Non so se c'è un topic apposito, nel caso provvederò a spostare il mio messaggio.
Avete delle consolle per Nintendo? Se sì, quali? Che giochi avete?
Io ho il Nintendo DS (praticamente è diventato un Game Boy, dato che il touch screen funziona pochissimo

), 2DS, 3DS e la Wii.
Di giochi ho tre Animal Crossing (Happy Home Designer, New Leaf:Welcome Amiibo e Let's Go to the city), due Nintendogs, Tomodachi Life per 3DS, Magical World 1 e 2 (mi sono piaciuti tantissimo, anche se ancora non li ho finiti

), alcuni giochi di Barbie che sono stati la mia infanzia, un paio di Cooking Mama e altri semisconosciuti, come "In cucina con Jamie Oliver" e "Braintraining".
Alcuni giochi che vorrei recuperare ci sono alcuni di Sonic (diciamo che sono una fan alle prime armi...sapete che giochi ci sono per le consolle che ho io?).
Per Wii invece ho Wii Fit, Sport e Party, Epic Mickey (non ho nemmeno superato il primo livello...non mi riusciva, e poi il primo boss mi fa una paura...), quasi tutti i Just Dance e altri non molto diffusi.
I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove