salve, sondaggio e/o richiesta un po strana ammetto........ ma il punto è....(avete presente il fil di Zalone "sole a catinelle" dove chiede al passante come chiamerebbe un padre che porta il figlio in vacanza in questo posto?... eh mi sento un po cosi...preciso...) inizialmente l'obbiettivo era completare i grandi classici per motivi affettivi soprattutto al numero 20.... (obbiettivo completato e in linea con l'ultima uscita in quanto abbonato).... poi ho visto che anche i classici....... e che vuoi fare non la vuoi completare??!! e quindi anche questa completata 2 serie ed in linea con l'ultimo numero della terza (in particolare la terza serie è anche molto bella)...... e poi guarda un po.... i cartonati della collana le più belle storie........... eh ......si anche questa completa sino all'ultima pubblicazione.......e il topo storie........ ne mancano solo 10......... meglio finirlo........... e il tascabilone, assolutamente non posso non farlo, scatena i miei vecchi ricordi e completa anche questa...... (di questa non mi pento).......e le uscite con il corriere...(lasciamo perdere queste col senno di poi non le avrei mai prese)..........e i big..... ne vogliamo parlare?? sono a metà......fino ad arrivare alla goccia.......... mi capitano a tiro un 800pz Topolino libretto.... ad un prezzo eccezionale regalato......... e qui si inizia da capo......
ora.......... aiutttttt devo eliminare qualcuna di queste, non è possibile soprattutto perche qua rischio il divorzio e lo spazio è terminato!!! (naturalmente poi a queste si aggiungono altri pz sparsi qualche centinaio tra "zio paperone" "paperino" "io paperino" "almanacchi" "mega almanacchi" "topolino" e non ricordo che altro............. oltre a circa 200 300 doppi sopratutto grandi classici I serie)