Link rapidi
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
4.5 | |
GCDN124
2.5 | |
TL 3675
2.5 | |
TL 3674
4 | |
TL 3673
3 | |
TL 3672
3 | |
TL 3671
4 | |
GCDN123
2.5 | |
TL 3670
4 | |
DSE  58
3 | |
TL 3669
3.5 | |
CD  551
4.5 | |
TL 3668
Nuova versione forum
 - Aperto da Paolo, Martedì 6 Gen 2026, 19:08:52
Re: Nuova versione forum (# 75)

MB
MB
Pifferosauro Uranifago

Donrosiano

Re: Nuova versione forum (# 75)

Citazione di: Soldano il Mercoledì 18 Mar 2026, 11:54:27Ah, non solo... sentite questa: non posso salvare la landing page del forum tra i preferiti, perché tutte le volte che vi accedo tramite questo sistema NON mi riconosce: né Ser Soldano, né Bunz né il mio ultimo nick di Soldano.
Allora per accedere al forum devo passare per Google, scrivendo Papersera nel campo di ricerca.

Citazione di: Paperinika il Lunedì 16 Mar 2026, 18:43:55Mh, qui serve decisamente l'intervento di Paolo.
Gli hai già scritto in privato?
Paolo chi? Mi sono perso qualche puntata?  :-
Paolo Castagno, creatore di questo forum, colui che lo controlla e responsabile degli aggiornamenti. https://www.papersera.net/forum/index.php?action=profile;u=309
Daje Pink Donny

67

Re: Nuova versione forum (# 76)

Paolo
Paolo
Flagello dei mari
Moderatore

musrus adroc

• Posizione: Roma

Re: Nuova versione forum (# 76)

Ho inserito nella pagina di elenco thread del Topolino libretto un grafico con la media voto settimanale dei vari numeri di Topolino da inizio 2023 ad oggi, giusto per vedere se il trend è in crescita o in calo...

https://www.papersera.net/forum/index.php/board,24.0.html

Prossimo step aggiungere la media mobile delle ultime 8 settimane, ma ora non ho voglia  :silly:

-Paolo

Re: Nuova versione forum (# 77)

Tenebroga
    Tenebroga
    Ombronauta

Re: Nuova versione forum (# 77)

Bello :-) Guardandolo dal cellulare con schermo in verticale appare affiancato a un rettangolo rosso di pari dimensioni. Credo sia un errore.
    Inoltre sempre da cellulare le label delle date sono troncate.

Re: Nuova versione forum (# 78)

Andy392
    Andy392
    Cugino di Alf

Re: Nuova versione forum (# 78)

Bella idea. Hai già in mente un limite di numeri recensiti dove poi si andrà avanti con le date nel grafico?

Re: Nuova versione forum (# 79)

Geena
    Geena
    Pifferosauro Uranifago

Spora et labora

• Posizione: In Italia

Re: Nuova versione forum (# 79)

Bella l'idea del grafico, ho visto che nei singoli topic (almeno da cellulare) sono tornati anche i riquadri con i quali si può commentare velocemente il numero. Solo che, quando ho provato a votare, mi dice "Impossibile raggiungere il sito, connessione persa da localhost".
    E nella versione da cellulare, nel menù a ventaglio le frecce accanto a ogni scritta sono tutte scomparse, tranne quella accanto a "profilo".
    I grandi si concentrano su come spiegare la morte, dimenticandosi di un altro problema: dopo la morte cosa succede ai vivi? Chi muore va in cielo, su una nuvola. Nessuno che dica dove dovrebbe andare chi resta, quando le nuvole si sporcano di fango e il senso dell orientamento si perde chissà dove