Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3693
3.5 | |
GCDN128
2.5 | |
TL 3692
4 | |
SPD 112
4 | |
TL 3691
3 | |
STL   9
2 | |
TL 3690
4 | |
GCDN127
3 | |
TL 3689
3.5 | |
TL 3688
4.5 | |
CD  553I
3 | |
TL 3687
Disegni originali per fare musica
 - Aperto da Zironi, Sabato 31 Mag 2025, 19:38:00
Disegni originali per fare musica

Zironi
Zironi
Gran Mogol

Nuovo utente

Disegni originali per fare musica Ultima modifica: Domenica 1 Giu 2025, 09:58:01 di Zironi

Indeciso se pubblicare in questa sezione, ma anche se pubblicare in assoluto, poi ho pensato che in effetti qualcuno potrebbe essere interessato e che la mia è sia una sfida (ma non pubblico su sfide e richieste) che una richiesta d'aiuto a proposito di musica, così eccomi qui.
Come per altri colleghi fumettisti, la musica ha un posto importante nella mia vita e sulla soglia della terza età (tra meno di una settimana potrò usufrire degli sconti dedicati agli anziani), ho messo su una formazione per suonare le mie canzoni, che vorrei registare. Siccome non mi andava di fare tutto in solitaria, ho deciso di coinvolgere un po' di persone, offrendo miei disegni a matita o a colori in cambio di un supporto economico. In pratica, ho avviato un cronwfounding su KICKSTARTER per BANDINA ZIRONI. Si va dai pochi euro per un disegno a matita a circa 300 per lo storyboard completo di una storia pubblicata. C'è anche qualche tavola originale. L'obiettivo è arrivare a 1.600 euro, a oggi siamo circa a metà e mancano 12 giorni, se non ci si arriva si perde tutto. I disegni mostrati su Kickstarter non sono quelli offerti, ma solo degli esempi. I prezzi mi sembrano d'occasione, ma a parte questo si partecipa soprattutto se si ha un certo interesse per il progetto musicale. Noi musicisti emergenti abbiamo bisogno del sostegno collettivo...  ;D
Se anche non intendete partecipare, sarei felice se condivideste. Questo è tutto, ciao.
http://kck.st/3GO8ubN

Re:Disegni originali per fare musica (# 1)

Dippy Dawg
Dippy Dawg
Flagello dei mari

• Posizione: Vicolo Ade Capone

Re:Disegni originali per fare musica (# 1)

Ho visto adesso e ho contribuito anch'io; chiaramente, l'ho fatto soprattutto per la ricompensa, ma mi sembra giusto sostenere le band emergenti! ;D

(e buon compleanno!)
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

Re:Disegni originali per fare musica (# 2)

Luxor
    Luxor
    Flagello dei mari
    Moderatore

Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!

• Posizione: 'Nta bedda Sicilia!!!

Re:Disegni originali per fare musica (# 2)

Felice di aver appena contribuito anch'io e di constatare che adesso mancano appena 5 euro!

In bocca al lupo per il progetto e buon compleanno. ;;D
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Re:Disegni originali per fare musica (# 3)

Dippy Dawg
    Dippy Dawg
    Flagello dei mari

• Posizione: Vicolo Ade Capone

Re:Disegni originali per fare musica (# 3)

Obiettivo raggiunto! :gift:
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta