dovrebbe essere quello che appare anche sulla pagina principale del sito...
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

Re:Articoli sul sito web (# 4)

Paolo
    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore

musrus adroc

• Posizione: Roma

Re:Articoli sul sito web (# 4)

Citazione di: Dippy Dawg il Mercoledì 28 Mag 2025, 10:37:30
    Però, leggo sempre tutto quello che appare sulla colonna a destra, che dovrebbe essere quello che appare anche sulla pagina principale del sito...

Esatto, tranne le recensioni che appaiono sul blocco in alto "Le nostre recensioni".

-Paolo

Re:Articoli sul sito web (# 5)

bunny777
    bunny777
    Cugino di Alf

Strapapero

Re:Articoli sul sito web (# 5)

Leggo sempre 'quasi' tutto, nel senso che può capitare l'articolo non di mio interesse ma tendenzialmente leggo rece, news, approfondimenti e quant'altro e ovviamente il foro.
    Se posso suggerire, amplierei il parco recensioni, che sono quelle che gradisco di più, magari allargando le testate. Spesso mi capita di consultare Inducks per verificare se questa o quella storia sia meritevole, dovendomi però accontentare del voto degli utenti o di qualche breve descrizione (magari traducendola dalla lingua madre).
    Anch'io colgo l'occasione per ringraziare chi condisce di contenuti queste belle pagine con la propria competenza e passione.