Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
3.5 | |
TL 3667
4 | |
TC   11
3 | |
TL 3666
2 | |
TL 3665
3.5 | |
STL   6
3 | |
TL 3664
2.5 | |
TL 3663
3 | |
TL 3662
2.5 | |
TL 3661
3 | |
TL 3660
3.5 | |
CD  550
3.5 | |
TL 3659
serie da collezionare... topolino...classici... grandi classici...ecc
 - Aperto da Amt, Giovedì 23 Ott 2025, 09:15:45

Amt
Amt
Bassotto

*
Esordiente

salve, sondaggio e/o richiesta un po strana ammetto........ ma il punto è....(avete presente il fil di Zalone "sole a catinelle" dove chiede al passante come chiamerebbe un padre che porta il figlio in vacanza in questo posto?... eh mi sento un po cosi...preciso...) inizialmente l'obbiettivo era completare i grandi classici per motivi affettivi soprattutto al numero 20.... (obbiettivo completato e in linea con l'ultima uscita in quanto abbonato).... poi ho visto che anche i classici....... e che vuoi fare non la vuoi completare??!! e quindi anche questa completata 2 serie ed in linea con l'ultimo numero della terza (in particolare la terza serie è anche molto bella)...... e poi guarda un po.... i cartonati della collana le più belle storie........... eh ......si anche questa completa sino all'ultima pubblicazione.......e il topo storie........ ne mancano solo 10......... meglio finirlo........... e il tascabilone, assolutamente non posso non farlo, scatena i miei vecchi ricordi e completa anche questa...... (di questa non mi pento).......e le uscite con il corriere...(lasciamo perdere queste col senno di poi non le avrei mai prese)..........e i big..... ne vogliamo parlare?? sono a metà......fino ad arrivare alla goccia.......... mi capitano a tiro un 800pz Topolino libretto.... ad un prezzo eccezionale regalato......... e qui si inizia da capo......
ora.......... aiutttttt devo eliminare qualcuna di queste, non è possibile soprattutto perche qua rischio il divorzio e lo spazio è terminato!!! (naturalmente poi a queste si aggiungono altri pz sparsi qualche centinaio tra "zio paperone" "paperino" "io paperino" "almanacchi" "mega almanacchi" "topolino" e non ricordo che altro............. oltre a circa 200 300 doppi sopratutto grandi classici I serie)  :ashamed2: :cry:

Re:serie da collezionare... topolino...classici... grandi classici...ecc (# 1)

scheggiaagm
scheggiaagm
Sceriffo di Valmitraglia

Esordiente
scheggiaagm
  • Posizione: Brescia

Re:serie da collezionare... topolino...classici... grandi classici...ecc (# 1) Ultima modifica: Giovedì 23 Ott 2025, 14:10:07 di scheggiaagm

Difficile fare una scelta, anche io ho dovuto indirizzarmi su qualcosa e decidere, così ho fatto, raccolgo solo Topolino fumetto e variant e Topolibro, e vari numeri 1 disney che trovo, senza affannarmi :)
    Quantità Topolino n.3466 in soffitta più 104 Variant
    Mercatino: Mercatino Papersera
    Vinted: Mercatino Vinted (sconto per Utenti Papersera)

ventinofatale
    ventinofatale
    Ombronauta

Esordiente

la serie fondamentale è Zio Paperone Mondadori/Disney !! poi viene il resto